FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70 Sul Listino Di Questo Sito
Io non la trovo
Closed Topic Nuova Discussione
Andrea Lapi
Messaggio: #1
Non riesco a trovare il prezzo ufficiale della D70 solo corpo e kit vari.
Chi mi aiuta?
redpepper
Messaggio: #2
xxxxx kit D70+18-70mm 1690 euro con CF (si CF) da 1 giga ho addirittura chiesto perchè pensavo avessero sbagliato e fosse il kit con il microdrive (vista ieri purtroppo ho preso la mia il 31/3 con 256M), nemmeno io oggi trovo il listino della D70 lo staranno aggiornando un paio di settimane fa c'erano solo due possibilità in listino il kit con 256M CF (circa 1590) e il kit con microdrive non mi ricordo i prezzi esatti.

Ricordo che le regole di questo forum non ammettono la citazione di punti vendita indifferentemente se posti fisici e/o web. Ciò perchè legati a specifiche iniziative connesse al tempo ma anche perchè non è corretto utilizzare il forum per fini che di fatto si dimostrano di esclusivo carattere promozionale.

Messaggio modificato da Giuseppe Maio il Apr 8 2004, 05:32 PM
Francoval
Messaggio: #3
Un cf tipo normale generico da 1 Gb costa dai 230 ai 250 Euri a seconda di chi lo vende. Un Microdrive Hitachi da 1 Gb costa dai 180 ai 200. Quindi, come vedi non regalano niente. A conti fatti conviene sempre xxxxxx che offre il kit col 18-70 e il Microdrive a 1465, Nital, naturalmente.
Ciau
rolleyes.gif


Ricordo che le regole di questo forum non ammettono la citazione di punti vendita indifferentemente se posti fisici e/o web. Ciò perchè legati a specifiche iniziative connesse al tempo ma anche perchè non è corretto utilizzare il forum per fini che di fatto si dimostrano di esclusivo carattere promozionale.

Messaggio modificato da Giuseppe Maio il Apr 8 2004, 05:33 PM
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #4
Martedì .....update, promesso !
wink.gif




Michele Difrancesco
FXX
Messaggio: #5
guardate anche i prezzi di xxxxx io ho comprato da loro e mi sono trovato bene smile.gif


Ricordo che le regole di questo forum non ammettono la citazione di punti vendita indifferentemente se posti fisici e/o web. Ciò perchè legati a specifiche iniziative connesse al tempo ma anche perchè non è corretto utilizzare il forum per fini che di fatto si dimostrano di esclusivo carattere promozionale.

Messaggio modificato da Giuseppe Maio il Apr 8 2004, 05:34 PM
unoskizzo
Messaggio: #6
Io comprerei qui xxxxx (la CF 256M anche se non è specificata c'è, "ho mandato una mail per avere la conferma"), garanzia Nital e possibilità di finanziamento......
Che ne dite?


Ricordo che le regole di questo forum non ammettono la citazione di punti vendita indifferentemente se posti fisici e/o web. Ciò perchè legati a specifiche iniziative connesse al tempo ma anche perchè non è corretto utilizzare il forum per fini che di fatto si dimostrano di esclusivo carattere promozionale.

Messaggio modificato da Giuseppe Maio il Apr 8 2004, 05:35 PM
flashfranz
Messaggio: #7
Io proverei a dare un occhiata anche qui... xxxxx

buoni acquisti...


Ricordo che le regole di questo forum non ammettono la citazione di punti vendita indifferentemente se posti fisici e/o web. Ciò perchè legati a specifiche iniziative connesse al tempo ma anche perchè non è corretto utilizzare il forum per fini che di fatto si dimostrano di esclusivo carattere promozionale.

Messaggio modificato da Giuseppe Maio il Apr 8 2004, 05:36 PM
speleo
Messaggio: #8
Io non mi spiego come sia possibile... manca poco che te la tirino dietro!!

Mah! C'è qualcosa che non va!? ...o che non so spiegarmi io! huh.gif

Leo

Messaggio modificato da Giuseppe Maio il Apr 8 2004, 05:36 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio