FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non è Solo Un Problema Di Miss Italia....
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
No,non è il famoso video,questo è un semplice test per capire se davvero la domanda era così difficile...non l'ho ancora visto tutto,sono arrivato al minuto 3:00 e il ragazzo con il giubbotto rosso per ora è quello che ha risposto meglio ...proseguo con la visione del video ph34r.gif



Saluti,Gigi
Roberto.Rosso
Messaggio: #2
l'idiozia di molti non sminuisce l'idiozia del singolo. E poi nessuno degli intervistati è stato eletto mister o miss Italia.
_FeliX_
Messaggio: #3
Questo video mostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, il protoTipo del 90% dei giovani d'oggi: fighettissimi, si sanno vestire, accessoriare, atteggiare, grandissimi esperti di immagine, moda, tendenze e... basta.
BloodyTitus
Messaggio: #4
sinceramente dopo aver visto miss italia mi sono chiesto in che epoca avrei voluto vivere,ma forse sono l'unico XD
Invece personaggi storici ce ne sono molti ma vorrei comunque rimanere me stesso se non vi dispiace...
_FeliX_
Messaggio: #5
QUOTE(BloodyTitus @ Oct 4 2015, 03:25 AM) *
sinceramente dopo aver visto miss italia mi sono chiesto in che epoca avrei voluto vivere,ma forse sono l'unico XD
Invece personaggi storici ce ne sono molti ma vorrei comunque rimanere me stesso se non vi dispiace...


A me il passato affascina poco, pagherei invece chissà cosa per poter vedere come si vivrà sul pianeta fra mille anni... o un milione di anni... mi farei ibernare! ph34r.gif

Messaggio modificato da _FeliX_ il Oct 4 2015, 09:55 AM
Memez
Messaggio: #6
Per quanto la risposta sia stata discutibile, mi pare eccessivo questo accanimento da parte dei media verso sta ragazza... Voglio dire che c'è gente ben più importante e in vista di lei che potrebbe solo e soltanto andare ad asciugare gli scogli...
Gian Carlo F
Messaggio: #7
Qualcuno aveva detto che Novi Ligure era in Liguria, Il bello è che è anche stato eletto presidente di questa regione!
Quindi di cosa ci meravigliamo?
pes084k1
Messaggio: #8
QUOTE(_FeliX_ @ Oct 4 2015, 10:54 AM) *
A me il passato affascina poco, pagherei invece chissà cosa per poter vedere come si vivrà sul pianeta fra mille anni... o un milione di anni... mi farei ibernare! ph34r.gif


Nessuna sottospecie Homo è sopravvissuta più di circa 500.000 anni e le ultime si stanno alternando a meno di 100.000 anni... Che sia l'IS il prototipo della razza futura? Speriamo di no. Comunque questa miss Italia come solidità fisica fa ben sperare per il futuro. Non diamole troppo addosso, può ancora imparare ed è vivace. E poi anche l'uomo deve apportare i propri "geni" alle generazioni future.

A presto telefono.gif

Elio

Messaggio modificato da pes084k1 il Oct 4 2015, 02:26 PM
mikifano
Messaggio: #9
ad Halloween si colorano la testa di arancio e mettono la candela accesa in bocca e....... sono loro!
federico777
Messaggio: #10
QUOTE(_FeliX_ @ Oct 4 2015, 12:14 AM) *
Questo video mostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, il protoTipo del 90% dei giovani d'oggi: fighettissimi, si sanno vestire, accessoriare, atteggiare, grandissimi esperti di immagine, moda, tendenze e... basta.


hmmm.gif



laugh.gif

F.
_Lucky_
Messaggio: #11
QUOTE(Gian Carlo F @ Oct 4 2015, 12:36 PM) *
Qualcuno aveva detto che Novi Ligure era in Liguria, Il bello è che è anche stato eletto presidente di questa regione!
Quindi di cosa ci meravigliamo?


Se e' per questo, un ministro del passato governo si e' complimento con l'Italia per la realizzazione di un tunnel per il passaggio dei neutrini tra il Cern Svizzero ed il Gran Sasso Abruzzese....., effettuata con una partecipazione stimata in 45 milioni di euro stanziati dello Stato Italiano. rolleyes.gif
Della serie: se non sai, ma devi per forza aprire la bocca su tutto e dire una balla, allora dilla doppia, e mettici pure il carico sopra.... giusto per farla sembrare piu' vera.... rolleyes.gif
Non so voi, ma purtroppo, piu' invecchio, e meno mi piace vivere in un mondo fatto cosi'......
Gian Carlo F
Messaggio: #12
QUOTE(_Lucky_ @ Oct 4 2015, 07:18 PM) *
Se e' per questo, un ministro del passato governo si e' complimento con l'Italia per la realizzazione di un tunnel per il passaggio dei neutrini tra il Cern Svizzero ed il Gran Sasso Abruzzese....., effettuata con una partecipazione stimata in 45 milioni di euro stanziati dello Stato Italiano. rolleyes.gif
Della serie: se non sai, ma devi per forza aprire la bocca su tutto e dire una balla, allora dilla doppia, e mettici pure il carico sopra.... giusto per farla sembrare piu' vera.... rolleyes.gif
Non so voi, ma purtroppo, piu' invecchio, e meno mi piace vivere in un mondo fatto cosi'......

Vero! laugh.gif
.............. ed un altro, il "capo" di quel partito, che avrebbe voluto incontrare il padre dei 7 fratelli Cervi!!

a questo punto qualsiasi bestialità detta da un/una giovane è ampiamente giustificata!!
Stiamo vivendo in questa Italia
Il_Dott
Messaggio: #13
QUOTE(_FeliX_ @ Oct 4 2015, 12:14 AM) *
Questo video mostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, il protoTipo del 90% dei giovani d'oggi: fighettissimi, si sanno vestire, accessoriare, atteggiare, grandissimi esperti di immagine, moda, tendenze e... basta.


Non so se si possa generalizzare ma credo che quarta miss Italia sia in buona compagnia. Peraltro anche quelli "più preparati" mancano di alcuni concetti fondamentali, a cominciare dall'educazione.
Comunque di video come questo (anche migliori) sono quelli delle iene...
luigi67
Messaggio: #14
QUOTE(_FeliX_ @ Oct 4 2015, 10:54 AM) *
A me il passato affascina poco, pagherei invece chissà cosa per poter vedere come si vivrà sul pianetafra mille anni... o un milione di anni... mi farei ibernare! ph34r.gif


Sei sicuro? hmmm.gif ...vuoi proprio vedere come va a finire messicano.gif

http://www.ufoonline.it/2015/04/30/stephen...ell-estinzione/

Saluti,Gigi

P.S. secondo me tra 1000 anni non ci sarà più niente da almeno 500 anni ...e sono ottimista rolleyes.gif

Messaggio modificato da luigi67 il Oct 4 2015, 08:59 PM
_FeliX_
Messaggio: #15
QUOTE(Il_Dott @ Oct 4 2015, 09:45 PM) *
Non so se si possa generalizzare ma credo che quarta miss Italia sia in buona compagnia. Peraltro anche quelli "più preparati" mancano di alcuni concetti fondamentali, a cominciare dall'educazione.
Comunque di video come questo (anche migliori) sono quelli delle iene...



A proposito di Iene in questo momento sto guardando un loro servizio: mai avrei immaginato esistessero le slot machine per i bambini... che paese di MXXX!

Parlano parlano che vogliono combattere questa piaga sociale e nel frattempo indottrinano i bambini al gioco d'azzardo.
Se non l'avessi visto non ci avrei mai creduto.

Consiglio di farvi un giro sul loro sito, da domani potrete guardare questo servizio... se avete figli piccoli vi conviene farlo perchè scoprirete una cosa aberrante e pericolosissima.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
se e' per quello -certamente aberrante- , ci sono le pubblicita' in tv -anche rai- dei giochi on line .... basta una tavoletta, il wi fi e invece che guardare peppa pig ti prosciuga la visa .....
_FeliX_
Messaggio: #17
QUOTE(gian62xx @ Oct 4 2015, 10:38 PM) *
se e' per quello -certamente aberrante- , ci sono le pubblicita' in tv -anche rai- dei giochi on line .... basta una tavoletta, il wi fi e invece che guardare peppa pig ti prosciuga la visa .....


Non proprio, quelle sono pubblicità di giochi on-line per adulti ed è molto difficile che un bambino possa accedervi... a parte che come tipologia di spot su di loro sono inefficaci.
Quelli mostrati nel servizio invece sono veri e propri "giochi" fatti apposta per loro... ma prenditi 10 minuti domani e guardatelo sul loro sito, ti assicuro che non crederai che esista una realtà del genere in Italia.
giampal
Messaggio: #18
Non so voi, ma purtroppo, piu' invecchio, e meno mi piace vivere in un mondo fatto cosi'......
[/quote]
Seppur nelle tragedie vere di questa fase della nostra storia io però non vorrei rinunciare allo spasso che offrono queste "amenità"-
Penso -dopotutto- che possa essere un'evoluzione verso qualcosa di meglio dopo che avremo raschiato ben bene il fondo. Ho occasione, da vecchio,
di vedere anche tanta bella gioventù che potrebbe proporsi per un effettivo ribaltamento di questa situazione: forse ha solo bisogno del concreto appoggio di noi
più anziani......
Giampaolo
giampal
Messaggio: #19
QUOTE(_FeliX_ @ Oct 4 2015, 10:12 PM) *
A proposito di Iene in questo momento sto guardando un loro servizio: mai avrei immaginato esistessero le slot machine per i bambini... che paese di MXXX!

Parlano parlano che vogliono combattere questa piaga sociale e nel frattempo indottrinano i bambini al gioco d'azzardo.
Se non l'avessi visto non ci avrei mai creduto.

Consiglio di farvi un giro sul loro sito, da domani potrete guardare questo servizio... se avete figli piccoli vi conviene farlo perchè scoprirete una cosa aberrante e pericolosissima.

Vedi, proseguo proprio nel mio ragionamento di poco fa: non è certamente possibile addebitare l'attuale situazione italiana (e se vuoi mondiale) a chi oggi avesse anche vent'anni o giù di lì. Quindi forse sarebbe più corretto che una meditazione coinvolgesse il resto della popolazione, perché se siamo arrivati a questo punto evidentemente devono essere saltati alcuni sani principi cui ci si dovrebbe ispirare nella vita, a prescindere da ogni credo laico, religioso o politico.
Giampaolo
ilPeppe73
Messaggio: #20
Povera Italia che popolo di beci.
Gian Carlo F
Messaggio: #21
QUOTE(giampal @ Oct 5 2015, 07:26 AM) *
Vedi, proseguo proprio nel mio ragionamento di poco fa: non è certamente possibile addebitare l'attuale situazione italiana (e se vuoi mondiale) a chi oggi avesse anche vent'anni o giù di lì. Quindi forse sarebbe più corretto che una meditazione coinvolgesse il resto della popolazione, perché se siamo arrivati a questo punto evidentemente devono essere saltati alcuni sani principi cui ci si dovrebbe ispirare nella vita, a prescindere da ogni credo laico, religioso o politico.
Giampaolo


se i figli sono cresciuti così la colpa è dei loro padri!!!
Chi li ha educati?
Chi ha votato?
I figli sono il prodotto di tutto questo.
Negli anni '60 e '70 c'era un'altra Italia, altri valori....
Poi tutto è degradato a partire dagli anni '80.
- Individualismo
- Ruberie
- Debito pubblico alle stelle
- Classe dirigente asservita ai disonesti che ci hanno governato
Non che prima era un paradiso, ma quello schifo non c'era.
Purtroppo osservo che ad oggi nulla sta cambiando realmente in meglio anzi, a me sembra vada sempre peggio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ci Sono Ancora Dei Bei Posti In Italia Lambretta S 38 17-03-2004 01:10
Giro D'italia molecola 26 19-05-2004 12:05
Fratelli D'italia, L'italia S'è Desta liuc74 3 26-09-2016 22:21
Giro D'italia 2004 fabri970 2 09-05-2004 21:04
Gp Italia Mugello riccardo.tarroni 1 08-06-2004 14:34