FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Pazzi Al Tour!
:)
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Guardate questa clip...bellissima! smile.gif

http://www.vitalmtb.com/videos/member/Tour...paign=spotlight

Graziano
luigi67
Messaggio: #2
Grandissimi !!! guru.gif

se lo facevano in una strada in discesa era meglio però...sai che voli...dei ciclisti del tour però messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. semi O.T. a me le corse su strada,di qualsiasi tipo,non mi sono mai piaciute tanto....viva lo sterrato !! biggrin.gif

marco.pesa
Messaggio: #3
QUOTE(Grazmel @ Jul 21 2013, 10:23 PM) *
Guardate questa clip...bellissima! smile.gif

http://www.vitalmtb.com/videos/member/Tour...paign=spotlight

Graziano



Non era la prima volta... correva l'anno 2002...

http://www.youtube.com/watch?v=V1YlFQVTBuI
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(marco.pesa @ Jul 22 2013, 09:05 AM) *
Non era la prima volta... correva l'anno 2002...

http://www.youtube.com/watch?v=V1YlFQVTBuI


Però aveva sbagliato l'ultimo dettaglio biggrin.gif

Graziano
davidebaroni
Messaggio: #5
Se penso che per fare 'sta stronz.ata hanno segato alberi e quant'altro... e per cosa poi? Per dire al mondo "io ci sono"? Ma andassero a cag.are... mad.gif dry.gif
marcorik
Messaggio: #6
QUOTE(davidebaroni @ Jul 22 2013, 11:18 AM) *
Se penso che per fare 'sta stronz.ata hanno segato alberi e quant'altro... e per cosa poi? Per dire al mondo "io ci sono"? Ma andassero a cag.are... mad.gif dry.gif



Pollice.gif !!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(marcorik @ Jul 22 2013, 11:38 AM) *
Pollice.gif !!!


Dai, qualcuno li avrà bruciati dopo, una grigliata biggrin.gif o per l'inverno verranno buoni biggrin.gif

Graziano
giancarlopaglia
Messaggio: #8
QUOTE(davidebaroni @ Jul 22 2013, 11:18 AM) *
Se penso che per fare 'sta stronz.ata hanno segato alberi e quant'altro... e per cosa poi? Per dire al mondo "io ci sono"? Ma andassero a cag.are... mad.gif dry.gif


Pollice.gif

Mi hai tolto le parole di bocca.

Giancarlo.
alessandro croce
Messaggio: #9
QUOTE(davidebaroni @ Jul 22 2013, 11:18 AM) *
Se penso che per fare 'sta stronz.ata hanno segato alberi e quant'altro... e per cosa poi? Per dire al mondo "io ci sono"? Ma andassero a cag.are... mad.gif dry.gif


Pollice.gif !!!
davidebaroni
Messaggio: #10
QUOTE(Grazmel @ Jul 22 2013, 01:12 PM) *
Dai, qualcuno li avrà bruciati dopo, una grigliata o per l'inverno verranno buoni biggrin.gif

Graziano

Vuoi dire che, DOPO, li hanno beccati e arrostiti a fuoco lento su una griglia? wub.gif
Allora un po' di giustizia c'è, a questo mondo... biggrin.gif

Però gli alberi li hanno segati lo stesso, e anche tutto il resto. Quando impareremo a lasciare le cose come stanno, in pace, senza doverle "massacrare" al servizio dei nostri capricci? mad.gif
In un bosco simile, per l'inverno bastano gli alberi secchi o che muoiono per vari fattori naturali. E per la grigliata bastano i rami morti che trovi sempre facendo due passi nel bosco... Non c'è ragione per agire in questo modo, anche perché questi alla legna per l'inverno o alla grigliata non ci hanno nemmeno pensato. Volevano solo far vedere quanto sono sboroni. dry.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(davidebaroni @ Jul 22 2013, 02:22 PM) *
Volevano solo far vedere quanto sono sboroni. dry.gif


Ovvio, scherzavo smile.gif
Però il video è bellino, dai tongue.gif

Graziano

PS: tutta gente che batte i denti l'inverno, vedo biggrin.gif laugh.gif
enrico.losio
Messaggio: #12
Mentre guardavo il video e vedevo che segavano, avvitavano, zappavano, etc. E tutto per preparare la loro bella rampa di lancio pensavo a queanto fossero imbecilli, detirbare il paesaggio solo ed esclusivamente per farsi vedere, per caritá non é da tutti, ma tanti sarebbero in grado di scendere da una discesa, salire su una rampa e scavalcare una strada, cosa fanno loro, a parte ammortizzare il colpo, che tra l'altro per il 70% lo fa la bici stessa.
Io in generale, questo tipo di manifezioni in occasione dei grandi eventi sportivi non mi sono mai andate giú
tryko
Messaggio: #13
QUOTE(enrico.losio @ Jul 22 2013, 08:00 PM) *
....ma tanti sarebbero in grado di scendere da una discesa, salire su una rampa e scavalcare una strada, cosa fanno loro, a parte ammortizzare il colpo, che tra l'altro per il 70% lo fa la bici stessa....


Mai provato??? Senza ammazzarti, intendo. laugh.gif

Io sono piú flessibile...se volete fare un giro a Brescia, con l'inceneritore, le discariche, la cittá piú inquinata al mondo da pcb...questi sono i problemi che tutti accettiamo
e contestiamo per 1 ora e poi digeriamo perché la mattina alle 7 si é al lavoro e a quello, a far quadrare i conti, devi pensare. Non taglio alberi, non spiano sentieri, ma
un pó di gente 'fuori' in senso buono a me piace. Lo schifo sta da un'altra parte.

Ho 56 anni, non 14.

Un saluto a tutti.

Robi
davidebaroni
Messaggio: #14
QUOTE(tryko @ Jul 22 2013, 09:49 PM) *
Mai provato??? Senza ammazzarti, intendo. laugh.gif

Io sono piú flessibile...se volete fare un giro a Brescia, con l'inceneritore, le discariche, la cittá piú inquinata al mondo da pcb...questi sono i problemi che tutti accettiamo
e contestiamo per 1 ora e poi digeriamo perché la mattina alle 7 si é al lavoro e a quello, a far quadrare i conti, devi pensare. Non taglio alberi, non spiano sentieri, ma
un pó di gente 'fuori' in senso buono a me piace. Lo schifo sta da un'altra parte.


Ho 56 anni, non 14.

Un saluto a tutti.

Robi

Wrong! smile.gif
E' proprio perché accettiamo e tolleriamo le piccole cose che finiamo per tollerare quelle grandi. Ed è esattamente per questo che la "tolleranza zero" del Sindaco di NY aveva, ai tempi, dato un così duro colpo alla criminalità piccola e media. Quella organizzata sta altrove... Ma il resto era drasticamente calato.
E, personalmente, non ho mai trovato un esibizionista che non si perita di danneggiare il proprio ambiente per fare le sue esibizioni (che, ribadisco, hanno come UNICO scopo l'affermare la propria esistenza, che a sua volta DICHIARA oltre ogni dubbio che LUI STESSO non lo sa, di esistere...) che fosse "fuori in un senso buono". E' "fuori", e basta.
Vogliamo ammirarne la tenacia e la costanza negli allenamenti? A me viene da ammirare di più gente assolutamente sconosciuta che, per coerenza ed integrità, preferisce fare la fame ogni giorno che danneggiare il mondo in cui vive, foss'anche in misura limitata, quando non è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO. smile.gif
My two cents.
giacobu
Messaggio: #15
Non mi piace il fatto che tutti voi pretendiate di sapere chi siano i ragazzi che hanno fatto questo video e il motivo per cui l'abbiano fatto.
Da quello che leggo, nessuno di voi conosce il mondo del MTB Downhill (Mountain Bike da discesa) e la filosofia che possa accomunare la maggior parte dei praticanti.
Vogliamo metterli in croce perché hanno tagliato uno (al massimo due) arbusti?
Gestiscono e organizzano tracciati di Downhill in Svizzera, dove quindi sono cresciuti con un senso civico e ambientale ben superiore al nostro. E non mi stupirei se siano in prima linea per il rispetto dell'ambiente.
E poi come fate a sostenere che sia un gesto solo ed esclusivamente per dimostrare la loro esistenza? Scusate ma è un ragionamento alquanto bigotto questo.
Nel mondo del Downhill c'è sí competizione, ma la rivalità si chiama amicizia e il doping si chiama adrenalina. Il loro gesto io lo vedo come mostrare al mondo che c'è un altro ciclismo PULITO oltre a quello drogato e corrotto su strada.
Mettiamo in croce i ciclisti drogati che magari diventano degli eroi per i ragazzini... preferite che vostro figlio appenda in camera il poster di un drogato di EPO che si fa trasfusioni di sangue per arrivare primo al Tour de France, o di un ragazzo che crede nella lealtà e nella competizione pulita e che come colpa ha quella di aver tagliato due alberi insieme ai suoi amici?
marco.pesa
Messaggio: #16
QUOTE(giacobu @ Jul 23 2013, 12:04 AM) *
Non mi piace il fatto che tutti voi pretendiate di sapere chi siano i ragazzi che hanno fatto questo video e il motivo per cui l'abbiano fatto.
Da quello che leggo, nessuno di voi conosce il mondo del MTB Downhill (Mountain Bike da discesa) e la filosofia che possa accomunare la maggior parte dei praticanti.
Vogliamo metterli in croce perché hanno tagliato uno (al massimo due) arbusti?
Gestiscono e organizzano tracciati di Downhill in Svizzera, dove quindi sono cresciuti con un senso civico e ambientale ben superiore al nostro. E non mi stupirei se siano in prima linea per il rispetto dell'ambiente.
E poi come fate a sostenere che sia un gesto solo ed esclusivamente per dimostrare la loro esistenza? Scusate ma è un ragionamento alquanto bigotto questo.
Nel mondo del Downhill c'è sí competizione, ma la rivalità si chiama amicizia e il doping si chiama adrenalina. Il loro gesto io lo vedo come mostrare al mondo che c'è un altro ciclismo PULITO oltre a quello drogato e corrotto su strada.
Mettiamo in croce i ciclisti drogati che magari diventano degli eroi per i ragazzini... preferite che vostro figlio appenda in camera il poster di un drogato di EPO che si fa trasfusioni di sangue per arrivare primo al Tour de France, o di un ragazzo che crede nella lealtà e nella competizione pulita e che come colpa ha quella di aver tagliato due alberi insieme ai suoi amici?


Parole sante.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(giacobu @ Jul 23 2013, 12:04 AM) *
e il doping si chiama adrenalina.


Io ho degli amici che fanno Downhill, e più che adrenalina usano...maria o più tecnicamente cannabis, e non poca biggrin.gif laugh.gif

Graziano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(Grazmel @ Jul 21 2013, 10:23 PM) *
Guardate questa clip...bellissima! smile.gif

http://www.vitalmtb.com/videos/member/Tour...paign=spotlight

Graziano


Chapeau! Sia per l'idea che per la realizzazione!

QUOTE(enrico.losio @ Jul 22 2013, 08:00 PM) *
per caritá non é da tutti, ma tanti sarebbero in grado di scendere da una discesa, salire su una rampa e scavalcare una strada, cosa fanno loro, a parte ammortizzare il colpo, che tra l'altro per il 70% lo fa la bici stessa.


Ma stai scherzando o cosa? La maggior parte delle persone rischia di cadere se salta giù da un marciapiede particolarmente alto, questi saltano (più o meno) da 3 metri in altezza per 4 o 5 metri in lunghezza. Ovviamente partendo e atterrando su sterrato, non su cemento.
E secondo te sono così tanti che saprebbero farlo senza ammazzarsi o quantomeno senza farsi abbastanza male?

teo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Per Enrico Losio:



Ho dei dubbi che un cittadino medio, specialmente magari quelli che passano le giornate tutto l'anno in ufficio seduti di fronte ad uno schermo, siano in grado di fare quello che c'è nel video qua sopra wink.gif rolleyes.gif

Graziano
umby_ph
Messaggio: #20
e allora skier e snowboarder che usano gatti ed heliski, io che uso gli impianti a fune?

se ci sono sport rispettosi della natura sono quelli gravity all'aria aperta, ma tutti ad ammirare le benzine che escono da Formula 1 e Moto GP, la macchine del WRC tanto amate dalla fauna dei boschi, il calcio con i suoi prati molto "nature", il Tour e il Giro dove c'è più carovana (auto e moto) che bici.

qualcuno inorrdirà

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
W lo skyrunning!

Ah, no, mettono le fettucce nei prati e pitturano le pietre o le piante per indicare la strada... ohmy.gif

Graziano biggrin.gif

Messaggio modificato da Grazmel il Jul 23 2013, 11:10 AM
marcorik
Messaggio: #22
QUOTE(giacobu @ Jul 23 2013, 12:04 AM) *
Non mi piace il fatto che tutti voi pretendiate di sapere chi siano i ragazzi che hanno fatto questo video e il motivo per cui l'abbiano fatto.
Da quello che leggo, nessuno di voi conosce il mondo del MTB Downhill (Mountain Bike da discesa) e la filosofia che possa accomunare la maggior parte dei praticanti.
Vogliamo metterli in croce perché hanno tagliato uno (al massimo due) arbusti?
Gestiscono e organizzano tracciati di Downhill in Svizzera, dove quindi sono cresciuti con un senso civico e ambientale ben superiore al nostro. E non mi stupirei se siano in prima linea per il rispetto dell'ambiente.
E poi come fate a sostenere che sia un gesto solo ed esclusivamente per dimostrare la loro esistenza? Scusate ma è un ragionamento alquanto bigotto questo.
Nel mondo del Downhill c'è sí competizione, ma la rivalità si chiama amicizia e il doping si chiama adrenalina. Il loro gesto io lo vedo come mostrare al mondo che c'è un altro ciclismo PULITO oltre a quello drogato e corrotto su strada.
Mettiamo in croce i ciclisti drogati che magari diventano degli eroi per i ragazzini... preferite che vostro figlio appenda in camera il poster di un drogato di EPO che si fa trasfusioni di sangue per arrivare primo al Tour de France, o di un ragazzo che crede nella lealtà e nella competizione pulita e che come colpa ha quella di aver tagliato due alberi insieme ai suoi amici?


In qualsiasi sport di alto livello c'è il doping, non mettiamo in croce solo il ciclismo!

Potevano mettersi in mostra nelle loro competizioni.

Messaggio modificato da marcorik il Jul 24 2013, 06:04 PM
umby_ph
Messaggio: #23
QUOTE(marcorik @ Jul 24 2013, 07:03 PM) *
In qualsiasi sport di alto livello c'è il doping, non mettiamo in croce solo il ciclismo!

Potevano mettersi in mostra nelle loro competizioni.


secondo me in scacchi, croquet, broomball, curling, pallapugno... anche ad alti livelli non c'è doping wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(umby_ph @ Jul 24 2013, 07:35 PM) *
secondo me in scacchi, croquet, broomball, curling, pallapugno... anche ad alti livelli non c'è doping wink.gif


Scacchi 1

Scacchi 2

Scacchi 3

Curling 1

Curling 2

Graziano messicano.gif messicano.gif wink.gif
umby_ph
Messaggio: #25
QUOTE(Grazmel @ Jul 24 2013, 08:15 PM) *


si vabbé ma è plausibile che un atleta di 55 anni prenda un medicinale pre la pressione, ho giocato a curling: è uno sport molto tecnico ma non certo stremante!

Invece credo che nello sport che pratico io (sci freeride/freeski) non ci sia doping, o per lo meno sono casi più unici che rari, perché non c'è rivalità e i soldi arrivano più dai video che dalle gare, poi è uno sport di nicchia

fine OT
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >