FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Urgente: Nikon 24-70 F/2.8 G Ed If Af S O Tamron 24-70 Di Vc Usd
Rispondi Nuova Discussione
pippobaby1966
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Vorrei un aiuto urgente in quanto entro domani mattina dovrei concludere l'affare e acquistare.
Come da titolo secondo e la vostra esperienza personale, allo stesso prezzo è meglio il Nikon usato ma in ottime condizioni o il Tamron nuovo?
Chi può mi dia una mano per favore perché sono proprio indeciso....
P.S.: ho una D7000 ma sono in procinto di prendermi una D750.
Grazie.

Messaggio modificato da pippobaby1966 il Nov 10 2016, 04:38 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(pippobaby1966 @ Nov 10 2016, 04:37 PM) *
Ciao a tutti,
Vorrei un aiuto urgente in quanto entro domani mattina dovrei concludere l'affare e acquistare.
Come da titolo secondo e la vostra esperienza personale, allo stesso prezzo è meglio il Nikon usato ma in ottime condizioni o il Tamron nuovo?
Chi può mi dia una mano per favore perché sono proprio indeciso....
P.S.: ho una D7000 ma sono in procinto di prendermi una D750.
Grazie.


Io ho il nikon, sinceramente al prezzo del tamron non lo darei via assolutamente. Se decidi provalo prima se puoi

saluti@cordialità
pippobaby1966
Messaggio: #3
Eppure ne parlano bene. Sono così indeciso e domani dovrò dare una risposta sul Nikon e non so che fare..
Banci90
Messaggio: #4
QUOTE(pippobaby1966 @ Nov 10 2016, 08:19 PM) *
Eppure ne parlano bene. Sono così indeciso e domani dovrò dare una risposta sul Nikon e non so che fare..

Escluso il Vr il Nikon é migliore sotto ogni punto di vista.
lupaccio58
Messaggio: #5
QUOTE(pippobaby1966 @ Nov 10 2016, 08:19 PM) *
Eppure ne parlano bene. Sono così indeciso....

Tu non sei indeciso, cerchi solo conferma all'intenzione di comprare il Tamarro. Scelta assolutamente legittima, per carità, ma credo che qui sul forum nikon non troverai nessuno che ti segua per questa strada, nessuno disposto a cambiare il suo 24-70 usato con un Tamarro nuovo... messicano.gif
pippobaby1966
Messaggio: #6
Lupaccio58 il mio è invece un interesse verso il Nikon dato che ho tutta l'attrezzature Nital. Grazie comunque perché mi hai aiutato anche con la tua risposta e domani prenderò il Nikon. Grazie anche a tutti.
fullerenium2
Messaggio: #7
QUOTE(pippobaby1966 @ Nov 10 2016, 09:46 PM) *
Lupaccio58 il mio è invece un interesse verso il Nikon dato che ho tutta l'attrezzature Nital. Grazie comunque perché mi hai aiutato anche con la tua risposta e domani prenderò il Nikon. Grazie anche a tutti.

Il tamron non è male soprattutto in base al prezzo. A cortissima distanza forse è un pelino meglio del Nikkor, ma a medio e lunghe distanze molto meglio il Nikkor. Come sfuocato meglio il Nikkor. E poi il Nikkor è più un vero 70mm mentre il tamron è più sui 60mm.
Anch'io non avrei dubbi.
pippobaby1966
Messaggio: #8
Ok confermo e rimango in linea Nikon. Era solo un dubbio che ne avevo sentito parlare.
Grazie a tutti.
lupaccio58
Messaggio: #9
QUOTE(pippobaby1966 @ Nov 10 2016, 09:46 PM) *
....domani prenderò il Nikon....

Ottima scelta. E se trovi un ottimo usato a prezzo giusto ci riprendi i tuoi soldi anche rivendendolo fra un anno o due, e questo è un valore aggiunto wink.gif
dade7804
Messaggio: #10
QUOTE(lupaccio58 @ Nov 11 2016, 07:35 AM) *
Ottima scelta. E se trovi un ottimo usato a prezzo giusto ci riprendi i tuoi soldi anche rivendendolo fra un anno o due, e questo è un valore aggiunto wink.gif


Verissimo!
Nikon senza pensarci due volte!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio