FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Nuoto
Rispondi Nuova Discussione
aldopretto
Messaggio: #1
La rappresentazione del gesto atletico è sempre stata la mia passione; questo il mio contributo.
Ciao Aldo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
stefanonim
Messaggio: #2
Ciao Aldo
la composizione mi piace un bel dettaglio, non sono un esperto di nuoto quindi eviterò di imbarcarmi in discussioni tecniche, però sono un amante dello sport e della fotografia sportiva e devo dire che hai colto una bella espressione imprimendo una buona dinamicità alla foto. Mi piacerebbe vedere qualche altro scatto sul nuoto, uno sport che dal punto di vista fotografico mi incuriosisce molto.


Ciao Moreno
cdaniel
Validating
Messaggio: #3
La foto tecnicamente è buona, personalmente avrei scelto un inqadratura più allargata e con l' ausilio del panning si sarebbe potuto dare un effetto del movimento più marcato (nella tua, l' immagine è congelata).
Ti consiglio di basarti come tipo di tecnica a quella di Massimo Lovati un bravissimo fotografo sportivo.
aphgca
Nikonista
Messaggio: #4
Bellissimo sport da fotografare. Mi sbaglio o c'è un bel po' di maschera di contrasto? (o forse iso alti?)
Ciao Angelo
Maga84
Messaggio: #5
QUOTE(stefanonim @ Mar 14 2006, 10:35 AM)
Mi piacerebbe vedere qualche altro scatto sul nuoto, uno sport che dal punto di vista fotografico mi incuriosisce molto.
*



Eccone qui una!
Ciao

user posted image
cris7
Messaggio: #6
QUOTE(aldopretto @ Mar 13 2006, 09:01 PM)
La rappresentazione del gesto atletico è sempre stata la mia passione; questo il mio contributo.
Ciao Aldo
*



foto spettacolare! veramente un bellissima immagine a mio giudizio!
sembra un quadro e il gesto atletico è reso alla grandissima
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Messaggio modificato da dimip77@yahoo.it il Mar 15 2006, 12:04 AM
Fedro
Messaggio: #7