FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Rientro Nel Mitico Forum
Grazie Nital
Rispondi Nuova Discussione
f100
Validating
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Sono Andrea non sono nuovo del forum ma ci sono rientrato da poco , OGGI!
Ebbene si, ieri pomeriggio ho scritto una email alla Nital dove chiedevo di essere riammesso al Forum , semplicemente elencando alcuni numeri di matricola di oggetti Nital in mio possesso. A dir la verita' credevo che i tempi di riammissione fossero lunghissimi ( addirittura mi aspettavo per settembre!!! ).
Ma rincuorato da un amico ( Claudio ) che mi ha detto sarebbero bastate 24 o 48 ore massimo....ho provato.
Be' ...sorpresona! questa mattina come accendo il computer trovo una email dalla Nital con promozione a Nikonista e conseguente riammissione, neanche il tempo di aspettare! SPLENDIDO!!!
Non ho parole per ringraziare Nital e in primis M. Difrancesco! Grazie veramente.
E un grazie a voi tutti ( ormai mi sembra di conoscervi da tempo ) non sapete come mi avete fatto compagnia quando sono stato fuori all' estero nel leggervi. Devo dire che questo e' proprio il piu' bel forum che ci sia! Dove ho trovato informazioni tecniche , consigli, dibattiti , battute ( veramente da divertirsi ) , e soprattutto persone con la mia stessa passione con le quali condividere la magia della FOTOGRAFIA .
Scusate il rientro con il poema ma non potevo farne a meno!
Un saluto a tutti voi del Forum

Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciaooooooooo, Andrea! wink.gif

Bentornato, un amico ritrovato! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Luca Moi
Messaggio: #3
Bentornato, Andrea !!
Claudio ci aveva già raccontanto qualcosa.... wink.gif
gabriele_olei
Messaggio: #4
Bentornato anche da parte mia wink.gif
nuvolarossa
Messaggio: #5
Bentornato anche da parte mia!
f100
Validating
Messaggio: #6
Ciao ragazzi, che stupore , stavo finendo di scrivere un' email a Claudio quando riapro il Forum e trovo subito vostre risposte .
Sono veramente contento di ritornare tra voi!
Saluto e ringrazio tutti tongue.gif

Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ciao e buon ritorno... che il Forum ti sia amico... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nf100
Messaggio: #8
Bentornato!!!!! Pollice.gif laugh.gif
Gattestro
Messaggio: #9
Beh, non ci conosciamo ma ben tornato anche da parte mia. wink.gif
Flanker78
Messaggio: #10
Bentornato anche da parte mia!! smile.gif Pollice.gif
Fedro
Messaggio: #11
Bentornato !!!!!!!!
morgan
Messaggio: #12
Bentornato!! wink.gif wink.gif wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #13
Sei un'altro dei nostri. Ci vediamo alla prima occasione.
Andrea Lapi
Messaggio: #14
Bentornato!!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
ryo
Nikonista
Messaggio: #15
Bentornato anche da parte mia!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Bhé, ma allora mi aggiungo anche io... biggrin.gif

BENTORNATO!!!
Pollice.gif
francesco.nocera
Messaggio: #17
Bentornato ! smile.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #18
Bentornato.
carmelogenovesi
Messaggio: #19
Benritornato!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
Seee dry.gif ... bentornato... bentornato te lo meriti solo se prima posti un po di foto dei posti dove sei stato... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ansiosi attendiamo!!! wink.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #21
Non ricordo il tuo nick... comunque bentornato anche da parte mia, aspettiamo le foto!!! wink.gif
domiad
Messaggio: #22
bentornato anche da parte mia..... naturalmente siamo tutti in attesa delle tue ultime foto..... wink.gif Pollice.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #23
Anche se un pò in ritardo BENTORNATO, ma le foto fatte durante il tuo girovagare dove sono???????
f100
Validating
Messaggio: #24
Ragazzi, grazie a tutti , ho visto che siete accorsi in tanti per darmi il "bentornato" . CHE BELLA SENSAZIONE!
Spero che ci sia un giorno il modo di incontrarci anche di persona .
Alcuni di voi mi hanno chiesto di postare qualche foto , non so da dove cominciare ma lo faro'.
Purtroppo molte delle foto fatte sono in diapositiva e ancora si trovano li' da dove son tornato , ma quando arriveranno le postero' senz' altro. con me ho 5 o 6 cd purtroppo con foto in jpg , foto di indubbio valore e che potrebbero probabilmente risultare noiose ma che comunque postero' al piu' presto ! Ve la siete cercati ! biggrin.gif .
Adesso devo un attimino riorganizzarmi visto che in questo momento non ho ne' il ps ne' il capture ( anzi se qualcuno saprebbe dirmi dove trovarlo a Roma mi farebbe un gran favore visto che i negozi dove l' ho cercato non lo avevano ).
la mia mail : andreapierri2004TOGLIMI@yahoo.it

Quindi posto le foto cosi' come sono.....
Ciao a tutti!

Andrea
LuVi
Nikonista
Messaggio: #25
Sono rientrato anche io e grazie proprio ad una F100 ehehe wink.gif
Bentornato collega. wink.gif

LuVi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >