FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zaino Fotografico
Rispondi Nuova Discussione
luciano 63
Messaggio: #1
Mi servirebbe un consiglio su quello piu' adatto per D700, 24-70 , 28-300 , 70-200 , flash, cavalletto, accessori vari ed eventuale spazio per cose personali. Non sono un professionista quindi non cerco il top, ma quello che secondo voi sia il migliore in qualita' e prezzo
simone_chiari
Messaggio: #2
se vai al negozio potrai vedere i vari modelli con relativi prezzi e sicuramente sceglierai quello più adatto alle tue esigenze
ciao
Simone
luciano 63
Messaggio: #3
QUOTE(simone_chiari @ May 25 2013, 11:44 AM) *
se vai al negozio potrai vedere i vari modelli con relativi prezzi e sicuramente sceglierai quello più adatto alle tue esigenze
ciao
Simone


Il fatto che per andare al negozio devo fare molta strada, qui in zona ci sono solo i vari centri commerciali, ma non vi ho trovato nulla che faccia al mio caso
simone_chiari
Messaggio: #4
ma vederli "live" è un altra cosa..... poi magari esci dal negozio con zaino e obiettivo nuovo hi hi hi hi hi hi hi
ciao
Simone
luciano 63
Messaggio: #5
QUOTE(simone_chiari @ May 25 2013, 12:32 PM) *
ma vederli "live" è un altra cosa..... poi magari esci dal negozio con zaino e obiettivo nuovo hi hi hi hi hi hi hi
ciao
Simone


Quello che dici è vero, infatti ho chiesto qui sul forum perché mi fido nella vostra esperienza, così potro' prenere su un prodotto valido
umby_ph
Messaggio: #6
io ho il Case Logic slrc 206 e ci stanno: D90+BG, 70-210 f/4, 35mm DX, 50mm vecchio, 60 micro AF-D, 18-55, flash e avanzerebbe spazio per un fisso, più tasca frontale e laterale e porta laptop. Costa 65 € ed è ben fatto

IPB Immagine
raddu
Messaggio: #7
QUOTE(umby_ph @ May 25 2013, 12:38 PM) *