FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Meeting Comacchio
grazie !
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Un sentito grazie per la vostra partecipazione.
Sono state giornante intense e preziose; la condivisione di esperienze, consigli e fotografie (anche) attraverso incontri in "real life" non può che migliorare la coesione del nostro gruppo... la nostra Community !!!

A presto,

lo staff Nital
Michele Difrancesco



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
castorino
Messaggio: #2
grazie.gif a te, la miglior definizione che mi viene in mente a caldo dello "staff Nital" è: gente che lavora con il sorriso sulle labbra, ciao
Francesco Martini
Messaggio: #3
Grazie anche all'organizzatori di queso meeting che ci ha regalao un paio di giorni pieni di attivita', di spunti fotografici e di nuovi amici...!!!! rolleyes.gif
...a parte le zanzare..... ph34r.gif
hi....hi..... laugh.gif
...e...adesso......forza con le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Marini
ros63
Messaggio: #4
Grazie a te Michele a Beppe a Stefano a Maurizio e a Nital per averci offerto questa grande opportunità, sono stati tre giorni belli ed intensi ho conosciuto nuovi amici e rivisto vecchi grazie a tutti

P.S meno male non ci ha menato nessuno laugh.gif laugh.gif
NikSte
Messaggio: #5
Un Grazie anche da parte nostra allo staff Nital per le bellissime giornate trascorse in allegra compagnia, ottima occasione per conoscere nuovi amici.
Ancora Grazie Stefano & Giulia

grazie.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #6
Tre giornate trascorse serenamente, organizzate davvero bene in posti molto interessanti! Grazie a tutti!
Mi ha fatto piacere conoscere nuovi amici e approfondire la conoscenza con i "vecchi".
Un grazie davvero SPECIALE a Michele per come ha saputo gestire in prima persona il meeting! Sono sicuro che sarà sicuramente stanchissimo ma anche soddisfatto!

Un super salutone.

P.S. Ho scattato solo 1955 foto, ne ho portate a casa 1883...
Francesco Martini
Messaggio: #7
QUOTE(Andrea Lapi @ Apr 27 2008, 10:16 PM) *
P.S. Ho scattato solo 1955 foto, ne ho portate a casa 1883...

1955...????....mi sembrava che ne avessi scattate troppe io..che ne ho fatte "solo" 250..... messicano.gif
Francesco Martini
PAS
Messaggio: #8
Tre giorni di community finalmente non solo virtuale.

Inoltre:
Organizzazione efficiente.
Escursioni ben programmate con l’assistenza costante di Nital e di fotografi naturalisti di grande esperienza in ambienti unici in Italia.
Convivialità
Tempo splendido.

Meglio non avremmo potuto trascorrere questi tre giorni.
Grazie di cuore a tutti, organizzatori e partecipanti.
smile.gif
dombre
Messaggio: #9
Grazie a tutto lo staff Nital e agli accompagnatori dei vari giri. Un compito difficile organizzare un meeting naturalistico con tante persone, ma grazie a Michele e agli amici dello "staff" è andato tutto per il meglio grazie.gif

Un caro saluto a tutti
Domenico
odisseo
Messaggio: #10
Tre giornate davvero intense e belle!!!

- Organizzazione impeccabile
- Posti stupendi
- Foto a GO GO
- Possibilità di provare prodotti Nikon
- E soprattutto..... ottima compagnia, il piacere di stare insieme....

Grazie di cuore, a tutto lo Staff Nital che ha fatto in modo che questo meeting riuscisse così bene

grazie.gif
Mauro Villa
Messaggio: #11
Nascosti da un nick........e finalmente ho avuto l'onore e il piacere di conoscere persone stupende,
sono arrivato ha casa stanchissimo ma molto più "ricco".
Grazie a tutti voi. Grazie Nital.
Un ringraziamento particolare a Michele, Beppe, Stefano e Maurizio che sempre disponibili e sorridenti soddisfano le nostre, molte spesso "paturniose", richieste.
maxmax
Messaggio: #12
Grazie a Nital a Michele e a tutti quanti si sono adoperati per far si che tutto andasse per il meglio.
Grazie a tutti per la compagnia la disponibilità e la voglia di stare insieme.
Si è detta soddisfatta anche mia moglie nonostante abbia dovuto portare a spasso il pancione per tutto il week end,e questo sarebbe niente confronto al dover sopportare me e la mia mania per la fotografia. messicano.gif
Per concludere grazie.gif di nuovo a tutti!
Andry81
Messaggio: #13
Stavo andando a lignano sabbiadoro con degli amici,passando per la romea ad un certo punto mi sono fermato un attimo al ristorante "Ca del Pino" (mi sembra).Mentre ero fuori ad un certo punto, sul sentiro al lato opposto della strada, ho visto un gruppetto di persone con zaini fotografici e qualcuno con l'obiettivo puntato in alto.
Mi son detto "Tò, un gruppo di fotografi" .Riparto e dopo aver fatto qualche metro vedo la torretta con la scritta NIKON.....ahhh ecco chi erano quei fotografi, gli amici del forum!!!!
Piccolo il mondo eh?

Buona giornata.

Andrea
lenny76
Iscritto
Messaggio: #14
2 giorni di natura incontaminata (...ehm .. diciamo quasi vista la centrale Enel...) tra fenicotteri, aironi e Nutrie!!...

2 giorni nella fossa dei leoni dei nikonisti... io da canonista .....

2 giorni con bellissima gente...

2 giorni tra pioppi, pini, ortiche, salici ..

2 giorni tra fotografi che avevano cannoni che neanche bob marley ....

2 giorni con giro di barca incluso sull'isola dell'amore senza sirena al seguito.... anzi solo quella della motonave che richiama i ritardatari...

2 giorni sotto un meraviglioso sole che ci mancava solo il tramonto...

2 giorni di cui 6 ore per fare 300 km...

2 giorni con la macchina sotto i pini che ora è verde di polline...

2 giorni che quando ritorno a Ravenna rifaccio volentieri

2 giorni che non dimenticherò ! !


grazie a tutti !!

Luca
toad
Messaggio: #15
Grazie a tutti quanti anche da parte mia.

Allo staff Nital per la riuscita dell’evento, impresa sicuramente non facile.

A tutti i partecipanti e soprattutto ai nuovi conosciuti per la simpatia, la cordialità e il senso di amicizia. La riuscitissima cena sulla nave è stato il momento topico di queste sensazioni. smile.gif

Tre giorni molto intensi e molto belli.


grazie.gif

Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #16
QUOTE(lenny76 @ Apr 28 2008, 10:14 AM) *
2 giorni nella fossa dei leoni dei nikonisti... io da canonista .....

2 giorni con la macchina sotto i pini che ora è verde di polline...

Luca



Caro Luca,
seppur moltissimi desideravano verificare le capacità waterproof della tua camera tongue.gif è stato un piacere condividere con te queste esperienze.
Unica cosa: LTR proprio non può aiutarti !

a presto,
MD
sergiobutta
Messaggio: #17
La magia dei meeting che si ripete. La grande organizzazione Nital che si attiva per dare a tutti noi il piacere di incontrarci, di conoscere luoghi e attrezzature, di stare insieme per praticare nelle migliori condizioni possibili il nostro hobby. L'impegno personale, evidentemente enorme, profuso da Michele Di Francesco, Beppe Maio e da altri funzionari Nital ha fatto si che questo incontro si svolgesse davvero al meglio, con tempi luoghi e persone gestiti secondo programmi ben stabiliti.
Poi, la gradita sorpresa di conoscere tanti tanti nuovi amici, qualcuno assiduo lettore ma poco "scrittore" cui, spero, quest'incontro possa servire per saltare il fosso e per decidere di far sentire la sua presenza ed il suo pensiero in questo forum. Questa discussione può servire appunto per "rompere il ghiaccio" e cominciare a farsi conoscere.
Perchè, dopo averli incontrati e conosciuti, mi sono reso conto che la Community ha ancora altre risorse fotografiche ed umane da presentare, che c'è ancora valore aggiunto da spendere in questo sito.
Grazie a tutti per la presenza e per la disponibilità mostrata nel fare amicizia, grazie alla Nital per questa grande opportunità offerta grazie a Michele e Beppe per aver sacrificato il loro tempo a farsi il mazzo per far stare meglio tutti noi. Un saluto affettuoso a tutti e ... arrivederci alla prossima occasione !
odisseo
Messaggio: #18
Ieri sera, stanco del viaggio di ritorno e un po' assonnato, ho postato un messaggio breve in cui ringraziavo Nital per la bellissima esperienza. Questa mattina volevo scrivere qualcosa di più, ma vedo che già Sergio ha scritto le parole giuste. Così quoto in pieno le sue!!! Sergio, mi associo in toto a quello che hai scritto.

grazie.gif
NikSte
Messaggio: #19
Sergio condivido tutto quello che hai scritto è il mio pensiero appena rientrato a casa

Grazie ancora a tutti

Stefano
brusa69
Messaggio: #20
Non posso che far mie le parole di Sergio, aggiungendo un paio di ringraziamenti:
a Nital, e in particolar modo alle persone che hanno partecipato a questo meeting per la pazienza e la cura con cui ci hanno seguito; e poi anche tutti i partecipanti per il bell'ambiente che si è creato in questi due giorni piacevoli passati in compagnia dei 'vecchi' amici e dei nuovi.

Mi scuso per la fuga anticipata ma è stata per me 'vitale' per evitare le trappole del rientro, un salutone virtuale quindi a chi non sono riuscito a salutare di persona.
giannizadra
Messaggio: #21
Tutto molto bello:
l'organizzazione, i luoghi, lo stile-Nital e la straordinaria atmosfera di amicizia.
grazie.gif a tutti.

PS. E grazie anche all'Autan. L'avesse avuto Anita Garibaldi... rolleyes.gif
B2BRUNO
Messaggio: #22
Ciao a tutti, cosa aggiungere a quanto già scritto, su Organizzazione, posti, attrezzatura, nuovi e vecchi amici, .. sono senza parole, ma credo che le (ed i) giovani siano il quid in più che ha contraddistinto questo Meeting che (come gli obbiettivi durante il volo dei fenicotteri), è stato abbastanza lungo, ma sempre troppo corto...
Un grazie.gif ed un arrivederci a presto.
Bruno

P.S. Per Michele Di Francesco e Beppe Majo: gli obbiettivi ed i corpi macchina nei capanni erano un pò... malmessi, ma se dovete dismetterli, considerate anche l'eventualità di una miniasta perchè, da un sondaggio in loco, ho rilevato che un contributo generoso dei Nikonisti sarebbe disponibile... rolleyes.gif . Un abbraccio
zico53
Messaggio: #23
Felice di sapere che tutto è andato per il meglio, ma non avevo il minimo dubbio al riguardo. Io purtroppo vi seguo dalla lontana sicilia, ho mandato i miei saluti con le persone a me più vicine ovvero Salvatore e Sergio.Faccio come se fossi stato in mezzo a voi....
Peccato perchè tanti utenti sono destinato a non conoscerli mai, viste le rispettive distanze, ma tant'è.....un affettuoso saluto a Michele e Beppe sperando di rivederli magari a Venafro.

Deliziatemi con i vostri scatti!
cratty
Messaggio: #24
Tre giorni passati all'insegna della spensieratezza e all'insegna dell'amicizia!
Vecchi e nuovi amici con cui divertirsi fotografando.
Grazie a tutto lo staff Nital e grazie a tutti gli amici a cui ho rotto le scatole laugh.gif
Saluti a todos
Mauro Villa
Messaggio: #25
QUOTE(cratty @ Apr 28 2008, 04:43 PM) *
Grazie a tutto lo staff Nital e grazie a tutti gli amici a cui ho rotto le scatole laugh.gif


Ti ho perdonato subito carissimo zio. tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >