FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fm3a
cerco
Rispondi Nuova Discussione
wgtro
Validating
Messaggio: #1
C'è qualcuno che vorrebbe cedermi la sua fm3a ad un ottimo prezzo?
il mio indirizzo di posta è wgtro@tin.it grazie.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
mmhhh... qui non si compra e non si vende nulla...

domanda lecita la tua sia chiaro, ma il regolamento parla chiaro... wink.gif

mi permetto di inviarti un messaggio privato indicante ul link che ti potrebbe interessare..

certo di essere compreso, un saluto.
nikk
Messaggio: #3
QUOTE(wgtro @ Sep 9 2005, 12:49 PM)
C'è qualcuno che vorrebbe cedermi la sua fm3a ad un ottimo prezzo?

*




Un ottimo prezzo per chi, per te o per chi la vende?? tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Il mio collega d'ufficio è dispostissimo a venderti la sua ad un ottimo prezzo (per lui)..... messicano.gif messicano.gif texano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Io la mia l'ho usata UNA VOLTA sola e la mia intenzione sarebbe quella di lasciarla li' nel cellophane e non usarla RESISTERE alla tentazione.....
L' ultima meccanica che cessera' ben presto di essere prodotta statene certi... smile.gif
Mario76
Messaggio: #5
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 15 2005, 09:38 PM)
[...]
L' ultima meccanica che cessera' ben presto di essere prodotta statene certi... smile.gif
*


unsure.gif sono parole che lasciano un momento di tristezza!
cerotto.gif

Ma io penso che non si viva solo di autofocus... percui credo che una meccanica "a listino" sia necessaria, se non altro per onorare il nome di un marchio storico Pollice.gif

Se la pellicola è destina a diventare "roba da collezionisti" almeno che rimangano "in vita" F80, F6, Fm3a. wink.gif

Buon WE a tutti smile.gif

Ciao

Mario


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
SPERIAMO!!!!
Purtroppo mi sa che questa, sara' la fine della Fm3a, intanto hanno fatto fuori il Nikkor 45p....
La pellicola non cessera' di esistere, ma le nuove leve utilizzeranno prevalentemente macchine autofocus, in quanto sono ASSOLUTAMENTE incapaci nell' era del digitale, di usare una macchina meccanica!!! mad.gif
padrino
Messaggio: #7
Naaaa.. Non credo... Usare macchine autofocus non vuol dire non saper usare macchine manuali... Io la mia Fm2New ancora la so usare... ma ovviamente preferisco usare una F5 (parlando di pellicola)... Per tanti fattori e per comodità... ma sempre e comunque in manuale!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Si si ti posso dare ragione, se pero' vedi talune domande che mooolte volte vengono poste in questo forum.......riesco a non avere tanto ottimismo sulla questione!! dry.gif
Diciamo che negli gli under 30 c'e' un alta percentuale di chi non sa da che parte rifarsi!! wink.gif
padrino
Messaggio: #9
Io sono under 30!!! biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
mosca bianca allora!!! biggrin.gif
Blues72
Messaggio: #11
e allora io con una FA ... "in braccio" ...tenuta da oracolo....
e con l'intenzione di acquistare una fm3a per avere un futuro PEZZO DA COLLEZIONE hmmm.gif mi devo scoraggiare???

scattare completamente in manuale con gioielli come questi dsecondo me è...
l'essenza della fotografia!!! Pollice.gif biggrin.gif

senza nulla togliere alle innovazioni tecnologiche del campo!!!
semplicemente due modi diversi di catturare immagini!!! Fotocamera.gif - PC.gif

biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Bhé, allora di mosche bianche siamo in 2 biggrin.gif
Anche io "under 30" (29 anni suonati) ma utilizzo ancora con una goduria MOSTRUOSA la mia nikkormat ft3 e mi sviluppo pure (ma ancora non stampo) il b/n 35mm.gif

W LA PELLICOLA!!! (ma anche il digitale... sono un ibrido senza meta cool.gif )

Franz

P.S. Al life "sulle tracce del lupo" orgoglioso con F100 e varie velvia con me wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Oggi in un momento di debolezza ho detto....quasi quasi la vendo!! (parlo della fm3a), ho fatto l'annuncio, le foto, purtroppo dopo averla rivista nelle mie mani, e dopo due ore di ripensamenti ho annullato l'asta e.....ME LA TENGO!!!! biggrin.gif
Blues72
Messaggio: #14
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 19 2005, 05:34 PM)
Oggi in un momento di debolezza ho detto....quasi quasi la vendo!! (parlo della fm3a), ho fatto l'annuncio, le foto, purtroppo dopo averla rivista nelle mie mani, e dopo due ore di ripensamenti ho annullato l'asta e.....ME LA TENGO!!!! biggrin.gif
*



Pollice.gif OTTIMA SCELTA!!!! biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio