FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Aaa - Vendesi Bmw 320d......
occasionissima, imperdibile.....
Rispondi Nuova Discussione
robyt
Messaggio: #26
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 7 2007, 11:53 AM) *
Hai preso il numero di targa di quel "disgraziato"...??????? dry.gif

Con la faccia affondata nell'airbag non vedevo molto bene.... biggrin.gif


Il camionista (albanese), si è comportato correttamente, si è fermato quasi subito ed è venuto a sincerarsi delle mie condizioni.
Poi ha fornito alla polstrada una versione diversa dalla mia, asserendo che sono stato io ad invadere la sua corsia...... ma questo fa parte dei giochi e sarà materia per i periti assicurativi.... io sono contento a prescindere. smile.gif

vecchiobart
Messaggio: #27
Mi sa che stavi andando ad Oleggio Castello biggrin.gif

Sono contento che sia tutto OK.


Antonio
Francesco Martini
Messaggio: #28
QUOTE(robyt @ Sep 7 2007, 12:17 PM) *
asserendo che sono stato io ad invadere la sua corsia......


Questa purtroppo e' la legge della giungla (d'asfalto... rolleyes.gif )..o la legge del piu' forte...: il camion e' piu' grosso.....quindi ha ragione lui..... messicano.gif
Francesco Martini
Paolo Inselvini
Messaggio: #29
QUOTE(robyt @ Sep 7 2007, 12:17 PM) *
Con la faccia affondata nell'airbag non vedevo molto bene.... biggrin.gif
Il camionista (albanese), si è comportato correttamente, si è fermato quasi subito ed è venuto a sincerarsi delle mie condizioni.
Poi ha fornito alla polstrada una versione diversa dalla mia, asserendo che sono stato io ad invadere la sua corsia...... ma questo fa parte dei giochi e sarà materia per i periti assicurativi.... io sono contento a prescindere. smile.gif


Speriamo che anche questo si concluda felicemente. Auguri per la tua guarigione.
Paolo.
padrino
Messaggio: #30
...Chi se ne frega della macchina (oddio, ovvio che Ti roderà un pò sicuramente)... L'importante è che Tu stia bene... Davvero... Mannaggia i pesci, 'ste cose so' proprio brutte!!! :(

Un abbraccio...
toad
Messaggio: #31
Roberto, basta lasciarti solo un attimo e guarda che ci combini... ohmy.gif

Beh, scherzi a parte sono lietissimo del felice esito della vicenda!

Il cero è d'obbligo per lo spirito e l'anima. Per il resto credo anch'io che una D300 lenirà il triste ricordo...biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
occavolettidibruxells!
meno male è andata bene
cratty
Messaggio: #33
Quello spigolo credo ti abbia salvato, oltre le difese attive e passive della Bmw.
Da questo cosa si capisce:
- il nikonista ha la pelle dura;
- il nikonista .... scatta sempre e comunque!!

Scherzi a parte, vai con il cero... meritatissimo!

Saluti


Ps: se rimetti la gomma alla bmw riesci a fare le curve senza girare il volante! messicano.gif
zico53
Messaggio: #34
Però dico Roberto....in momenti come questi vai a pensare all'autoscatto!!!
Felicissimo che te la sia cavata con solo tanto spavento!
geppoman
Messaggio: #35
massima solidarietà Roby,
per fortuna è andato tutto bene.. per fortuna smile.gif

il resto si sistema dai... in bocca al lupo per la burocrazia e la pronta guarigiona smile.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #36
Un bell'"in bocca al lupo" di pronta guarigione!!!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
Sono contento per te che non ti sia fatto niente..le automobili si ricomprano.. wink.gif

Saluti

Giacomo
brusa69
Messaggio: #38
Azz che botta... blink.gif
menomale che stai bene e sei qui a scherzarci sopra!
Ciao
Franco_
Messaggio: #39
Robyt pensa che non volevo leggere la discussione perchè non interessato all'acquisto... ma poichè il numero di interventi aumentava mi sono incuriosito... urka che botta, ringraziando Dio te la sei cavata piuttosto bene tanto da riuscire anche a scattare delle foto smile.gif

QUOTE(robyt @ Sep 7 2007, 11:47 AM) *
Viaggiavo in tangenziale sulla prima corsia a dx, velocità moderata, quando un TIR mi sorpassa...


Se invece di viaggiare sulla corsia dx avessi viaggiato sulla corsia fx forse sarebbe andata anche meglio... biggrin.gif
max16vj
Messaggio: #40
mizzega che botta.... auguri di pronta guarigione robyt!!!

max16vj
Renzo74
Messaggio: #41
robyt auguri per una pronta guarigione e spero che la questione della dinamica venga chiarita a dovere.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #42
Auguri di pronta guarigione. Se vuoi, consulenza medico-legale gratis messicano.gif

Saluti

Giovanni
robydg
Messaggio: #43
@ Robyt che botto!!! cerotto.gif cmq l'importante è raccontarlo in bocca al lupo Pollice.gif
ciao Roberto
ellecifoto
Messaggio: #44
Dalle foto ( il manico è sempre lo stesso messicano.gif ) ma soprattutto dal Tuo racconto, Ti è andata proprio bene Pollice.gif !
Un fraterno abbraccio Luigi
Rudi75
Messaggio: #45
Un caro saluto Roberto, spiace per la macchina, ma in questo caso uscire senza un graffio (o quasi) non ha prezzo wink.gif
Mauro Villa
Messaggio: #46
Li trovi proprio tutti Roby, per fortuna siamo qui a riderci sopra.

Auguroni di pronta guarigione.
davide.lomagno
Messaggio: #47
Cmq siamo felici x 2 cose 1) ne sei uscito integro,e questa è la cosa migliore 2)non hai perso il buonumore,cosa altrettanto importante.
La 3) è strettamente personale....riguarda l'importanza di avere a bordo un bazooka pronto all'uso messicano.gif
Ciao e riprenditi.
Paolo66
Messaggio: #48
Urka che botta!

Bastava anche un po' meno!!!

smile.gif

meno male che tu sei tutto intero!

Messaggio modificato da Paolo66 il Sep 7 2007, 07:16 PM
ANTENORE
Messaggio: #49
QUOTE(Franco_ @ Sep 7 2007, 04:23 PM) *
Se invece di viaggiare sulla corsia dx avessi viaggiato sulla corsia fx forse sarebbe andata anche meglio... biggrin.gif


Questa me la stampo 20X30 e me la incornicio! Magnifica! Grande Franco! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
giodic
Messaggio: #50
Si dice che l'importante è raccontarlo ...... ma addirittura un servizio fotografico ....... laugh.gif

Sono contento che non sia successo nulla di grave.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >