FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Incatenati...
Rispondi Nuova Discussione
mirko_nk
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
will_
Messaggio: #2
Solita compo curatissima "Mirko Style" Pollice.gif
Davvero tanta robbba!

Bravo.

Ciao,
Willy
Max Lucotti
Messaggio: #3
Ecco dove eri finito!
una composizione perfetta (ma che te lo dico a fà?)
e una bellissima luce che illumina il mare, già nella veste invernale.

Bellissima questa, con tutto quel blu e i raggi del sole che escono dalle nuvole!
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #4
Piace molto anche a me, decisamente originale!
Ottima!
ax1970
Messaggio: #5
complimenti

adesso almeno comincio a capire la differenza tra un qualcosa in primo piano utile invece di un primo piano che disturba!!!!!!


Andrea
Pazzaura
Messaggio: #6
Molto bella!! Il soggetto il primo piano la rende decisamente interessante.
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
Tecnicamente perfetta sotto ogni aspetto, a gusto mio i pali in primo piano sono un pò troppo imponenti.

Oppikkiami!!! tongue.gif
Ale
Riccardo-In
Iscritto
Messaggio: #8
Complimenti Mirko bella foto, molto originale...
bruco82
Messaggio: #9
Come ti ho gia detto mi piace moltissimo la compo di questa fotazza...i pali in basso a dx che si contrappongono alle nuvole in alto a sx...davvero bravo a vederla cosi..!!

ciao
Luca
maurizioricceri
Messaggio: #10
ti hanno già detto tutto...complimenti !!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #11
Ciao Mirco e' una grande foto sopratutto per la bellissima atmosfera colta ma anche a me i pali sembrano un po' troppo imponenti ....


ciao Massy
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #12
La nitidezza e la resa cromatica sono spettacolari ! Pollice.gif Non mi convince molto quel palo lo trovo un tantino invadente.
rrechi
Messaggio: #13
Beeeeeeeeella

Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #14
foto particolare come spesso ci proponi... anch'io ho dubbi sull'imponenza dei pali, forse catturano l'occhio ma alla fine era anche quello che volevi trasmettere visto il titolo! per me Pollice.gif anche se non delle tue migliori!
Maurizio Mandarino
Messaggio: #15
Stasera sono troppo critico per lasciare andare quei pali che secondo me decentrano l'attenzione. tongue.gif Io avrei zummato sul cielo e mare ... troppo scontata forse ma le catene con i pali a me disturbato e non mi piacciono proprio. dry.gif

Oggi senza diplomazia! messicano.gif

Un salutone.
Mau
easycon69
Messaggio: #16
Anche secondo me i pali sono molto 'invasivi' nel contesto generale della foto. Apprezzabile comunque l'attenzione compositiva, dove nulla è affidato al caso (as usual...)

Luca
Max Lucotti
Messaggio: #17
Io ricommento.... non sono in accordo con chi dice che il primo piano è invasivo, senza sarebbe stata molto più banale.
A mio parere, ragazzacci smile.gif
Foffonews
Messaggio: #18
Io la trovo perfetta in tutto, un capolavoro....a Lucca devo PIKKIARE anche te ho bellevvisto!!! laugh.gif

guru.gif guru.gif guru.gif
anbri
Messaggio: #19
Curatissima noto il particolare della catena che parte dal bordo inferiore sx
e molto bella la luce!
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #20
Ottimo scatto.
Anch'io ridurrei un pelo la presenza dei legni..... per il resto ok
mirko_nk
Messaggio: #21
Grazie a tutti ragazzi per gli interventi. La cosa che mi ha colpito in questo scatto è la sensazione di prigionia dei pali in contrapposizione alla libertà dell'acqua del lago... Se gli avessi esclusi sarebbe stata la solita foto con un bel cielo e dei bei riflessi su di un primo piano però vuoto... quindi ho preferito rischiare e provare a realizzare una foto un pochino diverso...
Andry81
Messaggio: #22
Già hai iniziato a postarle?? Sei velocissimo.... La foto non mi dispiace, a livello di composizione trovo però che i due pali sono un pò troppo tagliati, a parere mio.
mirko_nk
Messaggio: #23
Non ho resistito... Quattro decenti ne sono venute....

Grazie per il passaggio...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
una foto notevole!
dico per davvero, ottima.

la compo perfetta, tecnicamente perfetta!!
te la invidio!
mirko_nk
Messaggio: #25
Grazie Cosimo... mi fa molto piacere che ti piaccia.... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >