FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia
Rispondi Nuova Discussione
Angelocap57
Messaggio: #1
Saluti,
volevo cominciare meglio, ma devo esordire con una lamentela: ho comprato un kit d5200+ 18-55VRII, tale kit offre una garanzia Nital di quattro anni, ma alla registrazione me ne sono stati concessi solo 2, come mai? ringrazio chi mi volesse dare delucidazioni. Angelo C.
astellando
Messaggio: #2
Benvenuto!
Sara sicuramente un problema risolvibile ma non certo da noi, dovresti chiamare nital.

Buona Domenica

Andrea
Mauro Va
Messaggio: #3
se hai comprato un prodotto distribuito da Nital, con tanto di Nital Card, sono 4 anni, se di importazione parallella 2
M4iedo
Messaggio: #4
Se il prodotto era Nital,quindi coi relativi sigilli Nital sullla confezione e Nital Card,la garanzia è di 4 anni...altrimenti se è come dice Mauro,2 anni...

Messaggio modificato da edomac il Feb 8 2015, 10:07 AM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Contatta il servizio clienti da qui ė vedrai che ti accreditano i due anni extra.

Ciao,
Alessandro.

Primi passi--> Bar
lupaccio58
Messaggio: #6
QUOTE(Angelocap57 @ Feb 8 2015, 01:53 AM) *
ho comprato un kit d5200+ 18-55VRII, tale kit offre una garanzia Nital di quattro anni, ma alla registrazione me ne sono stati concessi solo 2, come mai? ringrazio chi mi volesse dare delucidazioni. Angelo C.

l'hai registrata entro i giorni canonici?
Cesare44
Messaggio: #7
QUOTE(Angelocap57 @ Feb 8 2015, 01:53 AM) *
Saluti,
volevo cominciare meglio, ma devo esordire con una lamentela: ho comprato un kit d5200+ 18-55VRII, tale kit offre una garanzia Nital di quattro anni, ma alla registrazione me ne sono stati concessi solo 2, come mai? ringrazio chi mi volesse dare delucidazioni. Angelo C.

se hai fatto la registrazione secondo il regolamento Nital, hai diritto al raddoppio della garanzia legale, ovvero da due anni a quattro anni se compri con scontrino o fattura con codice fiscale, da un anno a due anni, se compri con fattura e partita IVA.

ciao
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(Angelocap57 @ Feb 8 2015, 01:53 AM) *
Saluti,
volevo cominciare meglio, ma devo esordire con una lamentela: ho comprato un kit d5200+ 18-55VRII, tale kit offre una garanzia Nital di quattro anni, ma alla registrazione me ne sono stati concessi solo 2, come mai? ringrazio chi mi volesse dare delucidazioni. Angelo C.


Controlla la Nital Card, sospetto che la data riportata sia andata in scadenza e per questo in auto ti vengono dati i due anni, qualche anno fa mi successe lo stesso con una D3 con la data registrazione scaduta di un solo giorno, è bastato contattare il servizio clienti e subito son arrivati i 4 anni.

saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio