FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
39 Pagine: V  « < 31 32 33 34 35 > »   
Nikon D610 Presentata!!!
Closed Topic Nuova Discussione
lupen78
Messaggio: #801
QUOTE(Metalslug @ Oct 11 2013, 01:40 AM) *
L hai letto si o no l intervento dell admin?
Hai visto sul sito nital la sezione apposita per l assistenza della d600?

Basta parlare tanto per... adesso che pare ci sia una soluzione aspettiamo di vedere cosa capita, prima di tornare alle solite polemiche sterili.

ma quando sarà commercializzata in Italia la d610 ?
DanRap
Messaggio: #802
QUOTE(Numero Sei @ Oct 10 2013, 05:39 PM) *
Disgraziatamente per voi cominciamo ad essere tanti. Tantissimi.
Povero idiota, la trovava import con 24-85 a 1600 euro, forse meno.


scusa eh..ma magari gliel'hanno regalata, o magari il 24-85 gli fa schifo o magari per una macchina di cui parecchie sono difettose già da nuove, due anni in più di garanzia magari possono servire.
Toccando ferro e sgrattandosi, fino ad ora non sappiamo se l''unico difetto dell'otturatore della d600 sarà il fatto che perda olio..

MarcoD5
Messaggio: #803
QUOTE(maxiclimb @ Oct 10 2013, 07:27 PM) *



guru.gif Pollice.gif

proteus1
Iscritto
Messaggio: #804
QUOTE(marcomc76 @ Oct 11 2013, 05:21 AM) *
guru.gif Pollice.gif



Questa è serietà, tardiva magari ma serietà.


Brava Nikon!


Messaggio modificato da proteus1 il Oct 11 2013, 06:56 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #805
QUOTE(maxiclimb @ Oct 10 2013, 07:27 PM) *

Il minimo che si poteva fare per salvare equità (verso le cavie che han comprato D600) e serietà.
Unica perplessità riguarda i tempi: cosa è cambiato rispetto a febbraio (comunicato ufficiale Nikon)?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #806
QUOTE(Harry_Potter @ Oct 10 2013, 11:07 PM) *
Sì, ma se non ho interpretato male, Nikon non ha dato nessuna nuova specifica, è solo Nital che dice con un comunicato ufficiale, che anche loro per sistemare il problema della polvere, seguranno le indicazini di Nikon del 22 febbraio come in tutti gli altri paesi europei (Zurigo ecc) Secondo me questa serve a dire, guardate anche da noi nel caso l'otturatore se difettoso lo cambiamo, non è che mandarla a Zurigo lo cambino e noi no, ma non dice assolutissimamente che Nikon abbia inviato specifiche nuove per risolvere il problema dela polvere su D600!!!!!!
Chiedo allo staff o allo stesso Admin se ho capito male io!


Anche io interpreto come Harry Potter
pezzenteinglese
Messaggio: #807
Ma esiste un moderatore di questo forum??? In 33 pagine si è continuato a parlare della D600, dei suoi problemi e della scarsa assistenza di Nital!!!!!....poi però se apro un nuovo topic specifico, che non mi si venga a far notare di rispettare il regolamento!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #808
QUOTE(gmtere @ Oct 11 2013, 08:00 AM) *
Unica perplessità riguarda i tempi: cosa è cambiato rispetto a febbraio (comunicato ufficiale Nikon)?


Il numero di lettere ricevute da parte di legali? messicano.gif messicano.gif

Scherzo...scusate la battuta, mi è scappata...mi sono alzato da poco biggrin.gif

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Oct 11 2013, 08:13 AM
Andrea Meneghel
Messaggio: #809
QUOTE(pezzenteinglese @ Oct 11 2013, 08:23 AM) *
Ma esiste un moderatore di questo forum??? In 33 pagine si è continuato a parlare della D600, dei suoi problemi e della scarsa assistenza di Nital!!!!!....poi però se apro un nuovo topic specifico, che non mi si venga a far notare di rispettare il regolamento!!!


Scusa ?

l'unico argomento trattato fino ad ora da tutti riguardante la D610 è stato a base di proteste/petizioni/insulti/confronti con la D600 e null'altro, tutti gli altri Topic aperti avevano come unico scopo scatenare flame ed insultare Nikon

....dall'altro dei tuoi 11 post ti permetti di chiedere se ci sono moderatori in questo forum ? con tutto il lavoro che stiamo facendo per evitare che la gente si scanni ogni 5 minuti ? fa una cortesia "pezzenteinglese" fatti una camomilla e se devi fare l'arrogante fallo a casa tua.

Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #810
QUOTE(marcomc76 @ Oct 11 2013, 05:21 AM) *
guru.gif Pollice.gif


io aspetterei a sotterrare l'ascia di guerra o a cantare vittoria
quel comunicato DOVEVA uscire visto l'inferno che si era scatenato
poi bisogna vedere tra il dire e il fare...
Andrea Meneghel
Messaggio: #811
con l'occasione aspetterei anche a piantare l'ascia di guerra nella schiena dei moderatori che in questi giorni vengono processati e giudicati come i creatori della D600 e dei suoi problemi wink.gif

Andrea
pezzenteinglese
Messaggio: #812
QUOTE(bluesun77 @ Oct 11 2013, 09:16 AM) *
Scusa ?

l'unico argomento trattato fino ad ora da tutti riguardante la D610 è stato a base di proteste/petizioni/insulti/confronti con la D600 e null'altro, tutti gli altri Topic aperti avevano come unico scopo scatenare flame ed insultare Nikon

....dall'altro dei tuoi 11 post ti permetti di chiedere se ci sono moderatori in questo forum ? con tutto il lavoro che stiamo facendo per evitare che la gente si scanni ogni 5 minuti ? fa una cortesia "pezzenteinglese" fatti una camomilla e se devi fare l'arrogante fallo a casa tua.

Andrea



ah quindi c'è una sorta di gerarchia degli interventi??? bene a sapersi!!! se ho 11 post sto zitto e muto.....se ne avessi 11.000 avrei ragione??? ah beh!!??...bel forum! Mi piglio un caffè e ti saluto!
Andrea Meneghel
Messaggio: #813
QUOTE(pezzenteinglese @ Oct 11 2013, 09:32 AM) *
ah quindi c'è una sorta di gerarchia degli interventi??? bene a sapersi!!! se ho 11 post sto zitto e muto.....se ne avessi 11.000 avrei ragione??? ah beh!!??...bel forum! Mi piglio un caffè e ti saluto!


tu entri in un'università ed alla prima lezione dici che i professori non sanno insegnare ? ( magari con un esempio più semplice capisci il mio intervento )

prima di giudicare l'operato di chi è qui per moderare rileggiti per benino tutti i topic cosi ti fai un'infarinatura di cosa sta succedendo ed il perchè dei nostri interventi

PS: quella che tu chiami "gerarchia", nel mondo evoluto si chiama "educazione e congnizione".

Saluti

Messaggio modificato da bluesun77 il Oct 11 2013, 08:43 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #814
QUOTE(bluesun77 @ Oct 11 2013, 09:32 AM) *
con l'occasione aspetterei anche a piantare l'ascia di guerra nella schiena dei moderatori che in questi giorni vengono processati e giudicati come i creatori della D600 e dei suoi problemi wink.gif

Andrea

Quoto Pollice.gif
gargasecca
Messaggio: #815
QUOTE(Metalslug @ Oct 10 2013, 05:20 PM) *
E' un tuo punto di vista, se permetti errato, lo dico per tuo interesse.
Se sei felice possessore della d600 cosa ti toglie la nuova d610? nulla.

Se avessi da pagare una macchina a rate e dopo manco un anno me ne tirano fuori un modello sostitutivo nettamente migliore si che mi girerebbero, alla grande!!!.
Goditi la tua 600 e fregatene del rimpiazzo.



Potrei dire lo stesso del tuo commento...è un TUO punto d vista...come vedi DIVERSO dal mio.
Un conto è SAPERE che si stà acquistando un oggetto alla fine del suo ciclo...un conto invece è sapere che è APPENA USCITO...se permetti...visto che i ricambi di corpi da 2000€ sono stati in passato dopo diversi ANNI...l' incaxxatura resta... rolleyes.gif
maxiclimb
Messaggio: #816
QUOTE(pezzenteinglese @ Oct 11 2013, 08:23 AM) *
Ma esiste un moderatore di questo forum??? In 33 pagine si è continuato a parlare della D600, dei suoi problemi e della scarsa assistenza di Nital!!!!!....poi però se apro un nuovo topic specifico, che non mi si venga a far notare di rispettare il regolamento!!!


Cerco di risponderti razionalmente:

E', e resta vietato dal regolamento aprire discussioni "con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica".

Questo caso è diverso, in quanto non si tratta di un problema specifico ed isolato di un singolo utente, ma bensì di una problematica più diffusa che riguarda diverse persone.
Già molte altre volte in passato (recentemente il caso Af sinistro della D800) delle discussioni di interesse comune sono state tenute aperte, anche se necessariamente coinvolgono anche l'assistenza tecnica.

Questa disponibilità dovrebbe essere presa con disponibilità intellettuale da parte di tutti, invece che usata come occasione di sfogo molto spesso sopra le righe.

Tutte le opinioni sono legittime, ma ci sono molti modi per esprimerle ed ognuno si qualifica anche in base al tono che utilizza.
gargasecca
Messaggio: #817
QUOTE(Michele Difrancesco @ Oct 10 2013, 07:56 PM) *
Dear All,
desidero poniate la vostra attenzione al messaggio pubblicato a questo indirizzo in merito a D600 ed assistenza tecnica.
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=3547206

Grazie, a presto,
Michele
Michele Difrancesco
Nital S.p.A.



Grazie mille...della serie "meglio tardi che MAI"... dry.gif
Confidiamo in una risoluzione delle problematiche pregresse da parte del servizio LTR...ma se permette Administrator...parere personale...ormai la frittata è fatta...scrivere a "posteriori" sono capaci tutti... rolleyes.gif
maxiclimb
Messaggio: #818
QUOTE(gargasecca @ Oct 11 2013, 10:02 AM) *
...parere personale...ormai la frittata è fatta...scrivere a "posteriori" sono capaci tutti... rolleyes.gif


Il problema è quando bisogna rimediare alle frittate altrui... smile.gif

Ragazzi, ma più che ribadire e garantire che tutte le D600 saranno portate ad essere conformi... cosa dovrebbero fare?

pezzenteinglese
Messaggio: #819
QUOTE(maxiclimb @ Oct 11 2013, 09:52 AM) *
Cerco di risponderti razionalmente:

E', e resta vietato dal regolamento aprire discussioni "con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica".

Questo caso è diverso, in quanto non si tratta di un problema specifico ed isolato di un singolo utente, ma bensì di una problematica più diffusa che riguarda diverse persone.
Già molte altre volte in passato (recentemente il caso Af sinistro della D800) delle discussioni di interesse comune sono state tenute aperte, anche se necessariamente coinvolgono anche l'assistenza tecnica.

Questa disponibilità dovrebbe essere presa con disponibilità intellettuale da parte di tutti, invece che usata come occasione di sfogo molto spesso sopra le righe.

Tutte le opinioni sono legittime, ma ci sono molti modi per esprimerle ed ognuno si qualifica anche in base al tono che utilizza.



Dunque rispondo a questo più idoneo post (quelli del tu sei nuovo stai zitto non li commento)......

Io apro il forum e leggo un 3d in cui si dice che la D610 è stata presentata, quindi mi aspetto che si parli della D610, delle novità e delle "aspettative" di chi la vorrebbe acquistare, nonchè del riferimento di notizie poco diffuse o consigli di varia natura; invece, provenendo già da una lunga lettura di un altro 3d sui problemi della d600, mi ritrovo le stesse lamentele, rapportate al fatto che la Nikon abbia effettuato una non ben azzeccata scelta nello "sfornare" un nuovo modello piuttosto che sistemare quello già esistente. Capisco l'arrabbiatura di chi ha la D600 e si ritrova un grande punto interrogativo tra le mani (se la vendi non ci pigli un euro, se la mandi in assistenza te la rimandano come era prima - almeno fino a prima del comunicato LTR), però ritengo che anche tali discussioni avrebbero dovuto continuare il loro naturale cammino nel 3d della D600.....Oltre al link in prima pagina, non ho letto nulla ad esempio riguardo alle nuove features, nulla riguardo a prospettive di vendita......per questo motivo alla fine il 3d viene monopolizzato da una discussione che non ha nulla a che vedere col topic, e anche la domanda in topic passa inosservata..... Ed è per questo che ho solo 11 post...perchè ogni volta che ho chiesto qualcosa ai possessori della D600, venivo "confuso" negli sfoghi (legittimi) di chi aveva dei problemi, oppure finivo nel "litigio" di chi accusava quello e chi accusava quell'altro di fare foto a F22, di non saper "spompettare", ecc......

Buona vita.
lhawy
Messaggio: #820
QUOTE(pezzenteinglese @ Oct 11 2013, 10:09 AM) *
Io apro il forum e leggo un 3d in cui si dice che la D610 è stata presentata, quindi mi aspetto che si parli della D610, delle novità e delle "aspettative" di chi la vorrebbe acquistare,

leggendo qualche post in più ti saresti accorto che la D610 non ha novità, quindi non c'è nulla di nuovo di cui parlare!
Andrea Meneghel
Messaggio: #821
NON c'è stato alcun Topic aperto da nessun utente con la sola intenzione di apprezzare questa nuova reflex colpa nostra quindi ? o colpa della massa che appena sente nominare D610 comincia a scaricare vagonate di letame su chiunque rappresenti Nikon ?

le lamentele caro il mio "pezzenteinglese" nascono dagli utenti non dai moderatori, quindi invece di inveire contro di noi prova
a fare ordine nelle idee e dai la colpa a chi lo merita; troppo facile sparare a caso.

Se apri un Topic costruttivo che parla della D610 nessuno te lo chiude, tutti quelli chiusi sono stati quelli che come primo post avevano la scritta "Nikon vergonati"....

fatti questa domanda e se sei razionale vedrai che ti risponderai da solo..senza accusare nessuno.

Andrea

Messaggio modificato da bluesun77 il Oct 11 2013, 09:15 AM
gargasecca
Messaggio: #822
QUOTE(maxiclimb @ Oct 11 2013, 10:07 AM) *
Il problema è quando bisogna rimediare alle frittate altrui... smile.gif

Ragazzi, ma più che ribadire e garantire che tutte le D600 saranno portate ad essere conformi... cosa dovrebbero fare?



X carità...non discuto di questo aspetto...per MIA esperienza DIRETTA con l' assistenza...nulla da dire...sempre soddisfatto.
Si sottolinea il MODO e i TEMPI...ovvero...dopo 2 giorni dall' uscita del nuovo modello...e dal "polverone" che si è alzato...si corre ai ripari con un comunicato ufficiale...che poteva TRANQUILLAMENTE essere uscito 6-8 mesi fa dove c' erano tutti gli stessi presupposti.
grazie.gif
a_deias
Messaggio: #823
QUOTE(maxiclimb @ Oct 11 2013, 10:07 AM) *
Il problema è quando bisogna rimediare alle frittate altrui... smile.gif

Ragazzi, ma più che ribadire e garantire che tutte le D600 saranno portate ad essere conformi... cosa dovrebbero fare?


farlo.

Quando avremo riscontri,o nessuno che si lamenta più, che non ci sia necessità di inviare la macchina più volte per risolvere il problema e farla rientrare nella norma (che come sappiamo non vuol dire "immacolata"), allora finalmente parleremo d'altro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #824
QUOTE(bluesun77 @ Oct 11 2013, 09:32 AM) *
con l'occasione aspetterei anche a piantare l'ascia di guerra nella schiena dei moderatori che in questi giorni vengono processati e giudicati come i creatori della D600 e dei suoi problemi wink.gif

Andrea


beh ma quello purtroppo fa parte del gioco, da sempre un certo tipo di persone sui forum che appena c'è un problema si scagliano sul mod. o admin
forse perchè o non capiscono o non vogliono capire come funziona un forum.. che poi sono solo personaggi che si alzano la voce "lei non sa chi
son io" ma solo perchè sono dietro una tastiera..

fine ot
Andrea Meneghel
Messaggio: #825
io mi auguro che tutto si risolva presto, sia per gli utenti che sono afflitti dal problema che so essere veramente pesante da gestire..e sia per veder terminare tutta questa ostilità verso lo staff ed anche tra gli utenti stessi che spesso si trovano a litigare tra loro per un problema comune...è spiacevole ed è ancora più frustante non poter far niente per risolvere in modo celere questa situazione.
Vi assicuro che da parte nostra stiamo facendo tutto il possibile per rendere vivibile il forum anche in questo periodo "caldo" smile.gif

Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentata La 5100 Luix90 44 16-10-2007 22:11
Presentata D40 DoF 26 16-11-2006 10:00
D200 Presentata.. Ma Quando Nei Negozi? ZILA 20 02-11-2005 18:30
Penso Di Non Essermi Mai Presentata.. °_° elenacrea 20 09-05-2010 00:11
Presentata La Nuova Professionale Sigma Sd15 Michele Ferrato 1 21-02-2010 17:04
39 Pagine: V  « < 31 32 33 34 35 > »