FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  « < 7 8 9 10 >  
Cuba
terra d'altri tempi
Rispondi Nuova Discussione
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #201
x Enzo e Valerio da Gennaro e Roberto cool.gif


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #202
.... guardare cosa ?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
havana59
Messaggio: #203
QUOTE(Orcobaleno @ Jun 24 2006, 06:40 PM)
x Enzo e Valerio da Gennaro e Roberto  cool.gif


*



...questa è da sogno...
davvero, non trovo altri aggettivi....

Se non vedessi la firma, direi senz'altro che è di un mio Amico che si chiama Gennaro..... laugh.gif

Ciao Orcobaleno
PAS
Messaggio: #204
Carissimi ormai con le vostre immagini avete trasformato il thread in una vera e propria opera monografica degna di pubblicazione.
Continuate!


Considerazione vuoto a perdere:
E’ triste vedere come siamo in quattro gatti ad ammirarle mentre in altre parti del forum si spendono post a iosa per azzuffarsi su tutto.
enzonic
Nikonista
Messaggio: #205
QUOTE(Orcobaleno @ Jun 24 2006, 05:40 PM)
x Enzo e Valerio da Gennaro e Roberto  cool.gif


*




grazie.gif continuate, io ci sono sempre biggrin.gif


ciao Enzo

p.s. quoto la considerazione di Valerio.


denisdox
Messaggio: #206
Seguo questa discussione dall'inizio, e mi sembra di stare in un sogno.....
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #207
up
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
morgan
Messaggio: #208
QUOTE(PAS @ Jun 24 2006, 07:23 PM)
Carissimi ormai con le vostre immagini avete trasformato il thread in una vera e propria opera monografica degna di pubblicazione.
Continuate!
Considerazione vuoto a perdere:
E’ triste vedere come siamo in quattro gatti ad ammirarle mentre in altre parti del forum si spendono post a iosa per azzuffarsi su tutto.
*


Parole che si commentano da sole...ringrazio Enzo per aver aperto questo 3d, e gli amici Gennaro e Roberto, che con i loro contributi fotografici e non, lo hanno reso "unico" guru.gif guru.gif

Franco

Messaggio modificato da morgan il Jun 26 2006, 09:52 AM
brusa69
Messaggio: #209
Un meeting a l'Havana? biggrin.gif

Io a Cuba ci sono stato 2 volte, purtroppo la prima nel 96 con una compatta infima, la seconda nel 2001 ma con una videocamera. Non ho quindi foto da presentare, continuo a guardare le vostre che sono bellissime! e perchè no... tengo d'occhio l'evolversi dell' idea del meeting. Non si sa mai...

ciao
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #210
magari, caro Alfredo, potremmo rivederla
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #211
o metterci al lavoro scherzando
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #212
o scoprire finalmente dove andava a posarsi lo sguardo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #213
amici cubani che fine avete fatto?

oggi posto due foto (il lavoro, le immersioni di scuola e la distruzione dell'archivio informatico del segretario amministrativo mad.gif che non ama i back up mi impongono distanza dalla tastiera) che pongono degli interrogativi

una di scolari del 1994 ed una di quelli del 2003, dici anni e tanti cambiamenti ... la globalizzazione, si dice così, ai tempi dell'embargo (che esiste solo per ... far diventare più ricchi i già ricchi)

ditemi voi

prima
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #214
e dopo (sarò deviato dall'ideologia ma mi sembrano più allegri i primi)
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #215
QUOTE(PAS @ Jun 24 2006, 06:23 PM)
Carissimi ormai con le vostre immagini avete trasformato il thread in una vera e propria opera monografica degna di pubblicazione.
Continuate!
Considerazione vuoto a perdere:
E’ triste vedere come siamo in quattro gatti ad ammirarle mentre in altre parti del forum si spendono post a iosa per azzuffarsi su tutto.
*




Più che giusto, se posso cercherò di contribuire.
Speriamo che le mie diapo non siano troppo impolverate.


Ciao e grazie per questo 3D

davidebaroni
Messaggio: #216
QUOTE(Orcobaleno @ Jun 29 2006, 09:00 AM)
e dopo (sarò deviato dall'ideologia ma mi sembrano più allegri i primi)
*



Gennaro, sono d'accordo con te, i primi erano più allegri.

Ma... rolleyes.gif

...per quello che ne sappiamo, i secondi potrebbero essere appena usciti da un compito in classe (oggi si chiamano verifiche) particolarmente difficile, o aver appena avuto una triste notizia, o...

Anche io sono stato a Cuba, da "turista fai da te", tanto tempo fa... credo nell'89. Le foto che ne ho riportato riflettono il mio stato d'animo in quel periodo della mia vita (fanno cag... ehm, stimolano la peristalsi intestinale), quindi ve le risparmio. Ma quando ci vedremo potremmo fare un excursus sulle nostre impressioni. smile.gif

Continuate a postare... Vi prego!

Davide
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #217
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jun 22 2006, 09:35 AM)
la fotografia di street è una foto d'azione alla maniera intesa da HCB e come tale si deve auto rappresentare con i suoi parametri ed imperfezioni

insomma un mondo distante da alcune paranoie di apparenze creeate dal cosidetto mondo digitale

insomma non deve amae le correzioni, i tagli, i pannellini ...


*




QUOTE(PAS @ Jun 22 2006, 11:06 AM)
Perfettamente d’accordo, Gennaro!  Pollice.gif
ovviamente la tecnica e la capacità del fotografo deve fare la sua parte ma giudicare una “street” prevalentemente dalla tecnica di ripresa o dalla efficacia degli interventi in p.p. significa non entrarne nello spirito.
smile.gif
*



Non posso che essere d'accordo con le vostre riflessioni in particolare quando Orco...Gennaro..Gciara...Carave... hmmm.gif scusa non so proprio come chiamarti smile.gif dice.....
insomma un mondo distante da alcune paranoie di apparenze creeate dal cosidetto mondo digitale...
Sono un digitalizzato convinto ma sono altrettanto convinto che, in particolare questo genere di fotografia, esula da ogni contesto tecnico.

Comunque non sono qui per dire la mia ma solo per ammirare cio' che state postando e complimentarvi con voi tutti. E' un paese che mi affascina molto e attraverso le vostre immagini trovo conferma di cio' che provo....chissa' se un giorno...
Un tempo seguivo su PN questo napoletano gira mondo che ha alimentato tanto la mia curiosita' per Cuba.

Felice
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #218
ottimo link tante idee per un prossimo viaggio .... cool.gif
enzonic
Nikonista
Messaggio: #219
insomma...mi è scappata la mano...non ho resistito



ciao Enzo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
enzonic
Nikonista
Messaggio: #220
panorama valle del Vinales



ciao Enzo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Andrea Lapi
Messaggio: #221
Scusate ma, incredibilmente, mi ero perso questa bellissima carrellata di immagini!
Ho rimediato stasera gustandomele tutte d'un fiato! Anche se in ritardo spero vogliate accettare i miei sinceri complimenti! Ci sono un sacco di immagini che meriterebbero la pubblicazione! guru.gif guru.gif guru.gif

Un salutone
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #222
una delle miserie di cuba è la prostituzione che ha seguito la sua storia da battista a castro senza fine ed è anche una delle miserie di un certo turismo ...

e non c'è molto da ridere
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
enzonic
Nikonista
Messaggio: #223
giochi per strada



ciao Enzo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Roberto Romano
Messaggio: #224
QUOTE(Andrea Lapi @ Jun 29 2006, 10:19 PM)
Scusate ma, incredibilmente, mi ero perso questa bellissima carrellata di immagini!
Ho rimediato stasera gustandomele tutte d'un fiato! Anche se in ritardo spero vogliate accettare i miei sinceri complimenti! Ci sono un sacco di immagini che meriterebbero la pubblicazione!  guru.gif  guru.gif  guru.gif

*



Anch'io come Andrea me le sono viste in ritardo. Grandi!!!

smile.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #225
ringrazio gli amici che esagerano sicuramente essendo solo annotazioni sentimentali che vanno oltre il semplice valore fotografico e non hanno grandi valori fotografici

e dico, vai enzo continua ... adesso rivedo tra le mie ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  « < 7 8 9 10 >