Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Nital
Commenti a: Nital.it - Nikon Life - Norte de Argentina - Il regno delle forme e dei colori

Clicca qui per tornare alla pagina.
Massimiliano Piatti
I miei migliori complimenti sia al fotografo sia all'uomo per il meraviglioso reportage che ci hai fatto ammirare.
Complimenti Franco!!! smile.gif
Kio
Complimenti per le bellissime foto!! E per il viaggio.

Andrea
Giorgio Ospici
Franco i miei piu sentiti complimenti.
Reportage strepitoso !
Fedro
Un grande fotografo di viaggio che ogni volta sa trasmettere emozioni forti e genuine con immagini dalla bellezza disarmante.
Per lui tutto pare facile, invece non lo è solo la sua grande sensibilità di uomo e di artista unite ad una tecnica solidissima ci regalano queste perle smile.gif.
Grazie.
diaframma22
complimenti per le fotografie, tutte bellissime, grazie per aver suscitato ancora emozioni. non rimpiango di avere come passione la fotografia.

auguri a tutti

diaframma22

complimenti per le fotografie, tutte bellissime, grazie per aver suscitato ancora emozioni. non rimpiango di avere come passione la fotografia.

auguri a tutti

diaframma22[/b]
abyss
Franco, ci lasci sempre a bocca aperta!
Bellissimo reportage, come ormai ci hai abituato a vedere (anzi, ci hai viziati!!!)

Pino
MassimoAlviani
I miei complimenti Franco per un reportage strepitoso................. texano.gif
morgan
Grazie amici...siete troppo buoni. Tanti cari auguri di un Buon Natale anche a tutti voi!!
salvatore_
Tantissimi complimenti per quest'ennesima dimostrazione di bravura e talento.
Great!
gag
[font="Comic Sans MS"][/font]E' la prima volta che commento un reportages e la bellezza del tuo mi ha indotto a farlo.Posso chiederti che strumenti hai utilizzato?grazie rolleyes.gif
GIVINX
Fantastico, complimenti di vero cuore per la tua bravura e la qualità dei tuoi lavori, veramente bello.
Approfitto per gli auguri di un buon Natale.
Saluti.

GIGI.
morgan
Per il reportage del Norte de Argentna ho utilizzato:

Nikon D3S - Nikon D3x - 17-35mm f/2.8D ED-IF AF-S NIKKOR - 24-70mm f/2.8G ED AF-S NIKKOR -
AF-S NIKKOR 70-200mm f/2.8G ED VR II - Polarizzatori circolari Nikon.

Ciao

Franco


scarpegialle
uno spettacolo veramente,

grazie di questo regalo

Auguri

un saluto

sauro
marco.olivieri
Bellissimo!
Complimenti vivissimi!

Marco
CARLOD200
Fotografie che esaltano capacità e spettacolarità infondendo un'emozione vera, come se ci si trovasse sul posto.
Complimenti.

CLAFROG
Bel reportage, la mia invidia è andata mille.

Complimenti!

Claudio
roberto2410
reportage davvero interessante, solo una curiosita': tutto hdr?
morgan
Niente HDR, polarizzatore circolare Nikon e Nik Efex Pro.
Ciao

Franco
giorgiuz
Ottimi scatti! Se come dici non sono hdr, secondo me in alcune hai esagerato troppo con le saturazioni e contrasti...
morgan
Il profilo srgb utilizzato per il web rende piu' sature le foto, gli originali in adobe1998 sono meno vivaci.
Ciao
GIOVAZ
Qualche anno fa sono stato in questi posti, ma questi colori proprio non li ricordo ...Troppa saturazione!!! rolleyes.gif G.
photoart2000
Foto buone ma con colori troppo falsati da un’eccessiva saturazione.
Il profilo srgb non rende così vivaci i colori, se non sono stati eccessivamente saturati prima in post produzione.
Occorre calibrare meglio gli interventi in funzione della destinazione delle foto (stampa, web)
Scusa la critica.
Saluti
Roberto
B2BRUNO
Ciao Franco, complimenti per le bellissime foto Pollice.gif ed una grande invidia per i tuoi viaggi.
Colori a parte sarebbe molto piacevole, a mio modesto avviso, una indicazione che "collochi" alcune immagini, per farci "entrare" nei fantastici luoghi che ci regali.
Bruno
bruco82
davvero davvero splendido!! ci sono delle fotografie che andrebbero stampate giganti ed ammirate a giornate..

ciao
Luca
morgan
Grazie Luca,
se hai modo di passare alla B.I.T. che aprirà i battenti nei prossimi giorni, potrai vedere le foto stampate, presso lo stand dell'Argentina.
Un salutone

Franco
vinc48
Franco, complimenti per le bellissime foto, lo dico con grande invidia, anche perchè di viaggi ne faccio,ma foto belle come le tue no, prima o poi imparerò(spero)
Ciao
Vincenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.