FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Oltre
quache sguardo dalle vette dell'Appennino
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
...una breve vacanza rigeneratrice nella mia Val di Luce. In compagnia dei miei cari, della mia D200, di qualche vetro e della splendida natura delle montagne dell'Appennino tosco-emiliano..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[cliccate per ingrandire, se vi va smile.gif ]
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao ale come va??? la terza la mia preferita!!
carmine esposito
Messaggio: #3
Anche per me la terza ok!
diomede
Messaggio: #4
Ciao Ale,
tre foto che rendono bene l'atmosfera della Val di Luce;
la seconda è particolarmente attraente per contrasto, luminosità e combinazioni cromatiche.
Complimenti.

Un saluto.
brunello
Messaggio: #5
Tutte belle! Concordo con Diomede sulla seconda e con il suo giudizio. E' proprio il momento di godersi la natura!
Ciao
kogaku
Messaggio: #6
...garbatissime con una tecnica impeccabile.. Complimenti!
Negativodigitale
Messaggio: #7
Ciao Ale e bentornato!

Le foto?
Pigliamole per quel che sono, giusto per non tornare a mani vuote.

Aspettiamo le altre! tongue.gif

Ciao! Paolo
vecchiavolpe
Messaggio: #8
Sempre ben composte e significative, ma per la luce ottima bisogna aspettare altri tempi rolleyes.gif

Ciao, Sandro
Maury_75
Messaggio: #9
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 22 2008, 12:50 AM) *
Ciao Ale e bentornato!

Le foto?
Pigliamole per quel che sono, giusto per non tornare a mani vuote.

Aspettiamo le altre! tongue.gif

Ciao! Paolo

Quoto Paolo laugh.gif
Un salutone.
Maury
stefanocucco
Messaggio: #10
Ciao Ale ben tornato!
mi piace molto l'ultima Pollice.gif
Alberto Segramora
Messaggio: #11
Belle e ben composte Pollice.gif Nella seconda mi piace il senso di profondità; nella terza i colori ed il cielo con nuvolozzi paffuti smile.gif La prima ha un cielo un pò meno bello, ma la compo mi piace.

Ciao!
FM
Messaggio: #12
Mi piace la terza ma forse, la seconda sarebbe stata la mia preferita se fosse stata a fuoco anche la montagna sullo sfondo. La seconda ha i colori e la composizione migliori.
dario-
Messaggio: #13
Bellissime la tre la mia preferita Pollice.gif

Dario
easycon69
Messaggio: #14
Le foto sono tutte e tre gradevoli e ben composte, ma ci hai abituati troppo bene, e secondo me sono un filo sotto il tuo standard.

Luca
Marco Vegni
Messaggio: #15
...ciao mitico Ale...ci ha proposto 3 scatti degni di nota...tecnicamente perfetti e gestiti in tutte le loro parti benissimo...Non esprimo preferenze perchè mi piacciono tutti e 3 allo stesso modo...

Sempre bravissimo

Ciao
Marco
nicolamilani
Messaggio: #16
Un bel tris Ale, con la seconda al primo posto. Bella luce.
Ciao.
zico53
Messaggio: #17
Siccome io sono un anima semplice, dico che le foto mi sembrano a dir poco stupende; magari le avessi potuto scattare io.....
bluparker71
Messaggio: #18
La due su tutte, mi piace davero molto la trovo semplie e rilassante. Colori e luce stupendi.
Andrea Moro
Messaggio: #19
Mi associo ai complimenti!! guru.gif I colori, la luce e la nitidezza sono al top. Mi ha colpito molto positivamente la tua scelta stilistica di scegliere un fuoco selettivo sugli splendidi primi piani, che riescono a controbilanciare gli sfondi sfocati. Mi garbano smile.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #20
Grazie a tutti.
La scelta è stata quella che il sempre attento Andrea Moro ha perfettamente sintetizzato: primo piano con rocce/fiori/erba e sullo sfondo le montagne leggermente sfocate.
Leggo che a qualcuno questo non è piaciuto granchè, cercherò di fare meglio la prossima volta biggrin.gif

Saluti
Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio