FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Alcuni Scatti Di Supermotard
gallina vecchia fa buon brodo
Rispondi Nuova Discussione
bdcpv
Messaggio: #1
come si difende la vecchietta??

nikon d1+300 hsm 2.8
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
bdcpv
Messaggio: #2
oppppppsss, credo di aver sbagliato sezione.... quindi se qualche mod puo' spostarla nella sezione apposita...... ( credo la piu' indicata sia word no word ), gliene sarei grato....... grazie.gif
SpeedWeb
Messaggio: #3
Complimenti vemamete molto belli è ancora in gambissima la vecchietta D1!! Pollice.gif wink.gif
andreotto
Messaggio: #4
I tagli verticali di solito non mi entusiasmano ma devo dire che questi scatti sono belli.
Lunga vita alla nonnetta, vorrei avere io i suoi anni!
Buone foto a tutti andreotto
Marco Negri
Messaggio: #5
Ciao Ing.

Ottima raccolta di scatti.
Ben composti ed impostati con preciso tempismo.

Bravo il bdcpv.... wink.gif

Un saluto....
bdcpv
Messaggio: #6
troppo buoni....... comunque la d1 e' sempre la migliore ( metaforicamente parlando..... lungi dal voler sminuire il progresso )
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
E' impressionante vedere gli scatti della nonna delle DSLR oggi, la cromia e la pulizia sono notevoli, come anche l'AF che dimostra appieno la sua efficacia.
Una macchina da tenere, per ricordare che il tempo passa, le macchine evolvono, ma alla fine è il manico e l'esperienza che fa una fotografia.

Lunga vita alla D1, e un saluto al grande joe! guru.gif
bdcpv
Messaggio: #8
detto da te, matteo e' un onore!!! comunque a darla via ( la d1 intendo ) non ci penso nemmeno......
ringrazio tutti per i commenti, e a breve vedremo di proporre qualcosa di piu' valido!!

p.s. ancora mi devi dire il segreto del 10.5..... ( sai a cosa mi riferisco.... ) guru.gif
padrino
Messaggio: #9
Joeeeeeeee.... Ciao... Era tanto che non ti si vedeva, eh!!! laugh.gif
Belli gli scatti... Ancora grande la D1... Come dico sempre, un corpo professionale rimane tale anche dopo anni, nonostante viviamo nell'era digitale... A parte che il manico c'è, in questo caso, ma resta il fatto che, nonostante 2.7 mpx, mi pare, la qualità è alta anche se oggi che esiste la D2x siamo abituati, si fa per dire, a vedere scatti da 12 mpx!!!
bdcpv
Messaggio: #10
ciao grande, gli scatti postati li ho stampati dal 20x30 al 100x70 ( dopo essere ricorso a una bella interpolazione, pero'.... ), e il risultato mi sembra ancora soddisfacente!!! per la d2x, aspettero' di vedere la nuova erede della d100...... poi si vedra'!!!!
non si sa mai che decida per la d2hs...... magari se trovassi un buon prezzo.......
Michele Festa
Messaggio: #11
QUOTE(bdcpv @ Aug 4 2005, 05:19 PM)
ciao grande, gli scatti postati li ho stampati dal 20x30 al 100x70 ( dopo essere ricorso a una bella interpolazione, pero'.... ), e il risultato mi sembra ancora soddisfacente!!! per la d2x, aspettero' di vedere la nuova erede della d100...... poi si vedra'!!!!
non si sa mai che decida per la d2hs...... magari se trovassi un buon prezzo.......
*


Non è un genere che purtroppo mi capita di fotografare, ma spesso mi appresto ad ammirare come in questo caso in cui il manico come al solito è preponderante sull' "attrezzo" e che attrezzo!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Salutoni
Michele
_ROY_
Messaggio: #12

comunque sia, l'attrezzo D1 ai "suoi tempi" era un sogno....
oggi non è ancora un "carretto".... tongue.gif
bdcpv
Messaggio: #13
grazie a tutti!! la d1 comunque, per foto come queste ( ovvero dove la luce abbonda e non servono stampe 100x70 ) la ritengo ancora validissima !!!
mi piace tantissimo la sua resa e la sua velocita'....
l'unica pecca, l'autonomia, ma ho risolto brillantemente con un power pack esterno fatto in casa!!!
_ROY_
Messaggio: #14
QUOTE(bdcpv @ Aug 10 2005, 01:56 AM)
grazie a tutti!! la d1 comunque, per foto come queste ( ovvero dove la luce abbonda e non servono stampe 100x70 ) la ritengo ancora validissima !!!
mi piace tantissimo la sua resa e la sua velocita'....
l'unica pecca, l'autonomia, ma ho risolto brillantemente con un power pack esterno fatto in casa!!!
*



Guarda che ho visto di quelle foto sportive fatte con la D1 che neanche immagini...l'arnese è di tutto rispetto.
bdcpv
Messaggio: #15
non mi sembra di aver detto il contrario......
e non capisco cosa tu voglia intendere......
che i miei non ti piacciono o non ti sembra una buona prestazione considerando l'attrezzatura..... capita, questo riesco a tirarci fuori io!!
non dubito che altri sappiano come ottenere di meglio!!!
Manako
Messaggio: #16
Complimenti a te Pollice.gif e agli anni della vecchietta Pollice.gif
morgan
Messaggio: #17
QUOTE(matteoganora @ Aug 4 2005, 10:28 AM)

Lunga vita alla D1, e un saluto al grande joe! guru.gif
*


E' stata la mia prima reflex professionale, e non dimenticherò mai le prime esperienze in sua "compagnia".
Complimenti per gli scatti, davvero notevoli!! wink.gif wink.gif

Franco
Giorgio Baruffi
Messaggio: #18
originale la scelta del verticale, mi piace...

davvero degli ottimi scatti, la macchina imposrta poco se c'è il manico. e vedere che "la vecchietta" se la cava ancora così bene è estremamente piacevole...

Pollice.gif



georgevich
Messaggio: #19
Complimenti alla vecchia Signora.....ma sopratutto a chi l'acconpagna e la maneggia con questa dovizia.
bdcpv
Messaggio: #20
grazie a tutti!!
filippo giorgi
Messaggio: #21
Bellissimi scatti, foto nitidissime, ci posti qualche exif per imparare qualche cosa...Scusa se sono impertinente ma ho preso da poco la D2h e mi piacerebbe tanto, ma proprio tanto imparare ad usarla come fai tu con "sua mamma"... wink.gif

A proposito, non so dove hai scattato quelle foto, ma se ti piace il genere, a Castelletto di Branduzzo (Pv) questa mattina giravano in parecchi sulla pista, e il 1 di ottobre c'è una manifestazione di livello nazionale... ph34r.gif

A presto Filippo.
bdcpv
Messaggio: #22
ciao filippo, scusa la domanda, ma eri tu questa mattina a castelletto????
no, perche' ho visto passare un fotografo con una nikon......col giubbino fluorescente......
io ero quel " posseduto " con una cxxxn con un 300mm....... non so se ci hai fatto caso...... ( ho criptato il nome della macchina per non attirare insulti....... ).....
per gli exif, domani guardo se ho ancora i files e li posto......

ciao e grazie
bdcpv
Messaggio: #23
filippo ci 6??
filippo giorgi
Messaggio: #24
Non ricordo come ero vestito, ma nessun giubbino (credo) solo la D2h con 80-200 al collo...

Filippo.
bdcpv
Messaggio: #25
ok, ci sentiamo per il week end allora.....
ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >