FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Impressioni Di Settembre 2007 - Parliamone...
Rispondi Nuova Discussione
Michele Festa
Messaggio: #1
Ho rivisto tanti amici, ne ho conosciuto diversi altri, da Carlovig, al grande insostituibile Gianni Zadra!!

Un'atmosfera che non ha eguali!
La crescita esponenziale ogni anno dei partecipanti al meeting ne è la testimonianza!
Un livello tecnico, umano, unico!!

Ragazzi che vi devo dire sto spulciando il vocabolario ma non riesco a trovare più le parole per dire quanto si sta bene in questa compagnia in cui amicizia, condivisione e passione si fondono in un senso di piacere benessere e voglia di stare insieme!

Grazie amici, viva Nital che favorisce tutto ciò, un abbraccio col cuore a tutti!!

Michele
ValerioMusi
Messaggio: #2
Un saluto a tutto i partecipanti..
Mi dispiace davvere non esser potuto venire...

Un saluto
Valerio

danielsann
Messaggio: #3
Vedo con piacere che anche quest'anno l'incontro è un vero successo.....

un caro saluto a tutti ..... fatemi vedere zio pinoooooooooooooo tongue.gif


....#
ZILA
Messaggio: #4
rosico.. rosico.. rosico..

quanto vorrei far parte di questo gruppo fantastico di nikonisti...

max .. perchè non uniamo le ns forze e organizziamo un raduno sul lago di garda? Io metto a disposizione l'albergo di mio marito.. tu ci metti quello che dirigi .. e facciamo bingo.

Propongo per il 2008 un raduno al nord ... che ne dite?

Smack

Zila
alan ford
Messaggio: #5
Sono appena rientrato esperienza come al solito esaltante.....
Aspetto il Morgan che apra il 3d per postre gli scatti.....

grazie.gif a tutti gli organizzatori

Max
_Lucky_
Messaggio: #6
Vorrei inviare un ringraziamento di cuore a tutti gli organizzatori del meeting nazionale, che tanto si sono prodigati per la perfetta riuscita dell'evento in ragione anche dell'alto numero dei partecipanti intervenuti. Vorrei inoltre ringraziare Michele e Giuseppe che sono stati cosi' disponibili verso tutti i partecipanti, e pronti a rispondere alle loro domande. Vorrei infine ringraziare tutti i partecipanti, i cui volti pian piano cominciano a sostituirsi indelebilmente agli avatar ogni volta che le nostre parole si incrociano sul forum, e tutti gli amici, dai piu' vicini ai piu' lontani, riavvicinati ancora una volta da questo evento.
grazie.gif

Luciano
lounikon
Messaggio: #7
Era la prima volta che partecipavo anche se per una sola giornata.
Bello l' evento, bella la gente, grande voglia di ritonare.

Un "bravo" agli organizzatori !

Luciano

Pollice.gif
LucaFarnerari
Messaggio: #8
Eccomi rientrato....cosa dire se non che questa si riconferma un'esperienza da vivere e gustare fino in fondo.
Perfetta l'organizzazione, grandi e disponibili Michele Di Francesco e Giuseppe Maio, affettuosissimi tutti gli amici con cui ho passato queste giornate senza perderne un minuto (anche fino alle 3 del mattino).
Grazie a tutti e a presto rivederci.

Luca F.
LucaFarnerari
Messaggio: #9
Dimenticavo i ringraziamenti a Nital per aver messo a nostra completa disposizione le nuove D3 e D300 nonchè le nuove ottiche per tutte le prove possibili.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #10
un ringraziamento a tutti e specialmente a quanti lo hanno permesso

e poi .... ho messo la d300 in custodia rolleyes.gif .... brividi, che vi devo di', che si può fare messicano.gif

beh

aspettiamo al pirata e grazie.gif
danielsann
Messaggio: #11
ragazzi ... che invidia ... l'anno prossimo sarò dei vostri !!!!!

Quantu si beddu Pinuzzu smile.gif


....#
Raffaella66
Messaggio: #12
ragazzi come sempre un meeting più che mitico!!!!

ancora non siamo rientati un saluto dalla romagna da me e Mirco (Tato_p2p)
un caloroso saluto ed un arrivederci a presto a tutti...
é sempre un piacere rincontrare gli amici del forum e fare la conoscenza di nuovi

Grazie a tutti ed un grazie particolare allo splendido staff organizzatore

ciao raffy e mirco
donato r
Messaggio: #13
grazie.gif
L'incontro di Venafro è stato, come sempre, un magnifico ed esaltante appuntamento!
Davvero un'organizzazione impeccabile, in perfetta sintonia con la gioiosa simpatia di tutti i partecipanti!!
GRAZIE !!!!

ps....: stavolta ho scattato poco...troppo preso dalla D3 e D300..!
Gianni5
Messaggio: #14
Sono tornato da qualche ora, i giorni sono volati ma sono stati intensissimi grazie ad una perfetta organizzazione e alla simpatia di vecchi e nuovi amici grazie.gif
marcelus
Messaggio: #15
rientrato a casa, ma x il momento mi godo il mio piccolino con la febbre, e la cf con i file incriminati Police.gif resta da qualche parte in valigia.

volevo ringraziare:
-gli organizzatori x l'ottimo e impeccabile lavoro svolto
-michele difrancesco e giuseppe maio x la piena disponibilità e il sorriso sempre pronto nonostante la stanchezza
-tutti i partecipanti per aver contribuito a creare un clima di armonia e amicizia


e permettetemi di ricordare che il "impressioni di settembre 2007" non è stato solo D3 e D300...ma questo lo scoprirete andando avanti
Giorgio Ospici
Messaggio: #16
Ciao a tutti
Sono appena rientrato
Che Meeting ...Grande Organizzazione .... Grandi Amici....Grande Nital !!!

Ciao
Giorgio
fotoland
Messaggio: #17
Eccomi arrivato a casa, soddisfatto e felice per aver rivisto vecchi amici e conosciuto dei nuovi.

Un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori, che con il loro grande lavoro, hanno fatto sì che tutto funzionasse alla perfezione.

Grazie ancora ai responsabili dello staff Nital, Michele e Beppe, per la loro grande disponibilità e professionalità.

Inoltre, questo meeting mi ha permesso di stringere la mano a due persone: annanik e Denis Calamia, che avevo il desiderio di conoscere da tempo.

Concludo con un grosso abbraccio a tutti.
biga1
Messaggio: #18
Un ringraziamento a Nital per averci dato l’occasione di provare due splenditi reflex digitali Nikon D300 e la Grande Ammiraglia Nikon d3, ma anche al comitato organizzatore .

E stata una bellissima esperienze nel conoscere tante persone non virtualmente ma bensì da l vero e scambiandosi delle bellissime opinioni , Grazie a tutti voi ,il forum sta crescendo sempre di più.

Ciao ,Andrea Ronchini
sergiobutta
Messaggio: #19
Ragazzi, davvero grazie a tutti. Sono commosso, anche perchè già "de visu", ci avete colmato di complimenti, facendoci sentire orgogliosi di quanto avevamo costruito nel tempo convinti sempre della importanza che questi meeting rivestono all'interno della Community. Che amici venuti da lontano come Marcello, Raffaella tornati a casa o ancor prima di arrivare sentano il bisogno di scrievere per traferire a tutti il loro entusiasmo è davvero un'esperienza eccezionale. Mi ripeto, vorrei parlare di nuovo con ciascuno di Voi. Ci sentiamo presto.


P.S. Dimenticavo di segnalare il piacere provato nel reincontrare Michele Festa, grande uomo e grande amico. La sia presenta, con la famiglia, ha datu un ulteriore pizzico di euforia alla nostra serata.

Messaggio modificato da sergiobutta il Sep 30 2007, 08:05 PM
Lucabeer
Messaggio: #20
Beati voi... Io non vedo l'ora di godermi con mia moglie le splendide foto pubblicate sul libro!
Gattestro
Messaggio: #21
E io, al solito, rosico... messicano.gif
Francesco Martini
Messaggio: #22
Tornato a casa anche io alle 19.30....tutto bene....Un po' stanco ma e' stato un bellissimo meeting!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
ciro207
Messaggio: #23
Maledetti voi... mi sono sognato la D3 con il 14.24 tutta la notte biggrin.gif

Grazie di tutto e della bella ospitalità!
s.ronchini
Messaggio: #24
un ringraziamento a gli organizzatori, e a tutti i partecipanti.
Francesco Martini
Messaggio: #25
QUOTE(ciro207 @ Sep 30 2007, 09:24 PM) *
Maledetti voi... mi sono sognato la D3 con il 14.24 tutta la notte biggrin.gif

Grazie di tutto e della bella ospitalità!

...talvolta i sogni si avverano..... rolleyes.gif
Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »