FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Prime Immagini Photoshow
Rispondi Nuova Discussione
Angelo52
Messaggio: #1
Dello stand Nital ovviamente ......



ed ho avuto anche la possibilità di provare il 10.5 DX ....

Messaggio modificato da draghetto il Mar 31 2007, 06:33 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Simone Cesana
Messaggio: #2
ciao draghetto!

forse ci siamo visti e salutati ma non mi ricordo la tua faccia!

ho anche io qualche scatto ma non gli ho ancora aperti..

il 10.5 l'ho provato anche io, gentilissimi i ragazzi dello staff!

grazie a Nital, a Beppe Maio e Michele che ho già ringraziato di persona, e a tutti quelli che ho conosciuto oggi, da Sergio Butta a Cratty, Shadowman, Paolillo82, Gianni, Giorgio Sessa, Morgan, Fabio, Marco Negri, Alfredo, Sergio Doria, Lorenzo Franzoni, Lucabeer, Mauro Villa e chiedo scusa ma ho salutato tanta di quella gente che non me li ricordo tutti!

è stata una bella giornata, peccato che io sia dovuto andar via prima...

ci vediamo al prossimo incontro!

simone cesana
nano70
Messaggio: #3
Da poco tornato a casa. Ringrazio gli amici con i quali ho passato una bellissima giornata grazie.gif . Ringrazio anche Nital per l'opportunità data grazie.gif . Appena riesco posto anch'io qualche scatto messicano.gif
Angelo52
Messaggio: #4
QUOTE(Simone Cesana @ Mar 31 2007, 08:27 PM) *

ciao draghetto!

forse ci siamo visti e salutati ma non mi ricordo la tua faccia!

simone cesana


Al più presto metterò una mia foto nel minisito per rimediare. smile.gif




Aggiungo una foto curiosa: una delle ragazze che mostra una Nikon storica capovolta! biggrin.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ma nessuno ha detto alla modella come si tiene in mano una NIKON S?? cerotto.gif cerotto.gif

Saluti

Giacomo
umarc
Messaggio: #6
Ciao ragazzi!
Vi saluto tutti e vi ringrazio tutti, sia quelli che ho conosciuto sia quelli che ho solo intravisto.
Io domattina riparto per Bari, quindi per ora niente foto, solo il tempo di scrivervi un messaggio.
Grande Nital, inutile a dirsi, e permettetemi, senza togliere assolutamente niente a tutti gli altri, vorrei ringraziare personalmente una persona GRANDE in tutti i sensi: Marco Negri!

A presto con le foto.... e alla prossima!


Marco
serdor
Messaggio: #7
Un saluto e un grazie a tutto lo staff Nital per l'ottima accoglienza, ho passato una bella giornata in vostra compagnia, ho rivisto vecchi amici e ne ho conosciuti altri, non vi nomino tutti perchè siete tanti e non vorrei dimenticare qualcuno.

Un paio di miei scatti, senza pretesa......

IPB Immagine

IPB Immagine

Ciao.
omar151
Messaggio: #8
grazie.gif grazie Nital.

Omar 51



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
alcarbo
Messaggio: #9
Grazie a Nital Fabio Blanco e Villa di Milano e tutti gli altri della Nital (naturalmente ing. Di Maio e admn Difrancesco ecc.. tutti i moderatori ecc...) per la giornata di ieri a Milano.
Eravamo in tanti. Bella l'accoglienza e lo stand veramente affollato di nikonisti e aspiranti tali.

==========================

C'è qualcuno che per cortesia può ricordarmi il nome della fotografa della quale erano esposte le foto in fondo in fondo al capannone; erano tutte foto sportive (calcio f1 moto.....)

Grazie e alla prossima

saluti alcarbo alfredo carbognani parma

Messaggio modificato da alcarbo il Apr 1 2007, 10:08 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Anch'io volevo ringraziare la "Nital" e l'ing. Maio per la competenza, pazienza e disponibilità. grazie.gif
Luca
Mirko R
Messaggio: #11
Riangrazio anche io lo staf della Nikon per la loro iniziativa, ma sopratutto per la cortesia dimostrata, ho avuto modo di ptovare dei veri gioielli e ne sono rimasto molto soddisfatto
Grazie Mitigan74
PS ora devo rivedere le foto fatte poi ne postero alcune.
Mirko R
Messaggio: #12
Eccomi qua! Inizio con 3 immagini catturate in giro per la fiera e alla Nikon


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
gerardo.c
Messaggio: #13
Ciao a tutti!!

A causa della perdita di un caro non ho potuto partecipare al photoshow, ma ringrazio comunque Nital per l'invito.

Ma al photoshow ci sono anche le sale pose?Ho visto foto di numerose ragazze(e che ragazze.... biggrin.gif tongue.gif )che dietro di loro avevano dei fondali.

Ma le ragazze fanno una specie di sfilate?Cioè loro sono disposte a fare delle foto?O sei tu a dirglielo?Sono molto curioso.....Raccontantemi un po..


Gerardo


grazie.gif



Mirko R
Messaggio: #14
@gerardo.c
Mi spiace per la tua perdita e ti faccio lo mie condoglianze.
Alla manifestazione ci sono molte ragazze, chiamate dalle varie case e sono li apposta per farsi fotografare.
Allo stand Nikon oltre che le modelle come promoter hanno organizzato anche delle sfilate, altri brand avevano delle postazioni allestite per l'evento con fondali, luci e quant'altro e naturalmente modelle disposte e molto pazienti a ricevere migliaia e migliaia di scatti.
Questo è un po il succo di quello che avresti potuto trovare alla manifestazione.
Ciao Mitigan74
reefaddict
Messaggio: #15
Ottima l'accoglienza in Nital, però anche in giro, beh... qualcosa da guardare c'era...

IPB Immagine

Un saluto a tutti quelli che ho salutato e anche ai tanti che ahimé non sono riuscito a trovare! unsure.gif
testarossa
Messaggio: #16
ciao e vorrei ringraziare a tutto il staff nital per l'organizzazione all'incontro e per la disponibilita e postero alcune foto fatte al photoshow

ecco la bionda della BETA


ecco la ragazza dello stand nital
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
FALCON200
Messaggio: #17
QUOTE(reefaddict @ Apr 1 2007, 06:30 PM) *

Ottima l'accoglienza in Nital, però anche in giro, beh... qualcosa da guardare c'era...


Un saluto a tutti quelli che ho salutato e anche ai tanti che ahimé non sono riuscito a trovare! unsure.gif


eh direri proprio di sì !
fra le varie modelle ritratte....questa merita la medaglia d'oro.....per ora....
ciao
M.
testarossa
Messaggio: #18
ecco la modella della sony



cosa ci faceva una bella tigre al Photoshow.....??????




o questa la tigre..........!!!!!!


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
raffaele tedesco
Messaggio: #19
Controluce...





Messaggio modificato da raffaele tedesco il Apr 1 2007, 11:28 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
diccarlo
Messaggio: #20
Ciao a tutti, smile.gif
contribuisco anche io con alcune foto..




Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
raffaele tedesco
Messaggio: #21
Ancora lei, bellissima...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Paolo Inselvini
Messaggio: #22
Ragazzi, approfitto per salutare anche io tutti quelli che ho incontrato e che poi ho perso per strada. Devo dire che il miglior stand era il nostro e anche quello con più gente.
Mi sono divertito un sacco quando sono andato nello stand Canon con la D200+70-200 tutti mi guardavano come fossi un alieno texano.gif
Ottima accoglienza e ottima organizzazione, grazie del libro e della splendida giornata.

Unica cosa negativa se così posso chiamarla allo stand Epson partner commerciale Nikon non aprivano i file raw delle nostre macchine possibile dico io? huh.gif
La prossima volta regalategli un capture nx tongue.gif

Saluti a tutti,
Paolo
sangria
Messaggio: #23
ciao a tutti

ho visto che avete cominciato a postare le foto fatte, veramente molto belle, anch'io appena possibile ne posterò qualcuna, un grazie a tutti gli organizzatori! e un saluto a quanti ho incontrato, Gianni Zadra,Toad, Annanik, Icoff, Morgan, Fabio Blanco, il carissimo Shadowman!, Paolillo82 e tanti altri
alexb61
Messaggio: #24
QUOTE(Paolillo82 @ Apr 2 2007, 09:11 AM) *

Mi sono divertito un sacco quando sono andato nello stand Canon con la D200+70-200 tutti mi guardavano come fossi un alieno texano.gif

A me è sembrato che ci fossero più Nikon che Canon a fotografare le modelle, non so a voi... poi è vero che sono leggermente di parte e vedo solo quello che voglio vedere!
alex
il Tabaccaio
Messaggio: #25
Non e' affatto un impressione , i Canonisti , Sprovisti di Stand girovagavano tra noi ma non si confondevano , cool.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »