FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Nuoto
Rispondi Nuova Discussione
aldopretto
Messaggio: #1
La rappresentazione del gesto atletico è sempre stata la mia passione; questo il mio contributo.
Ciao Aldo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
stefanonim
Messaggio: #2
Ciao Aldo
la composizione mi piace un bel dettaglio, non sono un esperto di nuoto quindi eviterò di imbarcarmi in discussioni tecniche, però sono un amante dello sport e della fotografia sportiva e devo dire che hai colto una bella espressione imprimendo una buona dinamicità alla foto. Mi piacerebbe vedere qualche altro scatto sul nuoto, uno sport che dal punto di vista fotografico mi incuriosisce molto.


Ciao Moreno
cdaniel
Validating
Messaggio: #3
La foto tecnicamente è buona, personalmente avrei scelto un inqadratura più allargata e con l' ausilio del panning si sarebbe potuto dare un effetto del movimento più marcato (nella tua, l' immagine è congelata).
Ti consiglio di basarti come tipo di tecnica a quella di Massimo Lovati un bravissimo fotografo sportivo.
aphgca
Nikonista
Messaggio: #4
Bellissimo sport da fotografare. Mi sbaglio o c'è un bel po' di maschera di contrasto? (o forse iso alti?)
Ciao Angelo
Maga84
Messaggio: #5
QUOTE(stefanonim @ Mar 14 2006, 10:35 AM)
Mi piacerebbe vedere qualche altro scatto sul nuoto, uno sport che dal punto di vista fotografico mi incuriosisce molto.
*



Eccone qui una!
Ciao

user posted image
cris7
Messaggio: #6
QUOTE(aldopretto @ Mar 13 2006, 09:01 PM)
La rappresentazione del gesto atletico è sempre stata la mia passione; questo il mio contributo.
Ciao Aldo
*



foto spettacolare! veramente un bellissima immagine a mio giudizio!
sembra un quadro e il gesto atletico è reso alla grandissima
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Messaggio modificato da dimip77@yahoo.it il Mar 15 2006, 12:04 AM
Fedro
Messaggio: #7
Mi piacciono i dettagli che raccontano...e questo racconta! la forza narrativa catturata è notevole e vince sugli altri aspetti tecnici dell'immagine.
Simone Cesana
Messaggio: #8
Aldo a me questa foto piace...
come ha scritto Fedro, nella tua immagine ci sono dettagli che raccontano e questo mi fa piacere la tua foto...
ciao
simone cesana
nickwing
Messaggio: #9
mi piacciono molto le foto di nuoto eseguite con tempi rapidissimi in modo da "congelare" le gocce d'acqua nel moemnto in cui si sollevano wink.gif forse questa non rientra in questo genere ma il risultato non e' malaccio... wink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #10
molto bella è un genere di foto che "inseguo". forse con un tempo più veloce avresti congelato meglio l'acqua,

Ma forse non era quello che volevi. Pollice.gif
mark_66it
Messaggio: #11
Salve a tutti, un piccolo contributo

Salve a tutti, un piccolo contributo.

Una foto con un tempo più lento per il panning ...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio