anche io ho regolarmente registrato i miei prodotti nikon e cioè: d70s,lampeggiatore sb600 e nikkor 18/70 3,5/4,5 if d e in verifica garanzia appare la garanzia anni 2 e non 3.ho scritto e.mail e non ho avuto alcuna risposta.Aspetto soluzione.
QUOTE(angtim @ May 25 2005, 11:46 PM)
anche io ho regolarmente registrato i miei prodotti nikon e cioè: d70s,lampeggiatore sb600 e nikkor 18/70 3,5/4,5 if d e in verifica garanzia appare la garanzia anni 2 e non 3.ho scritto e.mail e non ho avuto alcuna risposta.Aspetto soluzione.
E' successo anche a me , tempo fa, non ho ricevuto risposta nemmeno io, però dopo vari giorni controllando in Verifica Garanzia ho constatato poi che la regolarizzazione è stata effettuata.
QUOTE(angtim @ May 25 2005, 10:46 PM)
anche io ho regolarmente registrato i miei prodotti nikon e cioè: d70s,lampeggiatore sb600 e nikkor 18/70 3,5/4,5 if d e in verifica garanzia appare la garanzia anni 2 e non 3.ho scritto e.mail e non ho avuto alcuna risposta.Aspetto soluzione.
A me risulta che la D70 abbia 3 anni di garanzia, la D70s solo due.
QUOTE(Alessandro FI @ May 26 2005, 12:21 AM)
QUOTE(angtim @ May 25 2005, 11:46 PM)
anche io ho regolarmente registrato i miei prodotti nikon e cioè: d70s,lampeggiatore sb600 e nikkor 18/70 3,5/4,5 if d e in verifica garanzia appare la garanzia anni 2 e non 3.ho scritto e.mail e non ho avuto alcuna risposta.Aspetto soluzione.
E' successo anche a me , tempo fa, non ho ricevuto risposta nemmeno io, però dopo vari giorni controllando in Verifica Garanzia ho constatato poi che la regolarizzazione è stata effettuata.
Naturalmente, nel caso mio (D70 Kit) mi spettavano 3 anni, nel caso tuo ti sarai accertato preventivamente dal tuo negoziante della durata della tua garanzia.
Mi è venuto il bubbio dopo aver letto il messaggio di RROMANO
Io invece, ho pagato il Kit D70 ma mi hanno dato gli oggetti in due scatole diverse, per cui ho il corpo D70 con garanzia di 3 anni e l'ottica 18-70 con 2 anni di garanzia. Secondo voi è una cosa regolare oppure mi han gabbato???
Come non detto sulla D70s. L'ho appena ordinata come secondo corpo e mi hanno garantito che sulla scatola c'è scritto 3 anni di garanzia.
Ciao
Ciao
QUOTE(rromano @ May 26 2005, 10:35 AM)
Come non detto sulla D70s. L'ho appena ordinata come secondo corpo e mi hanno garantito che sulla scatola c'è scritto 3 anni di garanzia.
Ciao
Ciao
Ho acquistato la D70s Kit due settimane fa. La Nital Card riportava 3 anni per corpo e obbiettivo. Dopo la registrazione ho inviato una mail alla Nital e, dopo poco tempo, la garanzia è stata confermata a 3 anni.
Saluti.
anche io ho l'ho comprata da poco e ho 3 anni ma su verifica garanzia mi dice due scusa opelio a chi hai mandato l'email?????
Sono due anni di garanzia ma se ti registri arrivi a 3
A me risulta che la D70 abbia 3 anni di garanzia, la D70s solo due.
QUOTE(rromano @ May 26 2005, 07:05 AM)
QUOTE(angtim @ May 25 2005, 10:46 PM)
anche io ho regolarmente registrato i miei prodotti nikon e cioè: d70s,lampeggiatore sb600 e nikkor 18/70 3,5/4,5 if d e in verifica garanzia appare la garanzia anni 2 e non 3.ho scritto e.mail e non ho avuto alcuna risposta.Aspetto soluzione.
A me risulta che la D70 abbia 3 anni di garanzia, la D70s solo due.
Qualche moderatore intervenga per chiarire,2 o 3 anni ?
QUOTE(serdor1 @ May 26 2005, 03:18 PM)
MI pare che ci sia poco da chiarire.
Il sistema informatico, di default, imposta 2 anni di garanzia. Quando Nital riceve la prova che si possiede la Nital Card con i 3 anni di garanzia, cambia il dato sul sistema.
QUOTE(Federix @ May 26 2005, 11:22 AM)
Io invece, ho pagato il Kit D70 ma mi hanno dato gli oggetti in due scatole diverse, per cui ho il corpo D70 con garanzia di 3 anni e l'ottica 18-70 con 2 anni di garanzia. Secondo voi è una cosa regolare oppure mi han gabbato???
Mi sa proprio che ti hanno gabbato...
Infatti il 18-70 Nital, se acquistato singolarmente, ha due anni di garanzia, mentre se preso nel kit della D70/D70s ha l'estensione a tre anni come il corpo macchina...
QUOTE(serdor1 @ May 26 2005, 03:18 PM)
Esiste anche un comodo motore di ricerca dove, con pochi comandi si può ottenere e rileggere anche le vecchie discussioni.
Un esempio.
Un saluto.
QUOTE(Federix @ May 26 2005, 11:22 AM)
Io invece, ho pagato il Kit D70 ma mi hanno dato gli oggetti in due scatole diverse, per cui ho il corpo D70 con garanzia di 3 anni e l'ottica 18-70 con 2 anni di garanzia. Secondo voi è una cosa regolare oppure mi han gabbato???
Se hai lo scontrino con il prezzo speciale per il Kit vuol dire che sei in buona fede e che il negoziante ti ha praticato quello pubblicizzato.
Se tu avessi al contrario chiesto le due cose separate il prezzo sarebbe stato maggiore.
Io al tuo posto invierei tutta la documentazione alla Nital specificando che dopo aver visto la pubblicità hai chiesto al negoziante il Kit e lui te lo ha dato in quel modo, pertanto avendolo pagato come tale, chiedi che ti venga estesa a tre anni anche la garanzia su obiettivo.
Non ti costa niente provare.
Ciao.
la garanzia all'aquisto è di 2 anni poi se compili il tagliando cartaceo o compili il modulo via internet diventano 3.Se poi nel riscontro garanzia e ti dice ancora 2 anni prova ad aspettare qualche giorno a vedere se cambia e se non cambia manda una mail in cui spieghi il problema
Ho appena registrato il mio nuovo acquisto (D70s solo corpo). La scatola di imballaggio riporta chiaramente scritto 36 mesi di garanzia ma ad una verifica della registrazione e della garanzia compaiono solo 2 anni. Aspetto qualche giorno e poi spedisco un'email.
QUOTE(rromano @ May 27 2005, 09:56 AM)
Ho appena registrato il mio nuovo acquisto (D70s solo corpo). La scatola di imballaggio riporta chiaramente scritto 36 mesi di garanzia ma ad una verifica della registrazione e della garanzia compaiono solo 2 anni. Aspetto qualche giorno e poi spedisco un'email.
Confermiamo che la Nikon D70s nelle versioni body e kit, godono di 3 anni di garanzia se acquistata con regolare scontrino fiscale e registrata on line attraverso il servizio web.
Le indicazioni errate sulla pagina "verifica garanzia" sono state corrette.
Grazie per la segnalazione,
MD
[QUOTE]sono state corrette[/QUOTE
la mia no
la mia no
QUOTE
Le indicazioni errate sulla pagina "verifica garanzia" sono state corrette.
Neanche le mie.
Buone foto
Fabrizio
QUOTE(Knight @ May 30 2005, 04:46 PM)
probabilmente sono in diversi un questa situazione e vorrei dare un consiglio a tutti questi;
anche Io avevo la garanzia "ferma" nonostante la registrazione; ho provato a segnalare la cosa sul forum ma senza alcun risultato;
a quale punto ho telefonato alla nital e ho risolto tutto in mezz'ora;
provate così;
un saluto,
gianluca
a quel punto ho telefonato alla nital e ho risolto tutto in mezz'ora;
pure io.........
addirittura ho visto diventare 4 i 2 anni di un obiettivo in diretta, mentre ero al telefono
(n.b. avevo registrato il giorno stesso dell'acquisto - ricordatevi di farlo nei 15 giorni - un prodotto nuovissimo, che però era in giacenza nel negozio da qualche tempo ed aveva la Nital Card scaduta)
oopppsss......... è una discussione ferma da 4 anni (l'ho pescata dai riferimenti in basso........)
Messaggio modificato da alcarbo il Oct 18 2009, 09:05 AM
Grazie della precisazione Alfredo
e visto la datazione della discussione (già trita e ritrita) penso che nessuno abbia a ridire se la fermiamo qui
Fabri
e visto la datazione della discussione (già trita e ritrita) penso che nessuno abbia a ridire se la fermiamo qui
Fabri