FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Fotoamatore?
Acquisto su...
Rispondi Nuova Discussione
Mirko
Messaggio: #1
Qalcuno di Voi abbia mai fatto acquisti su "Il Fotoamatore"?
Potete spiegarmi come mai i prezzi sono relativamente più bassi rispetto agli altri?
Prodotti di importazione?...e questa garanzia di 2 anni totale?Mah!!!
Ciao a tutto il Forum sad.gif
Nessuno
Messaggio: #2
ciao, io acqusto spesso li, mai avuto problemi secondo me sono una ditta seria, ma come saprai sul forum nn si devono fare nomi di negozi, e venditori, se vuoi sapere la mia impressione scrivimi nessuno.72@tiscali.it
luigimartini
Messaggio: #3
Ciao a tutti, Il Fotoamatore è una ditta serissima, ho già fatto diversi acquisti.
La garanzia è sempre di 2 anni, ormai obbligatoria nella Comunità Europea, però
per qualsiasi incoveniente devi spedirla presso i loro laboratori;inoltre devi fare una considerazione che quel po' di risparmio sul prodotto, se dovessi rivenderlo
lo ripaghi con gli interessi, perchè un prodotto con la garanzia dell'importatore
ufficiale è sempre + richiesto;visto che siamo in casa Nital, se devi vendere una ottica con Nital Card la vendi al volo.Questo è il mio parere e può non essere condiviso.Saluti, Gigi
Shadowrage
Messaggio: #4
Salve a tutti!
Che impressione di ha fatto invece digitalphoto?
Ciao e grazie smile.gif
basquiat_jm@hotmail.com
Validating
Messaggio: #5
QUOTE
se dovessi rivenderlo
lo ripaghi con gli interessi, perchè un prodotto con la garanzia dell'importatore
ufficiale è sempre + richiesto


hai sicuramente ragione ma io ultimamente ho comprato in questo negozio una digitale da 5.0 di pixel e ho risparmiato 350 euro....
Tirate le vostre conclusioni....
sergiobutta
Messaggio: #6
Al di là delle scelte NItal si Nital no, per le quali ognuno dave fare le sue valutazioni, e che, personalmente ho indirizzato verso il "si", ci sono su Internet altre organizzazioni dove puoi trovare apparecchiature Nikon di regolare importazione o non, ben indicate, e con prezzi spesso megliori di quelli del fornitore oggetto della discussione.
Nessuno
Messaggio: #7
X sergio se ti fosse possibile potresti incarmi via e-mail le fonti di cui parli , se posso risparmiare restando in casa NITAL nn vedo perkè nn dovrei farlo con molto piacere biggrin.gif biggrin.gif ti ringrazio anticiapatamente nessuno.72@tiscali.it
Francoval
Messaggio: #8
Credo che le aziende e i negozi che vendono esclusivamente prodotti di importazione regolare (importatore ufficiale) si possano, anzi si debbano indicare sul forum. Peccato che parecchi di questi negozi non abbiano ancora creato i relativi portali di vendita online. Mi riferisco per esempio al caso di Totalfoto di Genova che essendo il principale referente Nital in Liguria dovrebbe curare maggiormente questo veicolo commerciale. Invece è assolutamente carente presentando un bellissimo portale in tecnologia flash ma che si inchioda soltanto sulla homepage. Inviterei quindi Nital a dare una sgrullatina al proprio collaboratore genovese.
Questo perchè nessun ligure sano di mente si reca volentieri in quella caotica metropoli che è Genova, dove è impossibile circolare (e peggio parcheggiare) in auto dato il traffico allucinante e dove i mezzi pubblici sono fatiscenti e latitanti.
VINICIUS
Messaggio: #9
QUOTE (Francoval @ May 9 2004, 12:54 AM)
Credo che le aziende e i negozi che vendono esclusivamente prodotti di importazione regolare (importatore ufficiale) si possano, anzi si debbano indicare sul forum. Peccato che parecchi di questi negozi non abbiano ancora creato i relativi portali di vendita online. Mi riferisco per esempio al caso di Totalfoto di Genova che essendo il principale referente Nital in Liguria dovrebbe curare maggiormente questo veicolo commerciale. Invece è assolutamente carente presentando un bellissimo portale in tecnologia flash ma che si inchioda soltanto sulla homepage. Inviterei quindi Nital a dare una sgrullatina al proprio collaboratore genovese.
Questo perchè nessun ligure sano di mente si reca volentieri in quella caotica metropoli che è Genova, dove è impossibile circolare (e peggio parcheggiare) in auto dato il traffico allucinante e dove i mezzi pubblici sono fatiscenti e latitanti.

Sono assolutamente d'accordo.

Ci sarebbe bisogno di un database aggiornato con i negozi che effettuano la vendita di materiale Nikon di importazione ufficiale; spesso se uno cerca di comprare su internet si imbatte in siti che si servono di importatori paralleli.
Tutti vogliamo rimanere in casa Nital, ma tutti desideriamo acquistare ad un prezzo conveniente; internet potrebbe premiare quei negozi che praticano il minor ricarico sui prodotti Nital...
Rudi75
Messaggio: #10
Sono d'accordo con voi... manca solo una carta di credito senza limiti di spesa biggrin.gif
Comunque io non mi trovo malissimo (anche come prezzi) nel mio negozio di fiducia a Vicenza
mc_photographs
Messaggio: #11
Per Rudi: Ciao, io sono di Bassano e un buon negozio di riferimento così vicino mi potrebbe interessare !! Saresti gentile da scrivermi in mail? L'indirizzo è m a x (at) m a x b o x _ i t (opportunamente corretto wink.gif).
Ciao e grazie!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio