FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D200 Finalmente
Rispondi Nuova Discussione
MauroStefanelli
Messaggio: #1
Da oggi sono un felicissimo possessore di una D200 (è un anno che attendo questo momento) ed ho visto che c'è l'aggiornamento del firmware alla 2.0. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla e volevo sapere se bisogna farlo e se eventualmente si riesce a conservare la lingua italiana nei menu (nella D70 no).

Grazie

Mauro
Franco_
Messaggio: #2
Bastava cercare qualche riga più in alto, tra le discussioni in evidenza.

Guarda qui.

Complimenti per l'acquisto e buone foto.
_paolo_
Messaggio: #3
Per la lingua italiana nessun problema ma anche sulla D70 la manteneva hmmm.gif hmmm.gif

Ciao Paolo
MauroStefanelli
Messaggio: #4
Intanto grazie per la risposta ( e per la velocità), ho "ri"letto il 3d e, sarà l'emozione, non trovo risposta alla mia domanda.



grazie Paolo, hai risposto mentre rispondevo anch'io.
allora vado.

iMauro
Messaggio: #5
QUOTE(msbugs @ Nov 28 2006, 02:56 PM) *

Da oggi sono un felicissimo possessore di una D200 (è un anno che attendo questo momento) ed ho visto che c'è l'aggiornamento del firmware alla 2.0. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla e volevo sapere se bisogna farlo e se eventualmente si riesce a conservare la lingua italiana nei menu (nella D70 no).

Grazie

Mauro


Certo che bisogna aggiornarlo!
Certo che si conserva la lingua italiana!
Anche nella D70 è rimasto il menu in italiano, ci mancherebbe!

Ciao e benvenuto nei Duecentoisti!
Vufiyellow
Messaggio: #6
QUOTE(msbugs @ Nov 28 2006, 02:56 PM) *

Da oggi sono un felicissimo possessore di una D200...



Complimenti per l'acquisto. Attendere un pochettino ti ha permesso di risparmiare dei bei soldini, da investire in ottiche di pregio, al fine di sfruttare a dovere macchina e sensore...se le meritano. wink.gif
Franco_
Messaggio: #7
QUOTE(msbugs @ Nov 28 2006, 03:06 PM) *

Intanto grazie per la risposta ( e per la velocità), ho "ri"letto il 3d e, sarà l'emozione, non trovo risposta alla mia domanda.
...


Scusa, forse non ho capito il tuo problema ma all'interno della discussione che ti ho "linkato" c'è il rimando al Supporto Europeo Nikon" dove troverai tutte le istruzioni necessarie per aggiornare il firmware.

Anche se non indispensabile, è sempre consigliabile eseguire l'aggiornamento.

P.S. Per accedere al sito europeo è necassario registrarsi wink.gif


Marco1961
Messaggio: #8
Tanti auguri per l'acquisto e benvenuto in questo Forum serbatoio di valore aggiunto, almeno per una segaccia come me che però ha tanta voglia di apprendere e imparare.

Ciao
Marco
maurizioricceri
Messaggio: #9
Auguri...hai fatto un ottimo acquisto !! wink.gif
Foffonews
Messaggio: #10
Braaavissimo ottimo acquisto!!! wink.gif biggrin.gif
gandalef
Messaggio: #11
complimenti per l'acquisto. Per le tue domande ti hanno già risposto prima di me.

QUOTE(M@O @ Nov 28 2006, 03:07 PM) *

Certo che bisogna aggiornarlo!


bisogna. Perchè? Lo aggiorni se ti servono le funzioni che porta in se il nuovo firmware, altrimenti non vedo necessità.
iMauro
Messaggio: #12
QUOTE(gandalef @ Dec 2 2006, 10:30 AM) *

complimenti per l'acquisto. Per le tue domande ti hanno già risposto prima di me.
bisogna. Perchè? Lo aggiorni se ti servono le funzioni che porta in se il nuovo firmware, altrimenti non vedo necessità.


Naturalmente nessuno ti obbliga, ma non vedo il motivo per non farlo...

Non credo che ci sia qualcuno che non lo abbia aggiornato.
smart
Messaggio: #13
io non l'ho aggiornata.....
Frafio
Messaggio: #14
smile.gif Scusate, ma una d200 consegnata adesso non dovrebbe esser già aggiornata?
Ritengo che "msbugs" debba controllare sulla sua macchina il firmware e se è ancora il vecchio procedere all'aggiornamento.
Saluti
Frafio
BrunoCi
Messaggio: #15
QUOTE(Frafio @ Dec 2 2006, 06:37 PM) *

smile.gif Scusate, ma una d200 consegnata adesso non dovrebbe esser già aggiornata?

Comprata più di un mese fa, ed era già aggiornata. Penso che dipenda dal tempo che ha trascorso sullo scaffale del negoziante prima di essere venduta. Il fw 2.0, tuttavia, è già in circolazone da parecchio tempo. hmmm.gif

QUOTE(Frafio @ Dec 2 2006, 06:37 PM) *

Ritengo che "msbugs" debba controllare sulla sua macchina il firmware e se è ancora il vecchio procedere all'aggiornamento.
Saluti
Frafio


E' sicuramente la cosa migliore da fare.

Bruno.
gandalef
Messaggio: #16
QUOTE(smart @ Dec 2 2006, 04:46 PM) *

io non l'ho aggiornata.....


ed un'altro lo conosco personalmente

QUOTE(M@O @ Dec 2 2006, 03:03 PM) *

Naturalmente nessuno ti obbliga, ma non vedo il motivo per non farlo...


infatti era quello che volevo dire. Certamente un aggiornamento è sempre consigliato farlo ma non c'è necessità se non si sente l'esigenza.
La mia D200 l'ho aggiornata perchè mi serviva la funzione di autenticazione immagine altrimenti l'avrei lasciata col vecchio FW.

Ciao,
Gandy
CALICANTUS38
Messaggio: #17
Penso sia il caso di aggiornarlo semplicemente per il fatto che (e qui potrei anche sbagliarmi) un eventuale nuovo firmware per essere installato richiederebbe la macchina aggiornata all'ultimo rilascio.


Saluti
iMauro
Messaggio: #18
QUOTE(Frafio @ Dec 2 2006, 06:37 PM) *

smile.gif Scusate, ma una d200 consegnata adesso non dovrebbe esser già aggiornata?
Ritengo che "msbugs" debba controllare sulla sua macchina il firmware e se è ancora il vecchio procedere all'aggiornamento.
Saluti
Frafio


Comprata 20 giorni fa, aveva il vecchio firmware...
Aggiornata senza problemi!

Messaggio modificato da M@O il Dec 3 2006, 08:00 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio