buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho cercato di estendere la garanzia Nital di una S2700 appena acquistata. Ho inserito i dati di mio marito, più matricola ed ID. Non avendo ricevuto nessuna mail di risposta per diverse ore, ho pensato che la registrazione non fosse andato a buon fine e ho tentato con una nuova registrazione, purtroppo dopo l'inserimento di matricola ed ID mi dice che il prodotto non esiste. Ho provato anche via sms e la risposta è stata che il prodotto non è stato trovato o è già stato registrato. Nei prodotti registrati a mio nome però non appare. Che devo fare?!!! Grazie.
Messaggio modificato da ALDPEC il Jul 4 2014, 10:33 AM
Messaggio modificato da ALDPEC il Jul 4 2014, 10:33 AM
Ciao, sicuramente hai fatto un doppio account e la fotocamera è registrata sull'altro...
lasciami in privato (MP) il numero di matricola che controllo.
lasciami in privato (MP) il numero di matricola che controllo.