FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Sensi Di Colpa
Comprare o no un D3
Rispondi Nuova Discussione
PrOzZy
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

so che fare questa domanda su un forum fotografico è come sparare sulla croce rossa, però qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione e può darmi un consiglio.
Posseggo un D200 da ormai 5 anni, e vorrei fare un salto di qualità e comprare una D3. Fin qui tutto normale, il fatto è che sono uno studente universitario e per arrivare a spedere qui bei soldini, ho fatto tanti sacrifici. Ora non vorrei sembrare scontato, ma mi sento un po' in colpa a spendere quella somma, in primis nei confronti dei miei che mi pagano gli studi ed in secondo luogo se "la spesa" vale la candela, cioè ho paura di usarla molto poco.

Voi che mi dite?

Saluti
a.mignard
Messaggio: #2
QUOTE(PrOzZy @ Feb 28 2014, 02:43 PM) *
Ciao a tutti,

so che fare questa domanda su un forum fotografico è come sparare sulla croce rossa, però qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione e può darmi un consiglio.
Posseggo un D200 da ormai 5 anni, e vorrei fare un salto di qualità e comprare una D3. Fin qui tutto normale, il fatto è che sono uno studente universitario e per arrivare a spedere qui bei soldini, ho fatto tanti sacrifici. Ora non vorrei sembrare scontato, ma mi sento un po' in colpa a spendere quella somma, in primis nei confronti dei miei che mi pagano gli studi ed in secondo luogo se "la spesa" vale la candela, cioè ho paura di usarla molto poco.

Voi che mi dite?

Saluti


A meno che tu non possieda già ottiche per migliaia di euro da essere sfruttate sulla d3...
Io comprerei ottiche... tu che ottiche hai?
Se proprio vuoi fare un up grade del corpo... vai con la d300 usata o d7000/7100.
Comunque la d200 resta una macchina valida...

ciao
Andrea
FM
Messaggio: #3
QUOTE(PrOzZy @ Feb 28 2014, 02:43 PM) *
Ciao a tutti,