FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Photoshow 2011 - Milano
Closed Topic Nuova Discussione
Fabio P.
Messaggio: #1
Un saluto a tutto il forum, apro questo 3d per sapere che verrà al PHOTOSHOW 2011 a Milano dal 25 al 28 Marzo e cosa ci regalera mamma NITAL/Nikon per questa manifestazione messicano.gif

Io saro' presente il sabato
hasitro
Messaggio: #2
QUOTE(Fabio P. @ Jan 30 2011, 01:59 PM) *
Un saluto a tutto il forum, apro questo 3d per sapere che verrà al PHOTOSHOW 2011 a Milano dal 25 al 28 Marzo e cosa ci regalera mamma NITAL/Nikon per questa manifestazione messicano.gif

Io saro' presente il sabato


ciao, già sapevo della manifestazione e avevo preso nota a calendario. penso proprio di andarci. però marzo è ancora lontano ....
se non sbaglio uno dei giorni dovrebbe essere dedicato ad un mercatino dell'usato... cosa interessante
Fabio P.
Messaggio: #3
QUOTE(hasitro @ Jan 30 2011, 04:09 PM) *
ciao, già sapevo della manifestazione e avevo preso nota a calendario. penso proprio di andarci. però marzo è ancora lontano ....
se non sbaglio uno dei giorni dovrebbe essere dedicato ad un mercatino dell'usato... cosa interessante



ciao hasitro, si Marzo è ancora lontano pero' è meglio portarsi avanti e iniziare a parlarne messicano.gif anche solo per fare quattro chiacchere laugh.gif
marcgast92
Messaggio: #4
io andrò la domenica smile.gif per me si può fare benissimo un incontro
mferreri
Messaggio: #5
Alle edizioni precedenti sono andato di sabato, che c'è un po' meno affollamento che non la domenica.
Anche per l'edizione di quest'anno penso di fare altrettanto.
MarcoSan
Messaggio: #6
Presente !

Per il giorno (Sabato o Domenica), sapendolo con un pò di preavviso riesco ad organizzarmi.

Il mercatino dell'usato interesserebbe anche a me....

Ciaociaociao

Marco
Antonio Canetti
Messaggio: #7
salvo impegni imprevisti andrò sabato mattina



Antonio
pietromiceli
Messaggio: #8
QUOTE(MarcoSan @ Jan 31 2011, 12:34 PM) *
Presente !

Per il giorno (Sabato o Domenica), sapendolo con un pò di preavviso riesco ad organizzarmi.

Il mercatino dell'usato interesserebbe anche a me....

Ciaociaociao

Marco


Ci sarò sabato anche per il mercatino. Devo vendere il 17-55 se vi interessa ditemelo che vi porto tutti gli imballi!

Messaggio modificato da pietromiceli il Jan 31 2011, 11:00 PM
marcgast92
Messaggio: #9
il mercatino è solo sabato?
Antonio Canetti
Messaggio: #10
si, il mercatino è apeto tutte è due giorni



Antonio
testarossa
Messaggio: #11
sarò presente il venerdi e il sabato
sergiobutta
Messaggio: #12
Suggerirei di avere un pò di pazienza, perchè, come è ormai consueetudine, qualcosa lo organizzaremo con l'aiuto di Nital. Sicuramente ci sarà un appuntamento nella mattina del sabato e, presumibilmente, faremo di tutto per stare insieme anche il sabato sera. I gadget ... ? ci contiamo !
Antonio Canetti
Messaggio: #13
grazie! ci speravo.


Antonio
Fabio P.
Messaggio: #14
Grazie Sergio, tranquillo, nessuna fretta ci mancherebbe wink.gif
MarcoSan
Messaggio: #15
QUOTE(sergiobutta @ Feb 1 2011, 12:53 PM) *
Suggerirei di avere un pò di pazienza, perchè, come è ormai consueetudine, qualcosa lo organizzaremo con l'aiuto di Nital. Sicuramente ci sarà un appuntamento nella mattina del sabato e, presumibilmente, faremo di tutto per stare insieme anche il sabato sera. I gadget ... ? ci contiamo !


Attendo fiducioso e, nel frattempo, spolvero lo zaino grande per i gadgets tongue.gif

Ciaociaociao

Marco
hasitro
Messaggio: #16
QUOTE(sergiobutta @ Feb 1 2011, 12:53 PM) *
Suggerirei di avere un pò di pazienza, perchè, come è ormai consueetudine, qualcosa lo organizzaremo con l'aiuto di Nital. Sicuramente ci sarà un appuntamento nella mattina del sabato e, presumibilmente, faremo di tutto per stare insieme anche il sabato sera. I gadget ... ? ci contiamo !


grazie delle news ... immaginavo ci volesse un pò di pazienza ....

attendo notizie dalla community! tongue.gif
gabriele76
Messaggio: #17
Anch'io attendo news... ed intanto risplovero il buon vecchio zaino da fiera messicano.gif
sosaax
Messaggio: #18
Chissà se se riesco a venire anch'io!
Speriamo, Silvio.
nikonfm10
Messaggio: #19
QUOTE(sergiobutta @ Feb 1 2011, 12:53 PM) *
Suggerirei di avere un pò di pazienza, perchè, come è ormai consueetudine, qualcosa lo organizzaremo con l'aiuto di Nital. Sicuramente ci sarà un appuntamento nella mattina del sabato e, presumibilmente, faremo di tutto per stare insieme anche il sabato sera. I gadget ... ? ci contiamo !

hoila sergio....come non dimenticare due anni fa mega giornata, anceh se la serata purtroppo non ho potuto fermarmi. mi raccomando facci sapere cosa organizzate a questo giro smile.gif ciaooo
zUorro
Messaggio: #20
Penso che ci sarò!

Messaggio modificato da zUorro il Feb 2 2011, 04:24 PM
deakali
Messaggio: #21
ciao,spero di esserci,sabato,fatemi sapere
grazie,
gianni
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(sergiobutta @ Feb 1 2011, 12:53 PM) *
Suggerirei di avere un pò di pazienza, perchè, come è ormai consueetudine, qualcosa lo organizzaremo con l'aiuto di Nital. Sicuramente ci sarà un appuntamento nella mattina del sabato e, presumibilmente, faremo di tutto per stare insieme anche il sabato sera. I gadget ... ? ci contiamo !


Ciao, salvo problemi dell'ultima ora, ci sarò anch'io, il sabato. Tienici informati. grazie.gif

Primo.
larsenio
Messaggio: #23
io pure sicuramente ci sarò, del mercatino sinceramente importa poco/niente poiché è il luogo migliore in cui ti passano delle cantonate colossali facendotele pagare oro biggrin.gif
Raffaele Pugliese
Messaggio: #24
Ragazzi, io parto venerdi da Napoli con mia moglie, piccolo giretto per Milano e sabato vado al photoshow.
Lordy
Messaggio: #25
considerando che sono Milanese DOC....non mancherò per nulla al mondo!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >