FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Rivista 100% Nikon
Rispondi Nuova Discussione
ang84
Messaggio: #26
Presa stamattina. Non mi piace, troppo dedicata ai neofiti; articoletti su come esporre per i paesaggi, mini recensioni su fotocamere entrylevel e poco più, di cultura fotografica zero.
Detto ciò presentarsi come 100% Nikon secondo me denigra il marchio, continuo a preferire Fotocult.
Enrico_Luzi
Messaggio: #27
non ho resistito.
uscito e diretto in edicola.
dopo pranzo sul divano me la leggo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
Mi auguro che, come per altre riviste, la facciano anche in formato digitale....
LucaCorsini
Messaggio: #29
Manca sempre lo sconto di 2€


ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #30
QUOTE(ang84 @ Mar 15 2012, 12:14 PM) *
Presa stamattina. Non mi piace, troppo dedicata ai neofiti; articoletti su come esporre per i paesaggi, mini recensioni su fotocamere entrylevel e poco più, di cultura fotografica zero.
Detto ciò presentarsi come 100% Nikon secondo me denigra il marchio, continuo a preferire Fotocult.



Le ho lette tutte, fotocult e' 3 spanne sopra, portolio a gogo, foto belle e grandi e qualche recensioncina ben fatta (poche per fortuna). Pollice.gif
neomeso.lese
Messaggio: #31
QUOTE(davide.lomagno @ Mar 4 2012, 05:46 PM) *
e in cui si parla bene anche di nikon...

'nsomma... rolleyes.gif
guarda il numero di qst mese, e domandati perché i vincitori dei concorsi "fotografo dell'anno" siano tutti canonisti (a dire la verità pure i secondi e i terzi biggrin.gif )
Per quello che riguarda la nuova rivista, mi aspetto quello che offre già digital camera, senza quella puzza stagnante "pro canon" ad ogni pagina, e cioè un valido passatempo da usare sopra al water biggrin.gif
Per la Fotografia seria mi sono rivolto sempre su altri lidi
smile.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #32
non vi sta mai bene nulla!
sempre a criticare, prima la d800 ora la rivista
che palleeeeeeeeeeee!
cunta
Messaggio: #33
QUOTE(Enrico Luzi @ Mar 15 2012, 02:42 PM) *
non vi sta mai bene nulla!
sempre a criticare, prima la d800 ora la rivista
che palleeeeeeeeeeee!

grande Enrico quando c'è vo c'è vo!!!! wink.gif

Fabio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
QUOTE(marcobedo @ Mar 15 2012, 12:02 PM) *
li avevamo anticipati!!!!

Ottimo! Grazie. Considerate che ho scritto alla sprea stamattina quando ho scritto anche qui ma non mi hanno risposto. Meno male che ci sono i forum ;-)
sub300
Messaggio: #35
ok, esiste anche il buono sconto!
sconto 2 €
kappona
Messaggio: #36
QUOTE(sub300 @ Mar 15 2012, 05:15 PM) *
ok, esiste anche il buono sconto!
sconto 2 €


Comprata stamattina dal mio Edicolante, mi ha concesso lo sconto di 2 € sulla fiducia!! Ho detto cha andavo a casa e stampavo il "Buono" !!!
Ma mi sono ubriacato a forza di cercarlo sto Buono!!! Ma dove si trova questo cavolo di Buono?
Ora diventa una questione di principio e di serietà!! Mi sembra un'operazione che presenta una bella lacuna! Per non dire una "quasi" presa in giro!!
Non puoi mandare una eMail annunciando l'arrivo di una nuova rivista acquistabile con un buono sconto e non trovarne traccia!!
Domani torno in Edicola con la coda fra le gambe e vado a saldare il dovuto!!!
Però che figura!!
Remigio

PS: ho mandato anche una Email a...qualcuno in questo Forum, ma ancora nessuna risposta!
kappona
Messaggio: #37
QUOTE(sub300 @ Mar 15 2012, 05:15 PM) *
ok, esiste anche il buono sconto!
sconto 2 €


Grazie sub300!!!! Un istante dopo aver spedito la mia risposta, ho cliccato sul tuo qui.... e come d'incanto è apparso questo benedetto "Buono"!!!
Mi resta sempre da capire però dove lo hai scovato!!!
Comunque ancora... grazie.gif grazie.gif
Ciao,
Remigio
aleme
Messaggio: #38
QUOTE(marcobedo @ Mar 15 2012, 12:02 PM) *
scovato! ecco il link...
http://www.nikonclub.it/nphotography/index.htm

li avevamo anticipati!!!!
e lo sconto abbonamento è mooolto interessante....


Io l' abbonamento l'ho fatto on-line con lo sconto, proviamo rolleyes.gif

Alessandro
sub300
Messaggio: #39
Scusa per la tardiva risposta... il buono l'ho trovato sulla pagina della rivista, seguendo banner dalla pagina del club... Prima mi sembrava che ci fosse solo l'offerta per gli abbonamenti, invece dopo in basso hanno aggiunto il pdf dello sconto...
0emanuele1
Iscritto
Messaggio: #40
certo che una pubblicità migliore avrebbero potuto tirarla fuori.
"per fotografare con la tua nikon come un vero professionista"..mi ha fatto passare la voglia di leggerla tongue.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #41
QUOTE(ang84 @ Mar 15 2012, 12:14 PM) *
Presa stamattina. Non mi piace, troppo dedicata ai neofiti; articoletti su come esporre per i paesaggi, mini recensioni su fotocamere entrylevel e poco più, di cultura fotografica zero.
Detto ciò presentarsi come 100% Nikon secondo me denigra il marchio, continuo a preferire Fotocult.


....questi sono i soliti discorsi che non sanno di nulla!!!...
....se tutte le riviste fossero FOTOCULT cosa farebbe la differenza???...
....se tutti fossero NPS la Nikon venderebbe più D3 che D90...ed e' a questo pubblico che la rivista si rivolge...
....ne più ne meno di quanto già non facesse egregiamente Digital Camera e Photo Professional col "gusto" che questa e' dedicata ai Nikonisti....cosa ce di denigratorio in tutto questo???...
...credimi, ce più gente in giro che hai bisogno di certi "suggerimenti" di professionisti padroni della tecnica fotografica...basta leggere la sezione Nikon Digital Reflex di questo forum...
....io la trovo buona....se poi inseriranno anche i tutorials sull'uso di CaptureNx2 allora sarebbe perfetta...
...io mi sono abbonato e me la godrò numero dopo numero...
Enrico_Luzi
Messaggio: #42
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 15 2012, 09:20 PM) *
....questi sono i soliti discorsi che non sanno di nulla!!!...
....se tutte le riviste fossero FOTOCULT cosa farebbe la differenza???...
....se tutti fossero NPS la Nikon venderebbe più D3 che D90...ed e' a questo pubblico che la rivista si rivolge...
....ne più ne meno di quanto già non facesse egregiamente Digital Camera e Photo Professional col "gusto" che questa e' dedicata ai Nikonisti....cosa ce di denigratorio in tutto questo???...
...credimi, ce più gente in giro che hai bisogno di certi "suggerimenti" di professionisti padroni della tecnica fotografica...basta leggere la sezione Nikon Digital Reflex di questo forum...
....io la trovo buona....se poi inseriranno anche i tutorials sull'uso di CaptureNx2 allora sarebbe perfetta...
...io mi sono abbonato e me la godrò numero dopo numero...


come non posso quotarti in toto ?
sicuramente più avanti usciranno anche diversi tutorial per capture come per i nik software.
io non mi abbono perchè mi piace andare a beccare le riviste in edicola.
rita mantarro
Messaggio: #43
Comprato il 1° numero in edicola questa sera (non sapevo dello sconto però...)
Complimenti ad Alessandro Sentieri, Valerio Dondi (PAS) ed agli altri 8 nikonisti (chiedo loro scusa se non li cito tutti) per la pubblicazione delle loro foto!
Lo spazio dedicato alla pubblicazione delle nostre foto varrebbe già da solo l'intera rivista, non vi pare? Da una prima veloce lettura il numero uno mi pare piacevole, diamogli il tempo di crescere... smile.gif

marcobedo
Messaggio: #44
Appena abbonato x i 12 numeri a 25€ ... Ora speriamo ke il primo arrivi presto!!!
Mauro1258
Messaggio: #45
QUOTE(marcobedo @ Mar 16 2012, 12:31 AM) *
Appena abbonato x i 12 numeri a 25€ ... Ora speriamo ke il primo arrivi presto!!!



Fatto anch'io l'abbonamento: 2€ a copia, il prezzo di 2 caffè, un vero Nikonista li può anche spendere in un mese...

Se è troppo "Nikon Oriented" , potete sempre leggere "Photo Professional Canon Edition", che molto meno schierata ... messicano.gif
permaloso
Messaggio: #46
QUOTE(ang84 @ Mar 15 2012, 12:14 PM) *
Presa stamattina. Non mi piace, troppo dedicata ai neofiti; articoletti su come esporre per i paesaggi, mini recensioni su fotocamere entrylevel e poco più, di cultura fotografica zero.
Detto ciò presentarsi come 100% Nikon secondo me denigra il marchio, continuo a preferire Fotocult.

presa anche io stamattina sciroppata in tre ore di attesa in un ambulatorio medico messicano.gif
medesima impressione senza contare che un neofita(come il sottoscritto) impara MOLTO di più consultando le discussioni sul forum ed eventualmente ponendo POI delle domande
D'altra parte quando ho visto le altre riviste a cui l'editore è associato ho immediatamente compreso, se qualche volta avete letto"il mio computer" giochi per il mio computer" "professione camionista" e tante altre capirete perfettamente..
presentarsi come la rivista del nikonista poi è a mio avviso fuorviante, diciamo che "la rivista dell'importatore Nikon per l'italia" rende MOLTO più l'idea
Mauro1258
Messaggio: #47
... sono già pentito di aver fatto l'abbonamento, è una rivista Mondadori blink.gif
permaloso
Messaggio: #48
QUOTE(Mauro1258 @ Mar 16 2012, 02:32 PM) *
... sono già pentito di aver fatto l'abbonamento, è una rivista Mondadori blink.gif

bisognerebbe/basterebbe che qualcuno postasse una scansione delle pagine 40/41/42 ovvero la sezione"i test più duri al mondo" per fare capire al potenziale aquirente a cosa và incontro messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #49
QUOTE(kappona @ Mar 15 2012, 06:04 PM) *
Comprata stamattina dal mio Edicolante, mi ha concesso lo sconto di 2 € sulla fiducia!! Ho detto cha andavo a casa e stampavo il "Buono" !!!
[..]

Beato te, io ho girato 10 edicole con il buono in mano ma nessuna me l'ha voluto accettare. Dicono che poi il distributore non glielo rimborsa.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #50
QUOTE(diego.m @ Mar 16 2012, 02:50 PM) *
Beato te, io ho girato 10 edicole con il buono in mano ma nessuna me l'ha voluto accettare. Dicono che poi il distributore non glielo rimborsa.


Quindi, come minimo, ti sei mangiato 2 € tra benzina e/o gasolio....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »