FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Nuova Struttura Forum
Nessuno si è accorto che...?
Rispondi Nuova Discussione
Eliantos
Messaggio: #1
Ma sono il primo ad accorgermi che è nata la sezione Community con le sotto-sezioni Activities e Sushi bar?
walter55
Messaggio: #2
Come no... me ne sono accorto, e la trovo una buona scelta verso una migliore fruizione delle sezioni. Spero che continui. smile.gif
Francesco Martini
Messaggio: #3
...si'....pero' hanno spostato il bar in periferia..... laugh.gif
Francesco Martini
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #4
QUOTE(walter55 @ Mar 8 2006, 11:37 AM)
Come no... me ne sono accorto, e la trovo una buona scelta verso una migliore fruizione delle sezioni. Spero che continui. smile.gif
*




Confermo il rinnovamento delle Categorie nella speranza di migliorare il servizio.
Le operazioni di renew, sono state decise grazie ad un confronto costruttivo con il gruppo NPU.


a presto
Michele Difrancesco
www.nital.it
Eliantos
Messaggio: #5
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 8 2006, 11:50 AM)
Confermo il rinnovamento delle Categorie nella speranza di migliorare il servizio.
Le operazioni di renew, sono state decise grazie ad un confronto costruttivo con il gruppo NPU.
a presto
Michele Difrancesco
www.nital.it
*



grazie.gif
sfinge
Messaggio: #6
... fino alle 10 stamattina era tutto normale....
mi connetto e il bar era scomparso .......... blink.gif
.... invece solamente spostato wink.gif

Luca
Brunosereni
Messaggio: #7
sono stato tutta la mattina con la sete....

GreenPix
Messaggio: #8
bene ... mi piace di più così!

complimenti a chi l'ha pensata!
Dino Giannasi
Messaggio: #9
In effetti mi sembra una scelta azzeccata: la suddivisione è più chiara e razionale.

saluti, Dino
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Io credevo che si erano fregati il bar!
GreenPix
Messaggio: #11
piccolo suggerimento:

che ne pensate se il webMister (hihihi) attivasse una funzione che funzioona così:

su qualunque pagina poter attivare, a richiesta, una funzione di aggiornamnto automatico ogni xx secondi.

questo permetterebbe sulle discussioni "calde" di evitare che lo si faccia noi a mano di continuo. Sarebbe utile anche sulla pagina "visualizza nuovi messaggi".

non so se è pesante per il server, ma penso di no perchè andrebbe in "parallelo" a tutti i connessi e probabilmente "alleggerirebbe" il server, ma non sono poi così esperto e non mi voglo spingere oltre.....

ciao
Bruno

Luigi Gasia
Messaggio: #12
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 8 2006, 11:49 AM)
...si'....pero' hanno spostato il bar in periferia..... laugh.gif

Problemi di traffico... laugh.gif, almeno così subito ci si arriva senza dover dribblare i meandri della città... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

A parte gli scherzi Pollice.gif x la scelta!!!

Luigi

walter55
Messaggio: #13
... notato il nuovo look del regolamento nella sezione Life?
muy bien... muy bien
ConteMaxS
Messaggio: #14
Io mi so' messo una paura.......
Simone Cesana
Messaggio: #15
quindi grazie a Nital e agli npu per questa nuova suddivisione...
ciao
simone cesana
Marino_de_Falco
Messaggio: #16
Per un attimo mi sono sentito perso... tongue.gif

E dire che stavo per rispondere a un post proprio al Bar! Poi si deve essere impallato anche il server Internet dell'azienda... dry.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Io avrei preferito avere il Sushi Bar insieme alle altre categorie, e Community Activities slegata da tutto il resto, visto che a rigor di logica il Bar ha poco a che vedere con le attività di Community, ma capisco anche che siccome queste due sezioni sono le uniche non leggibili dagli utenti esterni, metterle insieme era questione di praticità.

Non avete pensato di posizionarle in alto? Secondo me, in un ottica di visione "comunitaria", sarebbe meglio averle come prima categoria, d'altronde, visto che ormai la "comunità" è il tema più di moda...

Nuove sezioni? magari una sezione "Best-Post", dove raccogliere i post più interessanti per la crescita fotografica della community???
O una sezione "Cult-Portfolios", dove segnalare fotografi interessanti?
(si, ci provo sempre... non si sa mai che prima o poi qualcuno non si accorga che manca! rolleyes.gif )
buzz
Staff
Messaggio: #18
QUOTE(Eliantos @ Mar 8 2006, 11:25 AM)
Ma sono il primo ad accorgermi che è nata la sezione Community con le sotto-sezioni Activities e Sushi bar?
*



io non me ne sono accorto perchè ho un modo particolare per visitare il forum. Non cerco per sezioni ma per data (visualizza nuovi messaggi)
Tutto ciò ha una sua logica: se voglio rispondere o dare un consiglio a qualcuno, non avrebbe senso (per me) farlo dopo guiorni. Quel qualcuno si aspetta una risposta rapida, e c'è fortunatamente sempre qualcuno che glie la da.

Piuttosto mi piacerebbe che funzionasse meglio la notifica delle risposte alle discussioni alle quali sono iscritto.
Spesso capita di ricevere una risposta e non saperlo perchè non arriva la notifica, e me ne accorgo solo dopo qualche giorno, quando ormai "il treno è passato".
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #19
QUOTE(matteoganora @ Mar 8 2006, 02:15 PM)
Io avrei preferito avere il Sushi Bar insieme alle altre categorie, e Community Activities slegata da tutto il resto, visto che a rigor di logica il Bar ha poco a che vedere con le attività di Community, ma capisco anche che siccome queste due sezioni sono le uniche non leggibili dagli utenti esterni, metterle insieme era questione di praticità.

Non avete pensato di posizionarle in alto? Secondo me, in un ottica di visione "comunitaria", sarebbe meglio averle come prima categoria, d'altronde, visto che ormai la "comunità" è il tema più di moda...

Nuove sezioni? magari una sezione "Best-Post", dove raccogliere i post più interessanti per la crescita fotografica della community???
O una sezione "Cult-Portfolios", dove segnalare fotografi interessanti?
(si, ci provo sempre... non si sa mai che prima o poi qualcuno non si accorga che manca! rolleyes.gif )
*




Community Activities è aperta in lettura a tutti.
Sushi solo agli iscritti.
La sezione "Best Post" è realtà attraverso questo:
http://www.nital.it/forum/live/ [in aggiornamento con gli ultimi articoli]

Il resto?
Maturerà con il tempo... compresi i riposizionamenti.


MD




Livio
Messaggio: #20
QUOTE(iw5bbv @ Mar 8 2006, 01:06 PM)
non so se è pesante per il server, ma penso di no perchè andrebbe in "parallelo" a tutti i connessi e probabilmente "alleggerirebbe" il server, ma non sono poi così esperto e non mi voglo spingere oltre.....
ciao
Bruno
*




Ciao Bruno,
io con il forum Nikon non c'entro niente ma la cosa che richiedi tu non si può fare senza causare l'aumento del traffico del server, inoltre il refresh della pagina darebbe fastidio all'utente che legge, anche se essa si ricolloca nella stessa posizione ad ogni ricaricamento (non si possono aggiungere pezzi in fondo alla pagina visualizzata, senza ricaricarla daccapo, e perciò l'utente che legge vedrebbe la pagina sparire e riapparire) smile.gif
walter55
Messaggio: #21
Ragazzi, ma qui siamo proprio in piena attività... a ogni minuto cambia qualcosa smile.gif

Matteo, dì la verità... qualcosa sapevi eh smile.gif

Messaggio modificato da walter55 il Mar 8 2006, 03:03 PM
Francesco Martini
Messaggio: #22
..Ho..No!!!!..ore 15,19....lo hanno "riscozzolato" ancora una volta!!! laugh.gif
Francesco Martini
Simone Cesana
Messaggio: #23
ciao...
sto vedendo in questo momento la nascita anche di altre sezioni, come Photo Culture, con le sottosezioni dedicate ai grandi nomi e ai libri e mostre...
questo mi fa veramente piacere...
però mi farebbe anche piacere vedere il nuovo regolamento, con le regole delle nuove sezioni...
però non c'è fretta, perchè vedo che Michele sta facendo un lavoro superbo...
grazie!
ciao
simone cesana
sfinge
Messaggio: #24
... uella quante novità.....
... Work in progresssssssssss biggrin.gif

Luca
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #25
Scusandomi per il piccolo "terremoto virtuale" di queste ore, vi confermo che gran parte delle categorie è stato riposizionato come da progetto.
Presto sarà live una ulteriore categoria che completerà quanto in oggetto.

Valuteremo sul campo, grazie alle vostre segnalazioni, eventuali migliorie/ripristini da effetture.

Grazie per la Vostra partecipazione,

Michele Difrancesco
www.nital.it

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >