FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Acquisto D90 O D300s
Rispondi Nuova Discussione
piero.dsn
Messaggio: #1
Salve, volevo gentilmente chiedere consiglio su queste due macchine!
Premetto che non sono un professionista, ma vorrei fare un acquisto di
cui rimanere soddisfatto per qualche tempo! Vorrei passare dalle mie
F90x e FM2 ad una reflex digitale che non sia superata dopo qualche mese!!!
Il mio budget non mi consente attualmente di andare oltre purtroppo!
Grazie a tutti in anticipo e scusate il disturbo!
Saluti Piero
danielece
Messaggio: #2
QUOTE(piero.dsn @ Feb 13 2010, 08:54 PM) *
Salve, volevo gentilmente chiedere consiglio su queste due macchine!
Premetto che non sono un professionista, ma vorrei fare un acquisto di
cui rimanere soddisfatto per qualche tempo! Vorrei passare dalle mie
F90x e FM2 ad una reflex digitale che non sia superata dopo qualche mese!!!
Il mio budget non mi consente attualmente di andare oltre purtroppo!
Grazie a tutti in anticipo e scusate il disturbo!
Saluti Piero

Ciao, la D90 durante l'anno sarà probabilmente "sostituita" da una presunta d7000. Ma con le reflex digitali il discorso "superata" lascia il tempo che trova... un conto è una reflex digitale di 5 anni fa, un altro conto è una reflex digitale di 1 anno 1 mezzo.
La d90 è davvero eccellente, cosi anche la d300s.
Secondo me, a parità di spesa, è preferibile prendere una d90 con un ottica valida, piuttosto che una d300s con un ottica di qualità inferiore.
Per cui mi sentirei di consigliarti d90+18-105VR o, ancor meglio, con 16-85 VR-II .

Ciao!

--propongo di spostare nella sezione reflex--

Messaggio modificato da danielece il Feb 14 2010, 03:43 PM
abyss
Messaggio: #3
Sostato nella sezione dedicata alle DSLR wink.gif

Messaggio modificato da abyss il Feb 14 2010, 07:52 PM
barbarian
Messaggio: #4