FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
461 Pagine: V  « < 245 246 247 248 249 > »   
CLUB D700
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
ThELaW
Messaggio: #6151
QUOTE(yari92 @ Jul 27 2011, 01:09 AM) *
Ne ho fatti 19 da poco, ed eccoti soddisfatto, posto qualche ritratto di oggi:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Elena di  YariGhidone , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Elena di  YariGhidone , su Flickr

IPB Immagine
Elena di  YariGhidone , su Flickr

Ho usato un filtro ND8 (3 stop) per stare a 200 iso e sui tempi di syncro (1/250) con uno sfocato notevole, in questi scati stavo tranquillamente su f2.8 o 3.2

smile.gif


Bello mi piace la tonalità calda che hai applicato agli scatti. Curiosità ma per ottenere quelle dominanti, esiste una post produzione particolare?

zUorro
Messaggio: #6152
http://www1.nital.it/uploads/ori/201107/ga...818Modifica.jpg

CAVOLO ma questa foto è BELLISSIMA!!!!!!!!
ang84
Messaggio: #6153
QUOTE(zUorro @ Jul 27 2011, 10:48 AM) *
http://www1.nital.it/uploads/ori/201107/ga...818Modifica.jpg

CAVOLO ma questa foto è BELLISSIMA!!!!!!!!


Ti ringrazio! wink.gif è un crop di figura intera...
yari92
Messaggio: #6154
QUOTE(ThELaW @ Jul 27 2011, 10:45 AM) *
Bello mi piace la tonalità calda che hai applicato agli scatti. Curiosità ma per ottenere quelle dominanti, esiste una post produzione particolare?

Le foto le abbiamo fate tra le 18 e le 19, la luce era abbastanza radente quindi abbastanza calda, quasi al tramonto, quindi ho semplicmeente scaldato un po' il bialnciamento del bianco e via. Non sono bravo in PP ma penso che volendo esistano dei metodi per scaldare le foto, anche semplicemente partendo da un filtro fotografico (filtro caldo in questo caso) su Photoshop.. smile.gif
yari92
Messaggio: #6155
Qui la gallery completa:

http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/7...ith/5978919487/

Aggiungo altri due scatti:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Elena di  YariGhidone , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Elena di  YariGhidone , su Flickr
motonauta
Messaggio: #6156
QUOTE(yari92 @ Jul 27 2011, 03:38 PM) *
Qui la gallery completa:

http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/7...ith/5978919487/

Aggiungo altri due scatti:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Elena di  YariGhidone , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Elena di  YariGhidone , su Flickr



La secondo mi piace davvero molto!!!!!
zUorro
Messaggio: #6157
QUOTE(ang84 @ Jul 27 2011, 01:33 PM) *
Ti ringrazio! wink.gif è un crop di figura intera...


questo è un ritratto che dice qualcosa. Poi ognuno lo legge a seconda della sua personalità ma la foto fa sentire atmosfera, sensualità ma senza volgarità, sembra di essere lì fra i capelli mossi...
Magari agli altri non dice nulla... ma per me è molto evocativa
yari92
Messaggio: #6158
D700 e 70-200

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Elena di  YariGhidone , su Flickr
ang84
Messaggio: #6159
QUOTE(zUorro @ Jul 27 2011, 03:44 PM) *
questo è un ritratto che dice qualcosa. Poi ognuno lo legge a seconda della sua personalità ma la foto fa sentire atmosfera, sensualità ma senza volgarità, sembra di essere lì fra i capelli mossi...
Magari agli altri non dice nulla... ma per me è molto evocativa


Ti ringrazio! Qua dentro purtroppo vedo troppe foto banali e scontate. Spero che almeno le mie siano "diverse" smile.gif Grazie ancora.

itrichi
Banned
Messaggio: #6160
QUOTE(yari92 @ Jul 24 2011, 09:06 PM) *
Con tutta l'umiltà possibile, a volte mi chiedo come certa gente abbia il coraggio di postare certe foto...


complimenti vivissimi, cribbio, vivi anche ad Arcore o fai lo sbruffoncello per diletto?

l'ho sempre detto che le persone vanno educate sin da piccole e che la maleducazione la si corregge presto o poi sarà sempre e comunque troppo tardi, sopratutto quando si pensa bene di alimentarla a suon di carte da 100 euro e di complimenti via web

tornando alle cose serie, ripasso velocemente perchè sono in cerca di un paio di lenti e devo liberarmi della cosa più inutile (nelle mie mani) che io abbia mai acquistato: un grandangolo laugh.gif

un saluto a tutti gli asinari, chissà se qualcuno se li ricorda huh.gif

ciao
ang84
Messaggio: #6161


Tecnicamente sono ottime Yari ,ma non mi trasmettono nulla. Sono scontate ,gia viste e riviste... Se mi permetti ti dò un piccolo consiglio ,di solito nel ritratto sarebbe meglio che la persona non guardasse l'obiettivo ,primo perchè si rilassa di più e secondo perchè se la persona guarda ,si capisce che c'è il fotografo davanti ,al contrario invece fa foto rubata... Tutto ciò secondo me eh!!!

Messaggio modificato da ang84 il Jul 27 2011, 06:28 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6162
QUOTE(itrichi @ Jul 27 2011, 07:14 PM) *
...
un saluto a tutti gli asinari, chissà se qualcuno se li ricorda huh.gif

ciao


Certo come dimenticare gli imbattuti ciucci della itrichi racing team.
CVCPhoto
Messaggio: #6163
QUOTE(itrichi @ Jul 27 2011, 07:14 PM) *
complimenti vivissimi, cribbio, vivi anche ad Arcore o fai lo sbruffoncello per diletto?

l'ho sempre detto che le persone vanno educate sin da piccole e che la maleducazione la si corregge presto o poi sarà sempre e comunque troppo tardi, sopratutto quando si pensa bene di alimentarla a suon di carte da 100 euro e di complimenti via web

tornando alle cose serie, ripasso velocemente perchè sono in cerca di un paio di lenti e devo liberarmi della cosa più inutile (nelle mie mani) che io abbia mai acquistato: un grandangolo laugh.gif

un saluto a tutti gli asinari, chissà se qualcuno se li ricorda huh.gif

ciao


Ueeeeeeeee............ sociooooooooo!!!! Che piacere rileggerti. Vedo che non sei cambiato affatto, per fortuna.

Un abbraccione agli asini, a te una pacca sulla spalla. messicano.gif




Carlo

QUOTE(yari92 @ Jul 27 2011, 01:43 AM) *
Carlo la gnok...ehm la ragazza dovresti conoscerla. L'avevo già fotografata questa primavera:

Elena#5 di  YariGhidone , su Flickr

Elena#6 di  YariGhidone , su Flickr

Elena#8 di  YariGhidone , su Flickr

Elena#9 di  YariGhidone , su Flickr

Elena#11 di  YariGhidone , su Flickr

Domani le altre del set nuovo



Eccerto che mi ricordo di lei... guarda che voglio un invito a nozze eh... perché mi sa tanto che tra voi due ci sia del tenero e che prima o poi... messicano.gif

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6164
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 27 2011, 08:44 PM) *
Eccerto che mi ricordo di lei... guarda che voglio un invito a nozze eh... perché mi sa tanto che tra voi due ci sia del tenero e che prima o poi... messicano.gif

Carlo


Quel 70-200 sta sempre sui 200mm infatti, altro che tenero... laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6165
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 26 2011, 10:33 PM) *
Nickoff, ma hai imparato l'educazione quando frequentavi l'asilo da ripetente? Se parli da ignorante (riferito letteralmente a 'chi ignora') ti consiglio di sfogliare qualche pagina di questo forum e troverai centinaia di stupende immagini di Yari.
Detto questo, ti invito a non permetterti più di offendere spudoratamente le persone, chiunque esse siano, solo perché ti nascondi dietro ad uno 'stupido' nick.
Tutti bravi a nascondersi e fare i gradassi, tipico di chi nella realtà è palesemente frustrato.
Carlo

Sottoscrivo tutto. Parola per parola.

QUOTE(itrichi @ Jul 27 2011, 07:14 PM) *
....un saluto a tutti gli asinari, chissà se qualcuno se li ricorda huh.gif ciao

Ciao Tricheco, era ora di ritrovarti. Gli asini da corsa cosa fanno? Non rispondermi: corrono.

@ Yari: Avevo riconosciuto Elena e la trovo più "matura". Mi spiego, nelle foto di questa primavera era una bella ragazza, adesso è una bella donna. Auguri. In tutti i sensi!



Messaggio modificato da Primo. il Jul 27 2011, 08:09 PM
CVCPhoto
Messaggio: #6166
QUOTE(Mattia BKT @ Jul 27 2011, 09:05 PM) *
Quel 70-200 sta sempre sui 200mm infatti, altro che tenero... laugh.gif


Avevi dubbi? Hahahahahaahaah.... biggrin.gif

QUOTE(Primo. @ Jul 27 2011, 09:08 PM) *
Sottoscrivo tutto. Parola per parola.


...



Thanks Primo!

Carlo
yari92
Messaggio: #6167
QUOTE(Mattia BKT @ Jul 27 2011, 09:05 PM) *
Quel 70-200 sta sempre sui 200mm infatti, altro che tenero... laugh.gif

ah ah ah ah ah

itrichi pensa che quasi quasi iniziavo a sentire la tua mancanza!

Fate tutti foto STUPENDE!

Ciauz
macromicro
Messaggio: #6168
Itrichi ben ritrovato
Napoli77
Messaggio: #6169
Mi iscrivo al club, prima possibile postero' qualche misero contributo wink.gif
A presto.

Raffaele
CVCPhoto
Messaggio: #6170
QUOTE(Napoli77 @ Jul 28 2011, 02:25 PM) *
Mi iscrivo al club, prima possibile postero' qualche misero contributo wink.gif
A presto.

Raffaele


Ma che sia misero eh... altrimenti non ti vogliamo. Non accettiamo chi fa foto belle: rischierebbe di oscurarci tutti. messicano.gif

Benvenuto!!! Pollice.gif

Carlo
zUorro
Messaggio: #6171
QUOTE(Napoli77 @ Jul 28 2011, 02:25 PM) *
Mi iscrivo al club, prima possibile postero' qualche misero contributo wink.gif
A presto.

Raffaele


BENVENUTO!!!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6172
Con questa D700 ogni scatto è un emozione... non ci sono storie...
Davvero fatico a immaginare che Nikon possa un giorno migliorare una macchina come questa (che poi, volendo con la D3s già lo ha fatto...)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 559.3 KB
serca63
Messaggio: #6173
QUOTE(simomk2 @ Jul 28 2011, 04:25 PM) *
Con questa D700 ogni scatto è un emozione... non ci sono storie...
Davvero fatico a immaginare che Nikon possa un giorno migliorare una macchina come questa (che poi, volendo con la D3s già lo ha fatto...)

Ingrandimento full detail : 559.3 KB


Complimenti, stupenda!
perdonami ma non riesco a vedere gli exif su clikon, saresti così gentile da postarmeli? prima o poi devo imparare a fare foto così...
Con che obiettivo, 14-24?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6174
QUOTE(serca63 @ Jul 28 2011, 04:43 PM) *
Complimenti, stupenda!
perdonami ma non riesco a vedere gli exif su clikon, saresti così gentile da postarmeli? prima o poi devo imparare a fare foto così...
Con che obiettivo, 14-24?


Ah, purtroppo mi ero scordato la spunta sulla rimozione degli Exif su PS...

Questo è uno scatto fatto a mano libera con il 16-35 f/4 VR + Filtro Lee GND soft 0.9
ISO 400 - f/16 - 1/30 - 17mm
serca63
Messaggio: #6175
QUOTE(simomk2 @ Jul 28 2011, 05:22 PM) *
Ah, purtroppo mi ero scordato la spunta sulla rimozione degli Exif su PS...

Questo è uno scatto fatto a mano libera con il 16-35 f/4 VR + Filtro Lee GND soft 0.9
ISO 400 - f/16 - 1/30 - 17mm


Aggiungo complimenti ulteriori..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
461 Pagine: V  « < 245 246 247 248 249 > »