FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chiara...come L'alba
Rispondi Nuova Discussione
marcella scopelliti
Messaggio: #1
Nuovo ritratto.
...ci deve essere un oscuro motivo per cui alla fine mi ritrovo a postare sempre ritratti e quasi sempre in bw...
aspetto commenti ...e possibili soluzioni al mio problema smile.gif!

ciau
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
schluca
Messaggio: #2
non vedo proprio dove possa essere il problema
brava
Bella espressione che hai colto.
Luca

alessandro.sentieri
Messaggio: #3
Di fronte a simili foto, io davvero non vedo problemi wink.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #4
Molto bella Marcella , brava! rolleyes.gif
-missing
Messaggio: #5
Visti i risultati, ben venga l'oscuro motivo...
giusepperossitto
Messaggio: #6
la foto è esposta veramente bene, l'unica cosa che forse non mi piace è il taglio, mi sembra un poco statico, non mi fa impazzire moltissimo.
Cmq bella foto.
Diogene
Messaggio: #7
Proprio bella!
Per i miei gusti preferirei una conversione un pelino più "grintosa", ma sono, appunto, i miei gusti... dry.gif
ringhiobd
Nikonista
Messaggio: #8
Mi piacciono posa e taglio della foto. Quello che mi convince meno è la conversione BN che trovo un po' grigia. Io l'avrei tenuta un po' più contrastata, con neri + decisi. Ma questa è solo una questione di gusto personale.
Complimenti comunque
Ezio Alessandri
Messaggio: #9
bella...mi piace...forse, ad essere noioso, un pelino troppo al limite il bianco sul viso perde un poco di dettaglio...


ciao..ezio
marcella scopelliti
Messaggio: #10
maddai...nessuno mi ha criticato le bruciature sul naso e sui capelli! Che bello! Questo vuol dire che talvolta, converrete, la tecnica non è tutto. C'è da dire che la foto è stata fatta con sole di mezzogiorno (terrificante...).
Cmq grazie mille per le risposte e per i complimenti.
Per la conversione....esiste un altro uscuro mistero...e cioè che io amo i bn contrastati e audaci! Con chiara, la mia modella di questa foto, mi piace di più stare su chiavi alte...come fosse inondata da una doccia di luce...

Per wave: io l'ho salvata proprio per il taglio, forse non canonico ma a mio gusto interessante. Cmq è chiaramente una questione di gusti!

Grazie di nuovo a tutti
maurizio angelin
Messaggio: #11
QUOTE(marcella scopelliti @ Dec 15 2007, 09:59 PM) *
maddai...nessuno mi ha criticato le bruciature sul naso e sui capelli! Che bello! Questo vuol dire che talvolta, converrete, la tecnica non è tutto. C'è da dire che la foto è stata fatta con sole di mezzogiorno (terrificante...).


Bella proprio.
Personalmente ritengo che la tecnica non sia MAI tutto.
Questo ne é un esempio.

Maurizio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio