FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Mostra Di Marco Giardini Sul Sito Uif
Rispondi Nuova Discussione
rosanero
Messaggio: #1
Vi segnalo l'interessante ostra on line di MARCO GIARDINI (OESSE) sul sito dell'UIF (Unione Italiana Fotoamaori) quale "Ospite" del Mese di Settembre.

CLICCATE QUI
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
I miei Complimenti al grande Marco (.oesse.) .. già più volte ribaditi ..ma tanto non mi stanco mica!!! guru.gif
ciro207
Messaggio: #3
E bravo l'Ingegnere!! La maggior parte degli scatti noi pochi eletti li avevamo già visti, ma alcune almeno per me sono novità.
Fedro
Messaggio: #4
Grande Marco Foto splendide! ora ti tocca pagare da bere wink.gif
padrino
Messaggio: #5
Embè... Io l'avevo detto al mio post su questo forum che era un GRANDE!!!
rosanero
Messaggio: #6
QUOTE(Fedro @ Sep 1 2005, 03:37 PM)
Grande Marco Foto splendide! ora ti tocca pagare da bere wink.gif
*




Per la bevuta magari a Venafro così ci sarò anch'io...
FEDRO ti ho mandato un MP in risposta al tuo.
gongolo
Messaggio: #7
Sempre molto bello rivedere degli scatti del genere. Sono contento dello spazio, seppur virtuale, a te dedicato. Simpatica la dedica... parlaci delle volte in cui non ha la pazienza di sopportarti...

Francesco
Raffaella66
Messaggio: #8
grazie.gif per la segnalazione, non conoscevo questo sito ph34r.gif


guru.gif guru.gif Congratualazioni Marco

...ne aprofitto per Congratularmi anche con Maurizio (Nico) guru.gif guru.gif


un saluto
ciao raffy smile.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Congratulazioni per la mostra Marco guru.gif . Molte foto le conoscevo e sono contento che possano vederle anche altri. Alcune mi mancavano e le ho viste con grande piacere. Pollice.gif
Con l'occasione mi sono rivisto anche le foto di Nico. La qual cosa non guasta mai... biggrin.gif guru.gif
morgan
Messaggio: #10
QUOTE(Fedro @ Sep 1 2005, 03:37 PM)
Grande Marco Foto splendide! ora ti tocca pagare da bere wink.gif
*


Complimenti Marco,
le foto si commentano da sole....quando arrivi a Venafro, ti toccherà pagarci da bere, mi raccomando portati il libretto degli assegni, siamo quasi in 100!!! laugh.gif laugh.gif

Franco
Marco Negri
Messaggio: #11
Il buon Marco, giorno per giorno mi stupisce sempre più!

Complimenti. wink.gif

Un caro saluto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif riconoscimento assolutamente meritato !!!

Bravo wink.gif

Angelo
DVittorio
Messaggio: #13
Che dire??
Grande!!! Complimenti!!!
robyt
Messaggio: #14
QUOTE(morgan @ Sep 1 2005, 04:12 PM)
........Complimenti Marco,
le foto si commentano da sole....quando arrivi a Venafro, ti toccherà pagarci da bere, mi raccomando portati il libretto degli assegni, siamo quasi in 100!!! laugh.gif  laugh.gif ......
*


Complimenti anche da parte mia.
Per la bevuta noi anticipiamo a domani sera. (và bene anche la carta di credito laugh.gif )
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(robyt @ Sep 1 2005, 04:30 PM)

Per la bevuta noi anticipiamo a domani sera. (và bene anche la carta di credito  laugh.gif )
*




Mmiitticco! Pollice.gif
Vi faremo sapere ch gusto ha il vino offerto dall'Ing.


cratty
Messaggio: #16
Carissimo Ing............... complimenti.
Un riconoscimento meritatissimo.

Ps: mi prenoto anche io per la bevuta.
Saluti
@chie
Messaggio: #17
Ma se passo da lì, pur non avendo avvisato, mi tocca la bevuta????
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Marco, Congratulazioni! Pollice.gif Bellissima galleria, molte foto gia conosciute sul Forum, ma rivederle tutte insieme, davvero un emozione. Grande! guru.gif

ciao wink.gif
Bruno
GianlucaColombi
Messaggio: #19
Molto belle !!! Complimenti !
Francesco Martini
Messaggio: #20
Tantissimi complimento anche da parte mia a Marco!!!!!!!! Pollice.gif
Oltrettutto mi fa anche molto piacere che proprio un membro di questo forum abbia un meritato ricoscimento!!!!
Mi metto in lista per la bevuta!!!! ma io voglio un bicchere di Brunello di Montalcino del 51....biggrin.gif biggrin.gif
Ciaooo
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Sep 1 2005, 05:25 PM
sergiobutta
Messaggio: #21
Marco Giardini è colonna del nostro Forum. Mi pregio dell'onore di essere anche suo amico, e, posso garantire, si tratta di persona veramente eccezionale. Le sue splendide foto sono lo specchio di una grossa sensibiltà interiore. Son felice perchè abbia tannto successo all'interno ed all'esterno del Forum.
rosanero
Messaggio: #22
QUOTE(sergiobutta @ Sep 1 2005, 06:46 PM)
Marco Giardini è colonna del nostro Forum. Mi pregio dell'onore di essere anche suo amico, e, posso garantire, si tratta di persona veramente eccezionale. Le sue splendide foto sono lo specchio di una grossa sensibiltà interiore. Son felice perchè abbia tannto successo all'interno ed all'esterno del Forum.
*




Sante parole Sergio : condivido in pieno!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Ringrazio tutti, ed in particolar modo Matteo (rosanero) che mi ha dato l'onore di avere il mio portfolio pubblicato. Un grazie per i vostri giudizi e per l'affetto davvero inaspettato che mi avete ancora una volta dimostrato.
Ringrazio di cuore davvero tutti, ed anche Francesco Martini che, ho letto, vorra' cosi' omaggiarci di una cassa di Brunello di Montalcino del 51. Cassa di vino che saro' lieto di aprire per poter brindare con tutti voi a Venafro!!
wink.gif


.oesse.

Messaggio modificato da oesse il Sep 1 2005, 06:33 PM
toad
Messaggio: #24
Leggo solo ora. Che dirti, Marco? Molte già viste, ma sempre un piacere rivederle. Un piccolo appunto, la cinesina di Hong Kong che è una delle immagini che preferisco l'avrei lasciata in B/N.

P.S. : attenzione al Brunello di Francesco... nel '51 non era ancora D.O.C.G., anzi forse non c'era ancora. Fatti dare una cassa dell'83!!!

Un caro saluto

Guido
giannizadra
Messaggio: #25
Bravo marco. Bellissime ! Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >