FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Non Solo Beatrice
Ricordando il Photoshow 2005
Rispondi Nuova Discussione
franco49
Messaggio: #26
Ciao
sono andato al photoshow venerdi e domenica
ho visitato il sito Nital ed ho fatto questa foto con la D2x

se va avanti cosi fra qualche anno al "sicof" ci saranno solo telefonini

ciao franco49
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
morgan
Messaggio: #27
QUOTE(gianluigizadra @ Mar 8 2005, 01:55 PM)
QUOTE(Fedro @ Mar 8 2005, 01:47 PM)
QUOTE(gianluigizadra @ Mar 8 2005, 01:39 PM)
C'era pure questo...
*


bellissima....te l'avevo già detto !!!
*



Io preferivo questa, che ho postato ieri.
*



Un gran bello scatto!! guru.gif guru.gif
Saluti

Franco
marcofranceschini
Messaggio: #28
QUOTE(Aaron80 @ Mar 8 2005, 12:27 PM)
...anche la "sostituta" di Beatrice non era male...


hmmm.gif Ciao Andrea...insomma...aveva quegli occhi così poco luminosi rolleyes.gif , quel viso così poco espressivo, quella pelle del viso così...liscia e poi quei capelli...così rossi...no Beatrice era decisamente migliore dry.gif

Ciao

Marcouser posted image
aliena
user posted image
originale
Aaron80
Banned
Messaggio: #29
...anche quando era abbagliata era proprio caruccia:

user posted image
Massimo Pasinato
Messaggio: #30
[/quote]
Marcouser posted image
*

[/quote]

Scusa Marco, senza Offesa, spero sia una caricatura la tua foto perchè è veramente oscena..... hmmm.gif

Max
marcofranceschini
Messaggio: #31
[quote=Massimo P.,Mar 8 2005, 06:13 PM]
[/quote]


Scusa Marco, senza Offesa, spero sia una caricatura la tua foto perchè è veramente oscena..... hmmm.gif

Max

[/quote]
Ciao Max, non mi offendo di certo anzi ,attizzo le orecchie, per sentire un parere...
infatti non mi basta sentirti dire che è oscena...mi devi dire perchè la ritieni oscena...e se mi convinci e non ho dubbi a tal proposito...la elimino subito smile.gif (visto che posso farlo) e ti ringrazio pure. wink.gif
Ciao
Marco

eri disconnesso..pazienza!!!!
un giudizio negativo può capitare...due cominciano ad essere troppi , tre rappresentano la certezza cerotto.gif che l'"aliena" non sia piaciuta ed allora semplicemente la cambiamo con la versione rossa senza flou...

Messaggio modificato da mmfr il Mar 8 2005, 07:28 PM
Carlo79
Messaggio: #32
dopo la Dea Beatrice lamia preferita è stata lei !!!! guru.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Massimo Pasinato
Messaggio: #33


Di certo Marco come si sa ogni persona è libera di pensare e vedere le cose a modo suo. Se tu hai postato la foto l' hai fatto perchè ti piace ed è giusto che sia così motivo per cui è giusto che la foto rimanga "visibile" a tutti anche eventualmente per ricevere altre chitiche positive o negative come la mia. Questa mi pare sia la politica di questo forum, tutti nello stesso piano per giudicare e essere giudicati con critiche si spera costruttive.
Anch' io sono convinto di aver posato a volte delle porcherie, ma anche potendo non le ho mai tolte o corrette.....
Veniamo al dunque: ritengo a gusto mio che alla foto sia stato applicato un eccessivo effetto flou al viso escludendo la bocca e gli occhi.Sono convinto che le esagerazioni non vanno mai bene.
Sembra quasi un brutto fotomontaggio con degli occhi e bocca finti. Forse ancora ancora la bocca può passare, vista da sola senza guardare gli occhi è anche bella, ma gli occhi non mi piacciono. Ripeto un brutto fotomontaggio.

Ciao Massimo
robben
Messaggio: #34
Io purtroppo non ho scattato perchè privo del mezzo, ma scusate.... nessuno di voi è passato dallo stand konica-minolta??? ce n'erano 3 da URLO!!!

Vabbè che siamo che nikonisti, ma... laugh.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #35
a Marco,
non voglio dire che la tua foto è oscena ....anche perchè non ti conosco...ma in parte do ragione a MAX .
Anche io utilizzo la tecnica che hai addottato tu, ma in maniera molto piu discreta, l'idea è buona ma c'è troppo contrasto tra gli occhi-bocca e il resto del viso. Troppo marcato ..forse ti è sfuggito il livello sulle trasparenze .. o troppo lavoro con la gomma:

riprovaci, ciao
Nicola

Derby
Messaggio: #36
Un saluto a tutti i frequentatori del forum biggrin.gif
Posto in questo thread perchè, felice possessore di una D70 da alcuni mesi, sono stato sabato e domenica al photoshow dove l'amico Gio66 mi ha consigliato di provare la D2X con il 70-200 e... sono rimasto basito dagli scatti che ho fatto.
Ho conosciuto qualcuno di voi, ma non saprei dire chi... prometto che d'ora in poi frequenterò con maggiore assiduità smile.gif

A Gio66 devo comunque ALMENO un caffè biggrin.gif


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
antoinedelaroche
Messaggio: #37
QUOTE(robben @ Mar 8 2005, 09:09 PM)
Io purtroppo non ho scattato perchè privo del mezzo, ma scusate.... nessuno di voi è passato dallo stand konica-minolta??? ce n'erano 3 da URLO!!!

Vabbè che siamo che nikonisti, ma... laugh.gif
*



eccone una.


user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #38
user posted image

questa spero di vederla allo stand nital nel 2006! rolleyes.gif wub.gif wub.gif

.oesse.
Massimo Pasinato
Messaggio: #39
QUOTE(Derby @ Mar 8 2005, 10:00 PM)
Un saluto a tutti i frequentatori del forum  biggrin.gif
Posto in questo thread perchè, felice possessore di una D70 da alcuni mesi, sono stato sabato e domenica al photoshow dove l'amico Gio66 mi ha consigliato di provare la D2X con il 70-200 e... sono rimasto basito dagli scatti che ho fatto.
Ho conosciuto qualcuno di voi, ma non saprei dire chi... prometto che d'ora in poi frequenterò con maggiore assiduità  smile.gif

A Gio66 devo comunque ALMENO un caffè  biggrin.gif
*




Bella! Pollice.gif
robben
Messaggio: #40
QUOTE(antoinedelaroche @ Mar 8 2005, 10:34 PM)
QUOTE(robben @ Mar 8 2005, 09:09 PM)
Io purtroppo non ho scattato perchè privo del mezzo, ma scusate.... nessuno di voi è passato dallo stand konica-minolta??? ce n'erano 3 da URLO!!!

Vabbè che siamo che nikonisti, ma... laugh.gif
*



eccone una.


user posted image
*




Questa era splendida, a mio gusto.

Ottimo suggerimento quello di oesse... speriamo che Nital operi anche in questo senso! biggrin.gif
Derby
Messaggio: #41
QUOTE(Massimo P. @ Mar 9 2005, 09:28 AM)
Bella! Pollice.gif
*



Grazie! rolleyes.gif
Questa è un'altra, stessa macchina, stesso obiettivo...

Ciao!

user posted image
@chie
Messaggio: #42
QUOTE(Carlo79 @ Mar 8 2005, 07:03 PM)
dopo la Dea Beatrice lamia preferita è stata lei !!!!  guru.gif
*



Per curiosità, cos'hai usato per correggere gli occhi rossi?
@chie
Messaggio: #43
[quote=mmfr,Mar 8 2005, 06:57 PM]
[quote=Massimo P.,Mar 8 2005, 06:13 PM]
[/quote]


Scusa Marco, senza Offesa, spero sia una caricatura la tua foto perchè è veramente oscena..... hmmm.gif

Max

[/quote]
Ciao Max, non mi offendo di certo anzi ,attizzo le orecchie, per sentire un parere...
infatti non mi basta sentirti dire che è oscena...mi devi dire perchè la ritieni oscena...e se mi convinci e non ho dubbi a tal proposito...la elimino subito smile.gif (visto che posso farlo) e ti ringrazio pure. wink.gif
Ciao
Marco

eri disconnesso..pazienza!!!!
un giudizio negativo può capitare...due cominciano ad essere troppi , tre rappresentano la certezza cerotto.gif che l'"aliena" non sia piaciuta ed allora semplicemente la cambiamo con la versione rossa senza flou...
*

[/quote]

Forse non proprio oscena ma, secondo me, troppo artefatta, mi pare di plastica.
Ma è solo un parere...........
Derby
Messaggio: #44
C'erano anche altre modelle interessanti, IMHO...

user posted image
Giorgio Baruffi
Messaggio: #45
mi sa che ci metterai ben poco a farti conoscere anche qui tu! biggrin.gif

Bella, ottimo il taglio e la scelta della posizione da cui scattare, con quello sfondo...

Pollice.gif Pollice.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #46
Non c' erano solo modelle,
c'era anche chi era cotta da una lunga giornata!..... biggrin.gif

user posted image
Francesco T
Messaggio: #47
Ti vorrei amare se me ne dessi il modo, se non fossi così impegnata a sgravarti dall' impegno di lasciarti amare.
Ti amerei così, semplicemente, per il gusto di farlo, senza scopo di lucro, senza attesa di ritorno.
Così solo per amarti.
Lo farei con garbo, senza appesantire le tue ore già dense della lena che metti a negarti o a regalare quei piccoli scatti d'un amore isterico.
Ti amerei con garbo soffrendo dentro al vuoto dei tuoi occhi, cercando in ogni respiro la musica del tuo cuore stonato.


user posted image
Francesco T
Messaggio: #48
Caro Amore Segreto,
da quando ti ho conosciuto ti ho dedicato ogni minuto dei miei silenzi e ho disegnato assieme a te castelli fra le nuvole e in fondo al mare. Nascosti nella notte, abbiamo percorso sentieri di bosco e attarversato labirinti di cristallo, cercando di fuggire dalla realtà e di perderci nelle nostre illusioni. Vicino a te ho trovato un pezzetto di cielo dove rifugiarmi ogni volta che la vita diventa troppo diversa dai sogni, e ho capito che cosa significhi desiderare una donna al di là del tempo e dello spazio.
Ho suonato melodie di perle e latte, ubriaco dal profumo della tua pelle, e dipinto tele di cotone annegandomi nel tuo sguardo. E tutto questo solo per te.
Essermi innamorato mi ha fatto sentire il rumore dell' erba che cresce e del battito delle stelle, l' odore delle pagine di un libro e delle lacrime di rugiada.
Ti ho detto tante parole da quando mi hai baciato in quella terra straniera bagnata dal sole, ma ciò che il mio orgoglio mi ha sempre impedito di dirti è che ti amo.
E questo te lo dico adesso.


user posted image
Francesco T
Messaggio: #49
Arrivi così all' improvviso, senza bussare e, come se non bastasse, ti porti via la magica notte che la luna aveva riservato a noi amanti.
Con i tuoi raggi penetri nelle stanze della mia anima, accarezzando il corpo della mia vita, ricordandomi che ho poco tempo per stringerti ancora tra le mie braccia.
I nostri sguardi si incontrano, ti imploro di arrivare più tardi, voglio baciarla ancora. E invece tu che fai? Ogni giorno anticipi il tuo arrivo.
Penso che tu sia invidioso della luna, che ci permette di incontrarci ed amarci.
A noi amanti che dobbiamo rimanere al buio, e al buio possiamo dirci ti amo.


user posted image
Fedro
Messaggio: #50
Immagini che parlerebbero già da sole...parole dal tuo diario che rafforzano il senso di intimità che si è creato su questo forum....una piccola grande famiglia che cresce.

Poesie che coronano attimi passati ad assaporare il forum...atitmi che a volte toccano vette molto alte.

Con infinita stima: grazie Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >