FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Aiuto.. D7000 & 18/105 A 800 Euro.. Possibile?
Rispondi Nuova Discussione
C.Aurelio
Messaggio: #26
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 9 2011, 11:20 PM) *
no guarda che il dealer che tratta nikon ha il 18% di sconto, e un +5% per raggiungimento budget. Vi è inoltre un +3 % se grossista o concessionario ufficiale. quindi al 30% non ci arriva proprio.... se mi dicevi un apparecchio di alta fedeltà anch'io ti consigliavo di prevedere uno sconto dal50% in su..... e per l'abbigliamento questo viene ricaricato del 200%, ma una macchina fotografica non è nè una cucina nè un capo di abbigliamento....

Scusa ma anche per le auto ottieni sconti che superano il 30%? rolleyes.gif


Devo dire che si è avvicinato parecchio, parliamo sempre del 26%.. rolleyes.gif
Una cosa mi è CHIARA, D7000+18/105 vr oggi a 800 euro è follia pura!! Magari tra qualche anno...
Per le auto ti consiglio di dare un'occhiata su "alvolante", lo trovi in edicola.
Km zero superscontate.. wink.gif
danielg45
Validating
Messaggio: #27
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 9 2011, 11:20 PM) *
no guarda che il dealer che tratta nikon ha il 18% di sconto, e un +5% per raggiungimento budget. Vi è inoltre un +3 % se grossista o concessionario ufficiale. quindi al 30% non ci arriva proprio.... se mi dicevi un apparecchio di alta fedeltà anch'io ti consigliavo di prevedere uno sconto dal50% in su..... e per l'abbigliamento questo viene ricaricato del 200%, ma una macchina fotografica non è nè una cucina nè un capo di abbigliamento....

Scusa ma anche per le auto ottieni sconti che superano il 30%? rolleyes.gif

Ciao un consiglio. io ho avuto 2 mesi fa una brutta esperienza di acquisto su ebay. Per fortuna ho pagato con paypal e mi hanno rimborsato il tutto fino all'ultimo centesimo. Trattavasi appunto di una macchina fotografica. Altri che hanno acquistato tramite il bonifico direttamente dal sito l'hanno preso in quel posto e posso giurarci che non rivedranno più i loro soldi. Tieni conto che vieni rimborsato con paypal perchè paypal blocca il conto a cui hai fatto il pagamento e ripreleva i soldi. Se nel frattempo i soldi in quel conto sono stati tolti e il saldo è 0 non sono sicuro se questo avviene. Bisognerebbe contattare paypal e ebay per precisazioni.
ciao
furetto@dj
Messaggio: #28
oggi la nikon d7000 con lo zoom 18-105 1.189,00
al marco polo shop comprensivo di sconto 10 euri per i punti maturati n.239
personalmente cerco il prezzo buono sulla roba buona solo dai negozi ufficiali
che conosco per serietà:
marco polo
media world
euronics ecc.

paypal dopo 5 giorni sblocca l'accredito

Messaggio modificato da furetto@dj il May 22 2011, 08:31 PM
Alberto Gandini
Messaggio: #29
A dicembre a Media Word a Milano c'era (l'ho presa in mano) una D300s con 18-200 a 1500 euro. Era l'ultima ed era quella messa in vetrina (scaffale).
Mi aveva messo un tarlo in testa perchè stavo prendendo la D7000. Comunque non l'ho presa.
Anch'io penso sempre male delle superofferte su ebay ma a volte sono reali, però mi piacerebbe vedere prima e pagare dopo...
dalgae
Messaggio: #30
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 9 2011, 11:20 PM) *
no guarda che il dealer che tratta nikon ha il 18% di sconto, e un +5% per raggiungimento budget. Vi è inoltre un +3 % se grossista o concessionario ufficiale. quindi al 30% non ci arriva proprio.... se mi dicevi un apparecchio di alta fedeltà anch'io ti consigliavo di prevedere uno sconto dal50% in su..... e per l'abbigliamento questo viene ricaricato del 200%, ma una macchina fotografica non è nè una cucina nè un capo di abbigliamento....

Scusa ma anche per le auto ottieni sconti che superano il 30%? rolleyes.gif


Da notizie più o meno certe...un negoziante fisico normale paga il kit 950+iva...
larsenio
Messaggio: #31
MW non regala - mai.
lucaoms
Messaggio: #32
QUOTE(ziocossub @ May 6 2011, 03:35 PM) *
Già, sono tentato di provarci con paypal, stando molto attento alla tempistica.
Ho telefonato e mi hanno detto di averla disponibile ed entro 15gg mi arriverebbe mentre la D90 bisogna aspettare qualcosina in più...
Forse perché la D90 costa qualcosina in meno.... messicano.gif
Non sò, magari provo D90 su ebay al massimo metto in gioco 544 euro e da li dovrei riuscire eventualmente a recuperare la somma. hmmm.gif
Vedrò un pò...
grazie a tutti per le informazioni

hanno un super prezzo, e non hanno l'articolo in casa....
di solito i prezzi "scontati" e non a questi livelli, li trovi quando fanno un bel carico di magazzino....a me puzza un po....

poi se vanna marchi riiusciva a vendere un ramo d'edera a 1000 pippi come li chiami tu, chi sa che non ci sia qualcuno che la compra a 1000 e la rivende a 800...
sul discorso ufficiale : è un prezzo impossibile su seconde scelte o cosa non so...
se ti capitera' di andare a Hong Kong a prendere qualche vetro ti renderai conto che sono le 3° scelte a dispetto di quelli destinati ad europa,ma li non c'è solo elettronica anzi...
morale della favola io ti consiglio di mantenere le vie ufficiali e non addentrarti i vie non chiare
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2