FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Incontri Torino
Rispondi Nuova Discussione
leonemax75
Messaggio: #1
Ciao a tutti, qualcuno sa se a torino ci sono raduni per escursioni fotografiche?

Enrico53
Messaggio: #2
se ci sono raduni organizzati non mi pare, ma non credo.
nulla toglie che, dando seguito a questo messaggio, si possa organizzare un incontro giusto per conoscerci (anche io sono di Torino) dopodiché, formato un gruppetto nulla di più facile che organizzare uscite di gruppo anche solo per chiacchierare di una comune passione.
vediamo se qualcuno si accoda? non sarebbe male l'idea di formare una sorta ci "fotoclub" come ne esistevano ai bei tempi
P.S. se invece qualcuno conosce qualcosa di già esistente, ben venga la segnalazione.
hasitro
Messaggio: #3
QUOTE(Enrico53 @ Jan 10 2011, 08:20 PM) *
se ci sono raduni organizzati non mi pare, ma non credo.
nulla toglie che, dando seguito a questo messaggio, si possa organizzare un incontro giusto per conoscerci (anche io sono di Torino) dopodiché, formato un gruppetto nulla di più facile che organizzare uscite di gruppo anche solo per chiacchierare di una comune passione.
vediamo se qualcuno si accoda? non sarebbe male l'idea di formare una sorta ci "fotoclub" come ne esistevano ai bei tempi
P.S. se invece qualcuno conosce qualcosa di già esistente, ben venga la segnalazione.


se si organizza potrei esserci anche io ... proviamo wink.gif
gberny
Messaggio: #4
Se non ci sono problemi mi aggiungerei al neo-nascente gruppo anch'io! Allora a quando la prima uscita fotografica tutti insieme?

In realtà forse sarebbe il caso di decidere insieme prima un tema fotografico in modo tale da confrontarci in maniera costruttiva su qualcosa di comune. La località magari verrà in seguito.

Gio'.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Mi unisco volentieri a questa idea, sarei ben felice di fsre una uscita in gruppo.
Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Anche io di Torino!

Mi iscrivo alla discussione e rimango in attesa di sviluppi!

Ciao!

Simone
leonemax75
Messaggio: #7
Io ho pensato come tema "foto notturne".
E sempre difficile scattare foto di notte e avere belle foto, cosi possiamo migliorare su quel campo...
che ne dite?
Enrico53
Messaggio: #8
ecco, mi fa piacere leggere che ci sarebbero delle adesioni.
forse però (ed in questo dico il mio pensiero, ditemi se può essere condivisibile) decidere a priori un "tema comune" non la vedo come la strada giusta per persone che cercano l'aggregazione mossi da una comune passione, ma magari con interessi diversi di soggetti, generi, eccetera.
una mia idea infatti sarebbe stata decidere una data ed un posto, incontrarci (magari un bar con tavolini da sfruttare) e portare ognuno delle stampe, dato che forse un fotografo si distingue da un altro proprio vedendo cosa e come fotografa.
una volta conosciuti e scambiati i numeri di telefono, uscite, nuovi incontri e quant'altro verrebbero da sé.
che ne dite?
direi: proposte di data e posto?
per carità, anche nel primo incontro non sarebbero bandite le fotocamere, ma trattandosi di riunire persone che abitano nella stessa città, credo si possa procedere in modo diverso da come ci comporteremmo dovendo organizzare una giornata per chi viene da fuori e alla sera riparte.
leonemax75
Messaggio: #9
Sono d'accordo con te e una buona idea.

Ora secondo me si dovrebbe procedere dicendo chi verrebbe a questo incontro, quando e dove...
Enrico53
Messaggio: #10
il giorno migliore probabilmente potrebbe essere un sabato pomeriggio, il luogo?
mah, mi viene in mente via Roma davanti alla FNAC, per poi entrare nella zona bar, ci sono tavolini a disposizione.
oppure dite, se secondo voi per questo primo abboccamento il centro è scomodo per via dei parcheggi e preferite-conoscete posti fuori dalla zona blu, con locali adatti (direi luminosi, per non trovarci a guardare delle fotografie alla luce pur suggestiva di qualche debole lampadina colorata.
ecco, un altro posto in cui ci sono panchine e locali da scegliere sul momento è il Lingotto.
buona serata
Marco B.
Messaggio: #11
Io ci sono. Credo che il lingotto sia meglio per questo tipo di raduno.

Ciao Marco
marco_tac
Messaggio: #12
Anch'io sarei contentissimo di partecipare ad un'iniziativa del genere!

Marco
Cecu_R
Messaggio: #13
Lodevole iniziativa smile.gif

Io ci sono!

-Francesco
herrosh
Messaggio: #14
Salve a tutti,

Andate fare un giro su OCULUS DGITALE posto il link
--> http://www.oculusdigitale.it

Siamo tutti di Torino e fasciamo quasi ogni domenica uscite ;-))

Ciao.

Gary
marco_tac
Messaggio: #15
QUOTE(herrosh @ Mar 30 2011, 10:52 PM) *
Salve a tutti,

Andate fare un giro su OCULUS DGITALE posto il link
--> http://www.oculusdigitale.it

Siamo tutti di Torino e fasciamo quasi ogni domenica uscite ;-))

Ciao.

Gary


Grazie mille herrosh!
Sembra molto interessante, sicuramente cercherò di venire a qualche vostra uscita anche se ultimamente ho quasi tutte le domeniche impegnate smile.gif


ps. Oculus Digitale è il gruppo che aveva organizzato l'uscita alla certosa di Collegno con il 50mm?
herrosh
Messaggio: #16
Si, e proprio con loro.
Ciao
fabryxx
Messaggio: #17
QUOTE(herrosh @ Mar 30 2011, 10:52 PM) *
Salve a tutti,

Andate fare un giro su OCULUS DGITALE posto il link
--> http://www.oculusdigitale.it

Siamo tutti di Torino e fasciamo quasi ogni domenica uscite ;-))

Ciao.

Gary


Grazie della segnalazione, mi sono iscritto anch'io, spero di incontrarvi presto smile.gif
Ciao Fabri
giordy1979
Messaggio: #18
Se vi può interessare per incontrarvi, inserisco il programma della manifestazione che ci sarà dove abito e molto bella con molti spunti da fotografare.
File Allegato  Oglianico_Idi_Dep2011_bozza.pdf ( 2.37mb ) Numero di download: 256
File Allegato  calendimaggio11_man_bozza.pdf ( 1.03mb ) Numero di download: 159
fedatti
Messaggio: #19
QUOTE(Enrico53 @ Jan 10 2011, 09:20 PM) *
se ci sono raduni organizzati non mi pare, ma non credo.
nulla toglie che, dando seguito a questo messaggio, si possa organizzare un incontro giusto per conoscerci (anche io sono di Torino) dopodiché, formato un gruppetto nulla di più facile che organizzare uscite di gruppo anche solo per chiacchierare di una comune passione.
vediamo se qualcuno si accoda? non sarebbe male l'idea di formare una sorta ci "fotoclub" come ne esistevano ai bei tempi
P.S. se invece qualcuno conosce qualcosa di già esistente, ben venga la segnalazione.



Se si organizza un incontro sarei felice di parteciparvi.
Federico

Messaggio modificato da fedatti il May 19 2011, 11:06 AM
emanuela1987
Nikonista
Messaggio: #20
QUOTE(fedatti @ May 19 2011, 12:05 PM) *
Se si organizza un incontro sarei felice di parteciparvi.
Federico


Anche io!
Marco B.
Messaggio: #21
Io ci sono
Ciao Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio