FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scatto Lento
, Eccessivo ritardo trasgressione a metà corsa e scatto
Rispondi Nuova Discussione
Marino_de_Falco
NPA
Messaggio: #1
Buongiorno, ieri ho aiutato una mia amica a prendere conoscenza con la sua nuova Z50, ho notato che per scattare una foto occorre premere per qualche secondo in più il pulsante di scatto dopo aver avuto la conferma dell'AF. Avevo con me la mia Z5 e su questa lo scatto è immediato come era sulle mie precedenti reflex. Ho cercato nel menu della Z50 una possibile impostazione "errata" ma mi sembra non ci sia niente che modifichi questo ritardo. Ho fatto una ricerca in questa sezione del Forum e non avrei trovato nulla.

Possibile sia un difetto costruttivo? Avete riscontrato qualcosa del genere o c'è qualcosa che devo far modificare nelle impostazioni? A me è sembrato lo stesso ritardo che avevo sulla P7000. La ML non è stata ancora registrata e avendola acquistata tramite Amazon può essere resa e sostituita senza passare per Nital.

Grazie a chi può aiutarmi! smile.gif

P.S. scusate credevo di aver postato nella sezione dedicata alla Z50, prego gli Admin di posizionare il mio post nella sezione giusta.

Messaggio modificato da Marino_de_Falco il Dec 31 2023, 08:15 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Immagine Allegata

Posta in questo topic
Marino_de_Falco   Scatto Lento   Dec 31 2023, 08:12 AM
t_raffaele   Ciao, si lasciamo anche qui la tua richiesta. Rigi...   Dec 31 2023, 09:25 AM
Marino_de_Falco  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lightroom 4.1 Lento.....troppo Lento....inspiegabilmente ponciarello81 17 13-06-2012 11:20
E Lungo Il Tevere Che Andava Lento Lento... miz 12 12-01-2010 19:12
Lungo Il Tevere Che Andava Lento, Lento... ges 8 31-05-2011 00:12
Picture Project Lento rezza 2 14-10-2005 17:46
Coolpix 4300 Scatto Troppo Lento pallanzanicola@libero.it 2 08-02-2006 16:59