FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Libro Impressioni Di Settembre
ottima impressione
Rispondi Nuova Discussione
buzz
Staff
Messaggio: #26
Gattestro, sei riuscito a rendere poetico un semplice rientro a casa, e qusto vuol dire molto per un fotoamatore. Non ho ancora avuto il tempo (quella mezz'ora) per sfogliare tutte le foto, ma quel leggero rivolo l'ho avuto stamattina e anche adesso.
Mi sa che la devo smettere con il vino... , ma anche con il caffè.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
Anch'io l'ho ricevuto stamattina
Sono troppo felice e grato a chi a pensato a questa iniziativa

Grazie Nital
brusa69
Messaggio: #28
Conoscevo già bene tutte le foto viste dal vivo,
non avevo ordinato una copia del libro, pentendomene amaramente...

Menomale che ci hanno pensato Michele e Nital!
Un grazie a tutti, fotografi e organizzatori compresi!
vecchiobart
Messaggio: #29
Oggi ho ricevuto un libro bellissimo.Ora è sulla testata del mio letto tra le letture che preferisco. guru.gif

grazie.gif N I T A L.

antonio
meialex1
Messaggio: #30
Anche io sono stato tra i fortunati.
Che dire se non un grande GRAZIE guru.gif

L'unica grande cosa che mi dispiace è la mia non assidua presenza, fortunatamente il lavoro mi sommerge, questa estate tra matrimoni ed eventi ho avuto pochissimo tempo da dedicare al forum e fortunatamente il lavoro prosegue anche nel periodo invernale.
Complimenti a tutti gli autori delle foto publicate sul Nital Forum photo cont.
Bellissime.
grazie.gif Nital

Rugantino
Messaggio: #31
Ieri, al mio ritorno a casa, ho trovato una bella sorpresa. Nital mi ha inviato il libro realizzato con le foto del Forum Photo Contest e intitolato appunto "Impressioni di Settembre". Ringrazio quindi pubblicamente la Nital e tutti gli utenti del forum che con le loro stupende immagini hanno riempito il mio animo di amatore della fotografia.

Messaggio modificato da Rugantino il Nov 25 2005, 07:33 AM
MarcoPagin
Messaggio: #32
Bravo rugantino! Io l'ho ricevuto l'altro-ieri e anch'io avrei voluto ringraziare per la cortesia.....bhè mi accodo al tuo post così non ne apriamo 1000.

Grazie Nital.... (adesso mi tocca ordinare la 200, mi hanno corteggiato astutamente.. rolleyes.gif con questa coccola)

Bravi gli autori, immagini splendide.

Marco
studioraffaello
Messaggio: #33
ecco un altro dei valori aggiunti ....nital......
mi associo ai ringraziamenti oltre che ai complimenti per le foto......
luca.bertinotti
Messaggio: #34
Io non credo di essere tra gli eletti. Mi piacerebbe però almeno avere la possibilità di scaricare un PDF (il link indicato più sù mi soddisfa poco), giacchè ritengo che tutti noi utenti interessati (assidui o meno assidui, come me) che giornalmente o meno godiamo alla vista di scatti come quelli del libro, e spesso li commentiamo, si debba avere il diritto ad una cosa così.
Correggetemi se sbaglio...
luca bertinotti
Giacomo Sardi
Messaggio: #35
a me è arrivato ieri Fotocamera.gif !!

complimenti a tutti per le bellissime foto! guru.gif

e grazie a nital.......... smile.gif
maxter
Messaggio: #36
Io non sono tra i fortunati. ma la speranza è l'ultima a morire. Ci credo fino alla fine. Volevo raccontarvi però questo: ieri arrivo a casa, guardo nella buca delle lettere: non c'è! Guardo meglio: c'è un avviso! E' lui! Il postino non mi ha trovato e mi ha lasciato l'avviso. Evviva! Stamattina vado alle poste........è una raccomandata ohmy.gif ......az..è una multa!! cerotto.gif Che spettacolo! Son sempre dalla parte sbagliata! biggrin.gif Ciaooooooo
Edo77
Messaggio: #37
QUOTE(luca.bertinotti @ Nov 25 2005, 08:51 AM)
Io non credo di essere tra gli eletti. Mi piacerebbe però almeno avere la possibilità di scaricare un PDF (il link indicato più sù mi soddisfa poco), giacchè ritengo che tutti noi utenti interessati (assidui o meno assidui, come me) che giornalmente o meno godiamo alla vista di scatti come quelli del libro, e spesso li commentiamo, si debba avere il diritto ad una cosa così.
Correggetemi se sbaglio...
luca bertinotti
*




Sono daccordo con te Luca, anche perchè non credo proprio che io riceverò questo bellissimo regalo, ed almeno un file pdf sarebbe comunque carino da tenere, visto che sarebbe impensabile inviare il libro a tutti gli utenti registrati....

Ciao!

Edo.
luca.bertinotti
Messaggio: #38
'i 'ono aeena 'aglia'o 'a 'hingua... 'e mi 'savo 'siccio e'a motto mejo, accipichia a me! (mi sono appena tagliato la lingua... se mi stavo zitto era molto meglio, accipicchia a me! [NdR])... ph34r.gif
...
Il libro mi è arrivato 3 h dopo la mia vibrante protesta... unsure.gif rolleyes.gif
Grazie e sentite scuse a tutti gli organizzatori di Vanafro, ai capi di questo splendido forum e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere l'evento di Vanafro una vetrina di foto-bellezze! biggrin.gif
luca bertinotti
PS: sono così contento che mi viene quasi il coraggio di prendere parte anch'io il prossimo anno... ma non prima di aver acquistato la D200 wink.gif !
Black Bart
Messaggio: #39
Avevo gia' ringraziato da altra parte perche' non avevo visto questo 3d...comunque di nuovo grazie a tutti per il fantastico libro.
Grazie ancora

Omar
Rita PhotoAR
Messaggio: #40
Grazie a tutto lo staff per il prezioso omaggio biggrin.gif grazie.gif grazie.gif
nikk
Messaggio: #41
A me non è arrivato..... non ho partecipato al contest, ma a suo tempo (in data 28/09/05) feci espressa richiesta via e-mail di riceverlo.

A questo punto, se non sono avanzate copie per tutti, e giustamente è stato inviato a qualcuno iscritto da più tempo al forum, anche se non ne ha fatta esplicita richiesta, non importa, non mi flagellerò dal dolore biggrin.gif , ma mi piacerebbe capire se mi è stato spedito ed ora riposa sulla libreria di qualche impiegato postale truffaldino. dry.gif

In caso contrario, attenderò una ristampa tongue.gif wink.gif .
Walt Mesk
Messaggio: #42
salve,
io questo libro devo ancora riceverlo.
c'è una prassi che devo fare?
fatemi sapere.

walt.

info@waltmesk.com
davidebaroni
Messaggio: #43
QUOTE(elpirat @ Feb 14 2006, 10:12 AM)
salve,
io questo libro devo ancora riceverlo.
c'è una prassi che devo fare?
fatemi sapere.

walt.

info@waltmesk.com
*



Sospetto che le copie disponibili siano andate rapidamente esaurite a suo tempo... rolleyes.gif
Ma spero per te che non sia così! smile.gif
Davide
buzz
Staff
Messaggio: #44
QUOTE(elpirat @ Feb 14 2006, 10:12 AM)
salve,
io questo libro devo ancora riceverlo.
c'è una prassi che devo fare?
fatemi sapere.

walt.

info@waltmesk.com
*



Il libro impressioni di settembre è stato un omaggio fatto dalla Nital ad un numero limitato di persone.
Il criterio di scelta sicuramente non ha voluto creare una differenza "di classe" tra i fotografi, ma si è trattata di una necessità cusata dalla limitata tiratura.

Messaggio modificato da buzz il Feb 14 2006, 11:31 AM
sergiobutta
Messaggio: #45
Infatti, i libri sono finiti del tutto. Ma ... siamo nel 2006, prepara le foto, pensa ap partecipare. L'annuncio del nuovo Photo Contest è vicino ... E, quest'anno, le copie saranno di più !!!!
jo
Messaggio: #46
Vedendo la qualita' delle foto postate giornalmente sul forum credo che oltre ad aumentare la tiratura del catalogo , caro Sergio dovrete aumentare anche il numero delle foto premiate e stampate .

saluti
Johnny
Walt Mesk
Messaggio: #47
QUOTE(Cascavel @ Feb 14 2006, 10:34 AM)
Sospetto che le copie disponibili siano andate rapidamente esaurite a suo tempo...  rolleyes.gif
Ma spero per te che non sia così! smile.gif
Davide
*


si..è cosi...il libro non l'ho ricevuto,e dentro ci sta una mia foto!!
esattamente questa:
http://www.waltmesk.com/pages/people2/1.htm

pensavo che almeno gli autori delle immagini avesserro avuto una precedenza.

comunque no problem!!

ciao.

walt.
Walt Mesk
Messaggio: #48
QUOTE(sergiobutta @ Feb 14 2006, 05:18 PM)
Infatti, i libri sono finiti del tutto. Ma ... siamo nel 2006, prepara le foto, pensa ap partecipare. L'annuncio del nuovo Photo Contest è vicino ... E, quest'anno, le copie saranno di più !!!!
*



ciao Sergio,

penso che avrebbe fatto molto piacere averne una copia,visto che ci sta una mia immagine,e se come detto,il libro è un omaggio da Nital,NON mi pare SERIO garantire una copia per ogni autore.
ciao.

walt.
n1c0
Messaggio: #49
Io non ho nessuna foto nella raccolta... ma mi era stato detto che mi sarebbe stato spedito e addirittura mi è stato chiesto l'indirizzo di spedizione...

Purtroppo le copie erano poche e sono finite prima... non se ne può fare una colpa a nessuno!

Solo un appunto: mi si poteva avvisare e non avrei atteso inutilmente... comunque spero di riuscire a partecipare con qualche bella foto quest'anno!

smile.gif

Saluti,
Nicola
sergiobutta
Messaggio: #50
QUOTE(elpirat @ Feb 16 2006, 02:08 PM)
ciao Sergio,

penso che avrebbe fatto molto piacere averne una copia,visto che ci sta una mia immagine,e se come detto,il libro è un omaggio da Nital,NON mi pare SERIO garantire una copia per ogni autore.
ciao.

walt.
*



Mi dispiace davvero tanto che tu, autore di una bella foto non abbia avuto il libro. Come mi dispiace anche che tanti altri siano restati senza. Ma il tuo tono non mi sembra adeguato al caso : la precedenza agli autori è stata prevista, ma, evidentemente, il libro è andato perso. Qualcuno non recapitato è tornato al mittente, e la Nital ha provveduto a rispedirlo. Quindi, per questa volta, bisogna rassegnarsi. Buon motivo per partecipare al prossimo, magari pianificando anche la presenza al Meeting : riceverlo a mano è emozionante, e, sicuramente, meglio che affidarsi alle poste.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >