FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gufetto
Rispondi Nuova Discussione
-missing
Messaggio: #1
Giunto all'ultimo post su questo forum, saluto tutti con questo modesto gufetto.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 433.4 KB


Good luck to everybody!
r.zap
Messaggio: #2
forse un taglio un poco stretto per il bel gufetto - ciaoooooooooooo
musbeppe957
Messaggio: #3
[quote name='paolodes' date='Jul 29 2010, 12:14 AM' post='2084601']
Giunto all'ultimo post su questo forum, saluto tutti con questo modesto gufetto.

Perchè Ultimo post? Mi dispiace per questa tua decisione!
Il gufetto è bello!
Beppe

folaga
Messaggio: #4
Ultimo!!! huh.gif
è poco che frequento il forum ma tu fai parte di quei nomi che, insieme con mia moglie, ricordiamo e che speriamo di incontrare in un post!
la foto è bella luminosa e ci piace la posa del gufo...
good luck a te per ogni cosa.
ciao diego e federica
marce956
Messaggio: #5
Bel post, spero non sia l'ultimo, perchè verrebbe a mancare la tua "arguzia", cosa di cui io sentirei la mancanza...
Mauro Villa
Messaggio: #6
Mi piace decisamente molto, per quanto riguarda la tua decisione non approvo ma ti capisco benissimo. Chiaramente se ho interpretato in modo corretto il tuo scritto.
Giorgio Baruffi
Messaggio: #7
bel gufo, ma come mai parli di ultimo post?

mi deve essere sfuggito qualcosa...

dopo le ferie torni però! ;-)
Campanelli-no
Messaggio: #8
QUOTE(folaga @ Jul 29 2010, 05:42 PM) *
Ultimo!!! huh.gif
è poco che frequento il forum ma tu fai parte di quei nomi che, insieme con mia moglie, ricordiamo e che speriamo di incontrare in un post!
...

good luck a te per ogni cosa.
ciao diego e federica


il gufo è bello e arrogante texano.gif

per il resto quoto "i" folaga e mi sembra di capire dall'intervento di mauro, che non si tratta di ferie huh.gif

egoisticamente e in maniera un pò impertinente posso dire (e succede ogni volta che vedo "sparire" qualcuno) che rimane sempre la curiosità di sapere cosa è successo, come quando qualcuno se ne va da una comitiva non virtuale.

spesso le cose le vedi accadere "in diretta". e sono quelle che finiscono con discussioni chiuse e gente bannata, altre no...

nel massimo rispetto delle persone e delle decisioni che ognuno è libero di prendere, questa è una di quelle volte che mi dispiace.

chiudo l'OT e ti lascio un saluto
franzmed
Nikonista
Messaggio: #9
La foto è molto bella, ad un soggetto di non facile avvistamento. Vedevo delle civette sui muretti in Sardegna ma non il gufo.
Quoto tutti gli interventi precedenti. Capisco anche che purtroppo ogni cosa, in questo nostro passaggio sulla terra ha una fine, costituendo dei periodi con passioni , tensioni , emozioni difficili da interpretare a se stessi ed agli altri . Indubbiamente per vivere meglio, occorre rispettare le scelte altrui
(quando queste non siano autoritarie). Sicuramente ci mancherai.
Very sorry. Good luck also to you.
Saludos , libertade .
Zuanni Franziscu.
enrico.digregorio
Messaggio: #10
Ottima in tutto!! Bravo, mi dispiace della tua decisione, ripensaci!!
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #11
Una ripresa con i fiocchi di un bellissimo soggetto.
Beh un nick che è legato alla mia storia fotografica su questo forum e a cui sono affezionato. Mi spiace, Good Luck a te wink.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #12
Veramente ottimo click,complimenti e...preferisco dire alla prossima.

Ciao

Raffaele
lupo75
Messaggio: #13
Simpaticissimo e bellissimo scatto! Ciaoooooooooooooooooo
sarogriso
Messaggio: #14
Be... un saluto a paolodes,...forse ci ripensa.

Riguardo al soggetto,chiedo aiuto a esperti,ma più che un gufo mi sembra una civetta comune,non capogrosso,se gli indizi non mi tradiscono: coda relativamente corta - zampe non piumate ma con solo setole e assenza di ciuffi auricolari mi orientano verso questa conclusione.

ciao
saro
dnovanta
Messaggio: #15
ciao Paolo!!!!
bello il gufo.... laugh.gif

spero tu stia parlando solo di vacanze........

nun ce lassa'............. ohmy.gif

Bianca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio