FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vorrei Tanto Stampare Un Fotolibro
Rispondi Nuova Discussione
salvo031
Messaggio: #1
Salve a tutti, c'è qualcuno del forum che mi consiglia dove stampare un fotolibro o fotoalbum sul web ?
Ne farei un uso personale ma sto cercando qualcosa che vale la pena vedere e toccare.

Pareri e opinioni sono bene accettate come sempre.

dimitri.1972
Messaggio: #2
Io ho usato un paio di volte Miofotografo, prezzo giusto e pagamento al ritiro presso un rivenditore locale, nessun pagamento anticipato nè spese di spedizione.
maxbunny
Messaggio: #3
Io ne ho stampati moltissimi su photocity.it, sempre ottimi.

Ciao
salvo031
Messaggio: #4
QUOTE(maxbunny @ Nov 27 2011, 08:31 PM) *
Io ne ho stampati moltissimi su photocity.it, sempre ottimi.

Ciao



già in passato ho utilizzato il servizio photocity per stampe fotografiche, ma non sono rimasto molto soddisfatto della qualità.

Da altre fonti mi hanno citato Blurb o ilfotoalbum , avete altre pareri ?
Ilgrigio
Messaggio: #5
con windows myfotobook
con mac prink
gianz
Messaggio: #6
Blurb
marco_studio
Iscritto
Messaggio: #7
Ciao,
io ti consiglio miofotografo, ho stampato qualcosa, mi sono sempre trovato bene...
cristma
Messaggio: #8
Io uso Digitalpix e mi sono sempre trovato bene
francesco spighi
Messaggio: #9
QUOTE(salvo031 @ Nov 27 2011, 01:46 PM) *
Salve a tutti, c'è qualcuno del forum che mi consiglia dove stampare un fotolibro o fotoalbum sul web ?
Ne farei un uso personale ma sto cercando qualcosa che vale la pena vedere e toccare.

Pareri e opinioni sono bene accettate come sempre.


Se vuoi davvero un'ottima qualità, photoworld. Il prezzo è un po' alto, ma sono fotolibri veramente belli. Unico neo, devi parti il loro software, ma per me ne vale la pena (sempre che tu non decida di farti le pagine direttammente con PS in tiff).
Ti mandano pure l'anteprima per verifiacre se tutto è ok, e quando gliela confermi stampano. Io ne ho fatti un paio per i matrimoni e anche gli sposo sono rimasti davvero soddisfatti.
Gli album ricordo di famigli li faccio con snapfish, cercando di approfittare delle offerte con 50% di sconto. biggrin.gif
Pagandoli la metà il rapporto qualità prezzo non è male. A prezzo pieno invece secondo me non conviene....
maxbunny
Messaggio: #10
QUOTE(salvo031 @ Nov 28 2011, 07:18 PM) *
già in passato ho utilizzato il servizio photocity per stampe fotografiche, ma non sono rimasto molto soddisfatto della qualità.

Da altre fonti mi hanno citato Blurb o ilfotoalbum , avete altre pareri ?



Non mi sono mai servito di loro per stampe fotografiche, ho stampato solo numerosi fotolibri, quelli della serie professionale, e molte tele, il risultato è sempre stato ottimo.
salvo031
Messaggio: #11
io mi sono quasi innamorato di blurb, ho visto un pò di libri stampati dagli utenti e alcuni sono veramente belli, puoi veramente qualsiasi cosa, liberare la creatività insomma.
bebbobestione
Messaggio: #12
QUOTE(salvo031 @ Nov 30 2011, 07:58 PM) *
io mi sono quasi innamorato di blurb, ho visto un pò di libri stampati dagli utenti e alcuni sono veramente belli, puoi veramente qualsiasi cosa, liberare la creatività insomma.

Infatti, quello che sto preparando su mia figlia credo proprio che lo farò fare da loro smile.gif
momiziano
Messaggio: #13
Ho provato lo stesso fotolibro con gli stessi file con blurb kodak e mypublisher, da allora uso solo mypublisher. È caro, devi pagare la dogana ma il risultato è di un altro pianeta. Colori ed esposizioni perfettamente fedeli al mio monitor calibrato. Ciao
orsettopeloso
Messaggio: #14
Ciao io ho usato il compra album della Mela, lo compili col software nel Mac e lo acquisti direttamente da loro.Sono rimasto molto soddisfatto. wink.gif
gmeroni
Messaggio: #15
Io personalmente uso iPhoto della Apple e devo dire che la qualità è pari a quella di Blurb, inoltre iphoto ti permette di creartelo con estrema facilità!
bebbobestione
Messaggio: #16
Scusate riprendo questa discussione per chiedervi se qualcuno conosce 9am.it sito per stampare fotolibri on line, ho trovato pochissime opinioni on line, qualcuno di voi li conosce?
photolover
Iscritto
Messaggio: #17
QUOTE(cexco @ Nov 30 2011, 10:12 AM) *
Se vuoi davvero un'ottima qualità, photoworld. Il prezzo è un po' alto, ma sono fotolibri veramente belli. Unico neo, devi parti il loro software, ma per me ne vale la pena (sempre che tu non decida di farti le pagine direttammente con PS in tiff).
Ti mandano pure l'anteprima per verifiacre se tutto è ok, e quando gliela confermi stampano. Io ne ho fatti un paio per i matrimoni e anche gli sposo sono rimasti davvero soddisfatti.
Gli album ricordo di famigli li faccio con snapfish, cercando di approfittare delle offerte con 50% di sconto. biggrin.gif
Pagandoli la metà il rapporto qualità prezzo non è male. A prezzo pieno invece secondo me non conviene....


Io ho fatto un fotolibro per un evento un po' particolare e devo dire che sia io che il mio cliente siamo stati particolarmente soddisfatti del risultato. Ho stampato su photoworld.it e mi sono trovata molto bene: il servizio assistenza è stato molto gentile, sebbene io abbia rotto parecchio le scatole perché volevo un lavoro molto preciso -.-'
Penso che mi rivolgerò nuovamente a loro.
lorentag
Messaggio: #18
Il fotoalbum, di Reggio Emilia, puntuali, cortesi e qualitativamente ottimi...e di sti tempi fai anche del bene alla loro martoriata regione!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio