FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Nikon Life - Norte De Argentina - Il Regno Delle Forme E Dei Colori
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Commenti a: Nital.it - Nikon Life - Norte de Argentina - Il regno delle forme e dei colori

Clicca qui per tornare alla pagina.

Messaggio modificato da PAS il Feb 2 2011, 05:11 PM
Massimiliano Piatti
Messaggio: #2
I miei migliori complimenti sia al fotografo sia all'uomo per il meraviglioso reportage che ci hai fatto ammirare.
Complimenti Franco!!! smile.gif
Kio
Messaggio: #3
Complimenti per le bellissime foto!! E per il viaggio.

Andrea
Giorgio Ospici
Messaggio: #4
Franco i miei piu sentiti complimenti.
Reportage strepitoso !
Fedro
Messaggio: #5
Un grande fotografo di viaggio che ogni volta sa trasmettere emozioni forti e genuine con immagini dalla bellezza disarmante.
Per lui tutto pare facile, invece non lo è solo la sua grande sensibilità di uomo e di artista unite ad una tecnica solidissima ci regalano queste perle smile.gif.
Grazie.
diaframma22
Iscritto
Messaggio: #6
complimenti per le fotografie, tutte bellissime, grazie per aver suscitato ancora emozioni. non rimpiango di avere come passione la fotografia.

auguri a tutti

diaframma22

complimenti per le fotografie, tutte bellissime, grazie per aver suscitato ancora emozioni. non rimpiango di avere come passione la fotografia.

auguri a tutti

diaframma22[/b]
abyss
Messaggio: #7
Franco, ci lasci sempre a bocca aperta!
Bellissimo reportage, come ormai ci hai abituato a vedere (anzi, ci hai viziati!!!)

Pino
MassimoAlviani
Messaggio: #8
I miei complimenti Franco per un reportage strepitoso................. texano.gif
morgan
Messaggio: #9
Grazie amici...siete troppo buoni. Tanti cari auguri di un Buon Natale anche a tutti voi!!
salvatore_
Messaggio: #10
Tantissimi complimenti per quest'ennesima dimostrazione di bravura e talento.
Great!
gag
Iscritto
Messaggio: #11
[font="Comic Sans MS"][/font]E' la prima volta che commento un reportages e la bellezza del tuo mi ha indotto a farlo.Posso chiederti che strumenti hai utilizzato?grazie rolleyes.gif
GIVINX
Nikonista
Messaggio: #12
Fantastico, complimenti di vero cuore per la tua bravura e la qualità dei tuoi lavori, veramente bello.
Approfitto per gli auguri di un buon Natale.
Saluti.

GIGI.

Messaggio modificato da GIVINX il Dec 23 2010, 10:23 PM
morgan
Messaggio: #13
Per il reportage del Norte de Argentna ho utilizzato:

Nikon D3S - Nikon D3x - 17-35mm f/2.8D ED-IF AF-S NIKKOR - 24-70mm f/2.8G ED AF-S NIKKOR -
AF-S NIKKOR 70-200mm f/2.8G ED VR II - Polarizzatori circolari Nikon.

Ciao

Franco


scarpegialle
Messaggio: #14
uno spettacolo veramente,

grazie di questo regalo

Auguri

un saluto

sauro
marco.olivieri
Messaggio: #15
Bellissimo!
Complimenti vivissimi!

Marco
CARLOD200
Messaggio: #16
Fotografie che esaltano capacità e spettacolarità infondendo un'emozione vera, come se ci si trovasse sul posto.
Complimenti.

CLAFROG
Messaggio: #17
Bel reportage, la mia invidia è andata mille.

Complimenti!

Claudio
roberto2410
Messaggio: #18
reportage davvero interessante, solo una curiosita': tutto hdr?
morgan
Messaggio: #19
Niente HDR, polarizzatore circolare Nikon e Nik Efex Pro.
Ciao

Franco
giorgiuz
Messaggio: #20
Ottimi scatti! Se come dici non sono hdr, secondo me in alcune hai esagerato troppo con le saturazioni e contrasti...
morgan
Messaggio: #21
Il profilo srgb utilizzato per il web rende piu' sature le foto, gli originali in adobe1998 sono meno vivaci.
Ciao
GIOVAZ
Messaggio: #22
Qualche anno fa sono stato in questi posti, ma questi colori proprio non li ricordo ...Troppa saturazione!!! rolleyes.gif G.
photoart2000
Iscritto
Messaggio: #23
Foto buone ma con colori troppo falsati da un’eccessiva saturazione.
Il profilo srgb non rende così vivaci i colori, se non sono stati eccessivamente saturati prima in post produzione.
Occorre calibrare meglio gli interventi in funzione della destinazione delle foto (stampa, web)
Scusa la critica.
Saluti
Roberto
B2BRUNO
Messaggio: #24
Ciao Franco, complimenti per le bellissime foto Pollice.gif ed una grande invidia per i tuoi viaggi.
Colori a parte sarebbe molto piacevole, a mio modesto avviso, una indicazione che "collochi" alcune immagini, per farci "entrare" nei fantastici luoghi che ci regali.
Bruno
bruco82
Messaggio: #25
davvero davvero splendido!! ci sono delle fotografie che andrebbero stampate giganti ed ammirate a giornate..

ciao
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >