FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Miniature
Il mio 1° FOTOLIBRO di macrofotografia
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao A tutti amici nikonisti, oggi finalmente mi è arrivato il mio primo fotolibro dedicato alla macrofotografia, in allegato la copertina del fotolibro, se avete voglia e tempo potete vedere 5 delle 23 immagini raccolte in esso nel mio sito fotografico, ringrazio tutti coloro che perdano 5 minuti del loro tempo per una visita, con amicizia,


Davide Morellini

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
massimiliano_photo
Messaggio: #2
Ho visto il sito.. complimenti!
fabtr9
Messaggio: #3
ciao ho dato uno sguardo al tuo sito complimenti per gli scatti e per il fotolibro deve essere veramente una soddisfazione un traguardo simile....
fra tutte preferisco la prima che è anche la copertina veramente una bella composizione!!!!!!!
ciao
fabio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(massimiliano_photo @ Jan 31 2014, 11:24 PM) *
Ho visto il sito.. complimenti!



QUOTE(fabtr9 @ Jan 31 2014, 11:27 PM) *
ciao ho dato uno sguardo al tuo sito complimenti per gli scatti e per il fotolibro deve essere veramente una soddisfazione un traguardo simile....
fra tutte preferisco la prima che è anche la copertina veramente una bella composizione!!!!!!!
ciao
fabio


GRAZIE del tuo passaggio Massimiliano.....

GRAZIE anche a te Fabio hai perfettamente ragione è di mia personale grande soddisfazione...un nsaluto...

Davide Morellini
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
E bravo Davide, complimenti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 1 2014, 12:06 AM) *
E bravo Davide, complimenti.


GRAZIE Maurizio..... wink.gif

Davide Morellini


davide_calasanzio
Messaggio: #7
Non c'è niente di più bello, che vedere concretizzare i nostri scatti in una bella stampa grande o in un bel fotolibro come hai fatto tu. Molto belle le tue foto. Complimenti.
Lady O
Messaggio: #8
Ciao Davide,

è bella l'idea di condividere con noi questo entusiasmo che accompagna ogni tua iniziativa fotografica, anche le "piccole" cose diventano grandi quando ci crediamo veramente.

Un saluto, Ornella
hroby7
Messaggio: #9
Gran bel lavoro Davide, complimenti

Roberto
sylvianist
Messaggio: #10
Ciao Davide, ho visto le tue foto: complimenti, tutte molto belle e con una continua ricerca di originalità dove è difficile trovarne! Quest'anno spero di riuscire a organizzare un'altra uscita macro in tua compagnia, ho imparato più in tre ore con te che in mesi di letture su forum vari...a risentirci presto e ancora un bravo!!
Alberto.
supersonic
Messaggio: #11
Ciao Davide, ho dato uno sguardo alle 5 immagini, davvero belle....
La mia preferita: BOXING...
CIAO.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(atlantic @ Feb 1 2014, 10:19 AM) *
Non c'è niente di più bello, che vedere concretizzare i nostri scatti in una bella stampa grande o in un bel fotolibro come hai fatto tu. Molto belle le tue foto. Complimenti.


hai ragione atlantic, la stampa l'ho già fatta in passato il fotolibro invece era da tempo che desideravo realizzarlo e finalmente ho realizzato anche questo desiderio..GRAZIe del tuo passaggio..


Davide Morellini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(Lady O @ Feb 1 2014, 11:57 AM) *
Ciao Davide,

è bella l'idea di condividere con noi questo entusiasmo che accompagna ogni tua iniziativa fotografica, anche le "piccole" cose diventano grandi quando ci crediamo veramente.

Un saluto, Ornella


...GRAZIE Ornella...se non si condivide almeno queste cose allora siamo alla frutta veramente e le cose intorno a noi ed in questo caso alla fotografia lo dimostra purtroppo ogni giorno...e daccordissimo con te che davvero le piccole cose portano grandi gioie.... Pollice.gif , un saluto,

Davide Morellini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(sylvianist @ Feb 1 2014, 12:19 PM) *
Ciao Davide, ho visto le tue foto: complimenti, tutte molto belle e con una continua ricerca di originalità dove è difficile trovarne! Quest'anno spero di riuscire a organizzare un'altra uscita macro in tua compagnia, ho imparato più in tre ore con te che in mesi di letture su forum vari...a risentirci presto e ancora un bravo!!
Alberto.


Ciao Alberto è un piacere risentirti, GRAZIe del complimento, per una uscita insieme non ci sono problemi e poi ho in mente nuove idee.... wink.gif ....felice se ci sarai anche tu in mia compagnia, un salutone,

Davide Morellini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(supersonic @ Feb 1 2014, 12:35 PM) *
Ciao Davide, ho dato uno sguardo alle 5 immagini, davvero belle....
La mia preferita: BOXING...
CIAO.


GRAZIE anche a te supersonic......gentilissimo e mi ha fatto anche piacere nel dire la tua preferenza...un saluto,

Davide Morellini
megthebest
Messaggio: #16
Complimenti Davide.
ottimi gli scatti e auguroni anche per il primo fotolibro di macro (un giorno spero ti farne uno anche io)!

Messaggio modificato da megthebest il Feb 2 2014, 05:30 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(megthebest @ Feb 2 2014, 05:29 PM) *
Complimenti Davide.
ottimi gli scatti e auguroni anche per il primo fotolibro di macro (un giorno spero ti farne uno anche io)!


GRAZIE Megthebest.....ti auguro di cuore di poter anche tu realizzare un tuo fotolibro....impareggiabile soddisfazione credimi biggrin.gif

Davide Morellini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nx E Brrowser, Problema Scorrimento Miniature benzo@baradelenzo.com 5 05-09-2007 19:02
Photoshop Orienta Le Miniature nicesmile 4 19-05-2004 19:20
Nicon View Nx E Miniature Capovolte nervidario@iol.it 4 02-10-2007 11:39
Non Vedo Piu Le Miniature -andrea- 3 19-03-2007 10:43
Windows Xp Miniature Sfuocate max64 1 24-08-2007 13:01