FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
- Sicilia -
natura e sapori
Rispondi Nuova Discussione
salvomic
Messaggio: #51
QUOTE(AliTom @ Sep 24 2006, 11:10 PM) *
...

grazie.gif a tutti.

grazie a te!
smile.gif
maurizioricceri
Messaggio: #52
Complimenti...gran belle foto
pertile
Messaggio: #53
guru.gif mamma che foto nicola, bhe dal basso della mia esperienza devo dire che son tutte fantastiche mi piacciono un sacco e che colori ... come fai!

Comunque alla Cinzia gli piacciono i tramonti e quindi "me sà" che mi dovrai fare un poster di quella col surf, a me invece quella degli operai sulle saline è un po fuori dagli standar e quindi la preferisco.

bravissimo e pensare che dovevo io andare in sicilia e te in spagna cerotto.gif

ciao alla sere biggrin.gif
gandalef
Messaggio: #54
Ciao Nicola,
dire bellissimi i tuoi scatti è alquanto riduttivo. Nemmeno io da siciliano avrei saputo tirar fuori foto così. Mi spiace che ci siamo potuti incontrare per breve tempo quella sera, spero la prossima volta accetterai il mio invito così potrò farti visitare anche qualcosa della mia città.

Gandy

p.s.: ma poi i cannoli li hai comprati? biggrin.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #55
Molto bella anche questa seconda serie! grazie.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #56
QUOTE(gandalef @ Sep 26 2006, 09:47 AM) *

Ciao Nicola,
dire bellissimi i tuoi scatti è alquanto riduttivo. Nemmeno io da siciliano avrei saputo tirar fuori foto così. Mi spiace che ci siamo potuti incontrare per breve tempo quella sera, spero la prossima volta accetterai il mio invito così potrò farti visitare anche qualcosa della mia città.

Gandy

p.s.: ma poi i cannoli li hai comprati? biggrin.gif


ciao gandy! è un piacere risentirti e grazie per le dritte che mi hai dato .

I cannoli poi gli ho presi ma a Erice, buonissimi ... ma preferisco ancora le granite biggrin.gif ,mia moglie invece gli ha apprezzati di più.

un saluto carissimo cool.gif
pertile
Messaggio: #57
basta ti prego ... mi vien voglia.. Fulmine.gif biggrin.gif
ErMatador
Messaggio: #58
La mia Sicilia.. quant'è bella!!!
Nicola Verardo
Messaggio: #59
SPOSTATO IL 3D MA LE FOTO DOVE SONO ANDATE .... CARLO che devo fare riLinkarle? hmmm.gif hmmm.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #60
risolto ... avevo cambiato nome della sez (grazie Salvatore)!
salvatore_
Messaggio: #61
e figurati!!!

naturalmente è stato un piacere farsi nuovamente "questo viaggio" in una terra magnificamente illustrata dalle tue splendide foto!
grande nic!

bluemonia
Banned
Messaggio: #62
13- panoramica dalla cima dell'ETNA

questa è stupenda.. le altre sono belle ma molto stile "cartolina"..

cmq complimenti!

ciau wink.gif
dr.johnny
Messaggio: #63
Grazie Nicola,
per aver continuato a regalarci questi scatti fedeli ai colori che noi siciliani siamo abituati a vederli quasi quotidianamente.
grande maestria come sempre nel rappresentarli.

Giannicola
alessandro.sentieri
Messaggio: #64
Non sono mai stato in Sicilia e ti assicuro che, vedendo le tue immagini, così equilibrate e ben composte, con colori vivi e saturi come piacciono a me, la voglia di partire è davvero tanta.
Le foto sono tutte molto belle, ma quelle che mi hanno colpito di più sono le numero 12, 13, 14 e 15.
Un eccellente reportage, complimenti Pollice.gif

Un saluto !!!
nano70
Messaggio: #65
Un mio piccolo omaggio..
Agrigento valle dei templi.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
LightPainting
Messaggio: #66
Devo farci un salto pure io in sicilia! Belle foto!
Fabry
PAS
Messaggio: #67
Una terra generosa che si propone sempre al fotografo come un’ambita modella.
Ne hai colto il meglio Nicola e lo hai fatto con la tua consueta maestria.

Emozione doppia per me in quanto mi ha ricordato il viaggio di qualche mese fa
Grazie
smile.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #68
QUOTE(nano70 @ Nov 24 2006, 07:37 PM) *

Un mio piccolo omaggio..
Agrigento valle dei templi.



grazie a te nano, io ho una foto simile di agrigento con l'IMPALCATURE sui Templi ... ho preferito non metterla perche secondo me stonava.
Ma la tua con l'albero da un senso diverso ... bravo.
domenico.achille
Messaggio: #69
bravo. bel reportage e belle immagni. tutte (anche se qualcuna già postata in altre sezioni smile.gif ).
bravo ancora Pollice.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #70
si qualch'una è stata sfruttata anche in un'altra sezione del forum (era in B-n mi sembra) ma quelle avevo biggrin.gif

grazie per il vs contributo

Ciao
Zullino
Messaggio: #71
QUOTE(AliTom @ Sep 21 2006, 06:45 AM) *

amici siciliani ma quanti siete ?? biggrin.gif grazie a tutti mi fa piacere che vi siano piaciute.
comunque la sicilia per vederla discretamente ci vorrebbero altre 5 vacanze così, minimo ... mi sà che dovrò tornarci wink.gif


Siamo in tanti e non siamo gelosi della terra in cui viviamo. Ne apprezziamo le meraviglie paesaggistiche, storiche, architettoniche, culturali, religiose, culinarie, e desideriamo nel contempo che esse vengano vissute anche dai graditi ospiti. Se poi questi ci ricambiano con splendide foto dei vari luoghi visitati, ben venga. Non possiamo non sperare che ritornino ;-)

QUOTE(Dino Giannasi @ Sep 17 2006, 10:45 PM) *

Non sono mai stato in Sicilia, ma le tue stupende immagini mi fanno crescere la voglia.


Beh sappi che qui troverai un bel gruppo ad attenderti..... ....all'aeroporto :-D

QUOTE(Marco Negri @ Sep 19 2006, 07:35 AM) *

I miei saluti a Te ma anche alla Grande Sicilia..... guru.gif


Grande Sicilia che attende una tua visita, e non solo.....


gigiodvd
Messaggio: #72
lavori sulla salina forse la più rappresentativa. Attraverso i tuoi scatti è facile cedere alle emozioni.
dove sono le altre 999 ?
bravo

ciao
gigiodvd


Nicola Verardo
Messaggio: #73
le altre 999 son di natura "varia" tipo questa fatta all'oasi di Vendicari su una Tonnara dismessa ... potrebbe essere lo spunto per un calendarietto scolastico ... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
anbri
Messaggio: #74
Ho molto apprezzato questo tuo reportage, scatti veramente molto belli!

Grazie Nicola! Pollice.gif
TeoVen
Messaggio: #75
Complimenti! Bellissimi luoghi e bellissime foto...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >