FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
47 Pagine: V   1 2 3 > »   
Impressioni Di Settembre 2005
"Le immagini"
Rispondi Nuova Discussione
morgan
Messaggio: #1
17.09.05 - Area archoelogica di Pietrabbondante


user posted image
Daniele R.
Messaggio: #2
ah, non c'è che dire, proprio un bel gruppo wink.gif



Messaggio modificato da Daniele R. il Sep 17 2005, 06:07 PM
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
sgrunt!!! mad.gif


laugh.gif laugh.gif f a v o l o s o laugh.gif laugh.gif

spero solo che il tempo sia meglio che qui...
Giuliano Savioli
Messaggio: #4
bella gente i Nikonisti wink.gif

Giuliano
giorgiosessa
Messaggio: #5
Che bello!!!

Mi mancate, divertitevi anche per me.
Flanker78
Messaggio: #6
Quanta gente riconosco da questa foto??? hmmm.gif Tanta!!! biggrin.gif
Che peccato non esserci! cerotto.gif
DIVERTITEVI!!! laugh.gif

Hai proprio ragione Giuliano....bella gente i Nikonisti! Pollice.gif
walter55
Messaggio: #7
[quote=morgan,Sep 17 2005, 06:01 PM]
17.09.05 - Area archoelogica di Pietrabbondante


Tutti sotto tutela della Sovrintendenza alle Belle Arti... ovvio biggrin.gif biggrin.gif

laugh.gif Divertitevi! laugh.gif
giannizadra
Messaggio: #8
E' talmente bello il colpo d'occhio che vi perdono anche l'orizzonte storto... biggrin.gif

PS. Ci sarà pure, lì in mezzo, un fotografo decente.. tongue.gif

Messaggio modificato da giannizadra il Sep 17 2005, 07:00 PM
salvatore_
Messaggio: #9
Racconto - parte I

Ore 1.30 di notte del giorno 17 settembre 2005.

La maggior parte degli utenti partecipanti al meeting è a letto e a riposarsi per il domani dopo la lunga e prelibata cena preparata con cura da nikonchef.

Come promesso tento di tener aggiornati coloro che non sono potuti venire al meeting di venafro. Io sono arrivato verso le 16.00 in quel di venafro e precisamente in località pozzilli presso l'hotel Dora **** (assomigliano a 4 stelle?).

Ad accogliermi il gruppo composto da Morgan, SergioButta, Oesee, Pegaso.
Saluti e abracci del caso nonchè nuove presentazioni e iniziano pian piano ad apparire nuovi volti (Francesco Martini). Successivamente arrivano direttamente da torino i seguenti: Beppe Maio, Carlo Macinai e il mitico Mdj (minetti).
Anche per loro accoglienza e saluti del caso e piano piano iniziano ad arrivare tutti gli altri ... inutile ora dire tutti perkè alle 18.00 eravamo (più o meno) già intorno a 60 persone ... tutti a fare gli auguri al Lambretta per il suo compleanno ... qualcuno inizia già a fare qualche scatto (penso il primo scatto in assoluto del meeting sia stato fatto da Oesse con una F3 motorizzata...se non erro).

Intanto tra le 18.00 e le 19.00 prime conoscenze e scambi di opinioni e solite domande (naturalmente d'assalto sono stati presi subito i vari npu .... un po' x i saluti, un po' per domande tecniche).

Ore 19.00 aperitivo esagerato preparato da NikonChef con tante delizie accompagnate da un buon prosecco. Seduti tutti a tavola si discute del più e del meno (e non solo di fotografia e questo è il bello...!!!)... mentre si gustano specialità della cucina di Adriano (nikonchef per ki non lo sapesse) ... antipasto di mare, primo e secondo di mare (definiti da Marco Negri (il primo) delicatissimo come cucina ... ) e poi macedonia con gelato (marco Negri fa il bis).

Io seduto al tavolo con mdj,maio,marconegri,matteoganora,lambretta e consorte,zico,carlomacinai ... ed un posto vuoto ke domani (a quest'ora oggi) sarà di nikonchef.

La cena si conclude e dopo una pausa di circa 1/2 ora tutti attenti a studiarsi le stampe (il gioco) ke mdj è tipico presentare ad ogni evento: scopri l'ottica con quale sono state fatte questi scatti. Troppo bello vedersi tutti sparare le più assurde supposizioni tecniche e non solo ... per poi essere sconvolti da quello ke diceva mauro (mdj) autore degli scatti.

Il tutto a suon di grappa (il gioco), produce un po' di sonnolenza in tutti ...
Tutti a nanna è mezzanotte passata ...

Il domani spero di raccontarlo più dettagliatamente...
Buonanotte ...

p.s.1
ha detto morgan "Salvatò, domani mattina alle 9 dobbiamo essere tutti pronti, vestiti, colazionati e pisc..ti. (cioè essere andati in bagno per evitare altre pause)"

p.s.2
per me sembra tutta na cosa strana ...
verrà meglio descritta sicuramente con le foto di ... domani ??? speriamo ...

Saluti a tutti ...
a domani ... contateci pure!!! io vado a letto ke è tardi!!!


salvatore_
Messaggio: #10
Racconto - parte II

Ore 19.45 del giorno 17 settebre 2005

Come promesso proseguiamo con gli aggiornamenti.
Vi stiamo scrivendo direttamente dalla nostra camera (105) Salvatore (io) e il compagno di stanza
Gimart. La giornata è andata molto bene salvo per l'unica nota negativa di una precipitazione abbastanza
violenta durante il viaggio di ritorno in albergo.

Alle ore 8.30 quasi tutti già erano in sala colazione piu' o meno ancora addormentati ma comunque tutti anziosi
di partire. Attesa degli arrivi dell'ultimo minuto e alle 9.40 partenza con due pullman per Agnone: visita alla
Pontificia Fabbrica di campane Marinelli fondata nel 1300 d.C.

Appena entrati la guida evidentemente non ha capito che quel mezzo metro di lente che quasi tutti sfoderavano era
un obiettivo e ci ha comunicato (per la nostra gioia) che non si poteva fotografare durante la visita. Inutile dire
(ma diciamolo pure) che nessuno seNeFregatoPiùDiTanto approfittando di ogni sua minima distrazione per scattare
a raffica. Ogni tanto qualche richiamo, ma null'altro ...

La visita è stata molto interessante e non mancheranno nei prossimi giorni le foto a testimoniare l'evento conclusosi
circa alle 12.30 con il concerto di campane eseguito dalla guida stessa (molto suggestivo).

Ore 13.00 proseguimento verso un centro agro-ippico per la consumazione del "pranzo al sacco" ke tutto sembrava
tranne che tale. Mangiato e bevuto in quantità e con soddisfazione. Prima e dopo del pranzo caccia fotografica
ai cavalli che pascolavano nei magnifici prati della tenuta. (il tempo pero' era nuvolo ... ahimè!!!).
E' stato divertente osservare numerosi partecipanti, strisciare nell'erba per avvicinare gli animali.

Ore 16.00 partenza proseguimento per il teatro-tempio Sannitico (per la gioia di SergioButta e Morgan) e anche qui
numerosi scatti tra cui quello di gruppo postato ad inizio discussione dallo stesso Morgan.
Il tempo sempre più incerto ci ha suggerito di prendere la via del ritorno che come da programma prevedeva una
visita ad un'azienda casearia per l'acquisto di prodotti tipici. Arrivati sul posto la pioggia iniziata pochi
minuti prima si trasforma in un acquazone. Qui va raccontato in dettaglio perkè merita ...

Dopo una serie di manovre impressionanti con il pullman per poter arrivare presso tale azienda, nessuno (ma
proprio nessuno su 90 persone circa) ha voluto scendere alchè una frase del nostro autista ci ha letteralmente
piegato in due dalle risate (mai visto ridere Lambretta??...)

Questa la frase: "Ma che ca..o ci siamo venuti a fare in questo paese!?!?"
Domanda che non ha avuto risposta alcuna se non la risata (e ripeto: mai visto ridere Lambretta??...)

Torniamo in albergo e troviamo la sala da pranzo invasa da circa 2000 persone (:-)))): si stava (e forse si sta ancora)
festeggiando un matrimonio per la felicità di NikonChef.

Ore 20.10 concludiamo questo post aggiornandoci magari al dopo cena (se ne avremo le forze).

Saluti a tutti.

Gimart e Salvatore.
SMB
Messaggio: #11
Accidenti...... uomini da 200,000,00 euri circa....

Peccato essere assenti.
guru.gif guru.gif guru.gif
@chie
Messaggio: #12
Domattina mi aggrego pure iooooooo!!!!!
Non vedo l'ora....sveglia alle 6:00, tappa al porto per "raccogliere" SeawolfD70 e poi dritti fino a Venafro (sperando che il tempo sia clemente).
Sveglia per tutti alle 7:30, andate a nanna presto.
biggrin.gif
Giorgio Ospici
Messaggio: #13
stiamo arrivandooooooooooo
qui ora sta letteralmente DILUVIANDO visibilita sotto i 20 metri ph34r.gif Fulmine.gif

speriamo domani il tempo sia clemente
altrimenti............
a nuotoooooo vi raggiungo Isola.gif

ciao

Giorgio
marcelus
Messaggio: #14
qui abbiamo il sole...
magari la prossima volta certi incontri fateli nella terra del sole, del mare e del vento. ;-)

scherzo...divertivi, anche x chi lavora.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Un saluto a tutti i fortunati che si stanno divertendo!

Buone foto a tutti!!

Ciao!

Federico.
Manako
Messaggio: #16
Dai ragazzi che siamo in attesa delle foto ....Scusate voi per caso siete del gruppo Nikon???..... ma siamo sicuri che li in mezzo ci siano solo Nikonisti??? laugh.gif laugh.gif
Giuseppe78
Messaggio: #17
Un abbraccio circolare a tutti quanti....

Divertitevi e scattate, scattate, scattate...

Che invidia ragazzi... Fulmine.gif

Saluti a tutti
G.
F.T.
Messaggio: #18
Ciao io sono rientrato questa mattina alle 3,30 a casa... le mie impressioni di settembre sono state molto positive...

Non mi resta che augurare nuovamente a tutti un buon rientro....magari più asciutto del mio.

Un saluto
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
georgevich
Messaggio: #19
Ciao Francesco, poi me la racconti visto che non sono potuto venire...chissa quanti eravate....bella foto....hai deciso di dedicarti ai western?....per chi suona la campana.....a tutti gli altri mi dispiace di non essere potuto essere li ma purtroppo
ho degli impegni che mi inchiodano a casa.
A tutti un saluto cordiale....
Vladimir.
Daniele R.
Messaggio: #20
Il meeting volge al termine, oggi è l'ultimo dei tre giorni di incontri e abbuffate, ma sono certo che anche se oggi si chiudono i battenti, se ne parlerà ancora per molto tempo.

Gli organizzatori, sono ineguagliabili e inarrivabili, non solo per la loro precisione e meticolosità, ma anche per la loro simpatia.
giannizadra
Messaggio: #21
Proprio così, Daniele: persone straordinarie.
E anche tutti i partecipanti.
Credo che il dispiacere per aver dovuto dare forfait mi inseguirà fino all'anno prossimo.
Consoliamoci con un bicchere in sushi... sempre che se ne sia uscito quello del rumore della D2Hs... biggrin.gif biggrin.gif
marcofranceschini
Messaggio: #22
Saluti a tutti

Che giornata ragazzi...
un'organizzazione perfetta, un bellissimo gruppo...questa Community è veramente super, sono orgoglioso di farne parte, sorrisi, stette di mano, parole...e poi alla fine uno splendido catalogo con delle foto incredibilmente belle, accidenti ragazzi quanto siamo bravi!!! guru.gif

che dire...grazie a chi ha reso possibile tutto ciò, grazie a che è intervenuto, l'augurio per chi non è potuto intervenire di poter partecipare la prossima volta...ahh la prossima volta....non vedo l'ora!!!!


grazie.gif
marco
mmfr

...c'era il divieto di fotografare le campane...ed infatti!!! biggrin.gif
user posted image
Massimo Pasinato
Messaggio: #23
Ragazzi che invidia!!!
in questo momento sono con Andreotto a prendere un sacco d' acqua al mugello!!!
Ciao Massimo
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #24
QUOTE(francesco.taurozzi @ Sep 18 2005, 09:37 AM)
Ciao io sono rientrato questa mattina alle 3,30 a casa... le mie impressioni di settembre sono state molto positive...

Non mi resta che augurare nuovamente a tutti un buon rientro....magari più asciutto del mio.

Un saluto
*


A France' se non mi spostavo io che ti stavo davanti l'obiettivo....mo' facevi sta foto!!! tongue.gif
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #25
QUOTE(mmfr @ Sep 18 2005, 11:50 AM)
Saluti a tutti

Che giornata ragazzi...
un'organizzazione perfetta, un bellissimo gruppo...questa Community è veramente super, sono orgoglioso di farne parte, sorrisi, stette di mano, parole...e poi alla fine uno splendido catalogo con delle foto incredibilmente belle, accidenti ragazzi quanto siamo bravi!!! guru.gif

che dire...grazie a chi ha reso possibile tutto ciò, grazie a che è intervenuto, l'augurio per chi non è potuto intervenire di poter partecipare la prossima volta...ahh la prossima volta....non vedo l'ora!!!! 


grazie.gif
marco
mmfr
...c'era il divieto di fotografare le campane...ed infatti!!! biggrin.gif
*


Ciao Marco ti rifaccio i complimenti..come sempre nelle belle immagini c'e' sempre del tuo... guru.gif nonostante tutto non si poteva fotografare all'interno di quel beato stabile,lo abbiamo fatto ugualmente di nascosto rubando un po'di qua' e di la' e con un po' di fantasia il risultato e' sempre eccellente Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
47 Pagine: V   1 2 3 > »