FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Telecomando Per D70...
ma esiste? Dov'è? Chi ce l'ha?
Rispondi Nuova Discussione
_Mauro_
Messaggio: #1
Ciao, amici

Ma questo benedetto telecomando per D70, introvabile, viene ancora prodotto oppure è stato ritirato dal mercato?
Avete notato com'è difficile trovarlo? Difficile? Impossibile. Nei negozi non c'è verso. Ma anche on line è davvero impossibile reperirlo. Dovunque si legge "in arrivo". Si, da tre mesi. Manco fosse un'automobile di lusso.
Sarò bacato io, ma non sono riuscito a trovarlo nemmeno on line in siti tedeschi, o francesi. Ne ho trovato uno, a 18 dollari, in un sito statunitense.
Voi sapete se nel negozio sotto casa (vostra) ce n'è uno esposto in vetrina? Se si, fatemelo sapere che ci faccio un salto.
Oppure, magari potete mandarmene una fotocopia....


ciao


mauro
bird74
Messaggio: #2
on line non l'ho ancora cercato, ma in due grossi negozi di Modena e Reggio Emilia mi hanno praticamente detto che ne hanno in ordine unn ventina da circa 4 mesi ma non ne hanno visto nemmeno uno... hmmm.gif hmmm.gif

a 'sto punto anche se trovo il sito che ce l'ha non mi fido, e se mi fanno aspettare dei mesi? intanto che è pagato... mad.gif
continuno a cercarlo per negozi, almeno per ora, sennò col trapano faccio un buco sul pulsante e ci metto il cavetto biggrin.gif biggrin.gif

erosoft
Nikonista
Messaggio: #3
Io sono riuscito a prenderlo tramite e-Bay circa 3 mesi fa... dalla Cina con Furore...
Prova a dare un occhiata li...

Ciao biggrin.gif
kosimo
Messaggio: #4
su adora*a (sito Americano) con pochi dollari più spese più tasse doganali in soli 2 giorni ti arriva!
bird74
Messaggio: #5
ci provo...
in più mi viene da dirlo ai negozi dove mi hanno dato dell'aria! perché non si sviluppano se Nikon non gli manda? si devono sbattere per 25 euro... no, eh?

denghiù
_Mauro_
Messaggio: #6
QUOTE (Cox @ Feb 23 2005, 07:19 PM)
su adora*a (sito Americano) con pochi dollari più spese più tasse doganali in soli 2 giorni ti arriva!

com'è l'URL esattamente? E' sicuro? Tu l'hai acquistato lì?


Mauro
Andreino
Messaggio: #7
io sono in attesa da un paio di settimane di un filtro ir e il telecomando in un negozio a milano, giusto ora ho scritto per sapere se ci sono problemi per il telecomando o cosa.. unsure.gif
Maga84
Messaggio: #8
Io l'ho acquistato pochi giorni fà e so che ne hanno ancora una ventina! Ma sicuramente l'avranno già finiti perchè vanno a ruba!! Io infatti me lo sono fatto tenere da parte! biggrin.gif
gaetano.lau
Messaggio: #9
A Catania ne ho già comprati 2 (uno per me ed uno per un amico) a meno di 20 euro.
Funziona bene ma è un po' direzionale.
Saluti.
bobuccio
Messaggio: #10
A me... l'hanno portato dal Giappone.... ma credo che su ebay lo trovi senza problemi.


Pollice.gif rolleyes.gif

Roby
Al_fa
Messaggio: #11
io, preso in giappone (grazie al pesce no?)

cmq online dall'estero si trova (avevo controllato)
ClaudioAgosti
Messaggio: #12
Penso che non sia solo un problema di reperimento del telecomando.
Avete mai provato a richiedere, tramite il negoziante di fiducia, un tappo dell'obiettivo della D70?
Io sono in attesa da 35 giorni! ph34r.gif
Avete mai provato a richiedere, sempre tramite il negoziante di fiducia, un copri monitor di plastica della D70?
Io lo aspetto da 3 mesi!!! ph34r.gif ph34r.gif
Avete mai provato a richiedere Nikon Capture?
Io sono in trepida attesa da solo 6 mesi!!!! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
E non diamo poi tutta la colpa al negoziante, visto che avrà pure un suo piccolo margine di guadagno sugli accessori.
Ric5401
Messaggio: #13
Aggiungo:
Avete mai chiesto il paraluce della 8400 e lo aspetto da 3 mesi
Avete mai chiesto i filtro UV per la 8400 e lo aspetto da 3 mesi
Avete mai chiesto il manuale di Capture in Italiano e lo aspetto da sempre!

In compenso dopo 6 mei di D70 venduta mi e' arrivato il Telecomando ordinato.
che comprando la 8400 ho trovato in dotazione cosi adesso ho 2 telecomandi
e non li vendo!.
Sono reliquie! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Chissa prima o poi arriverà anche il resto!
Forse devo rivendere la 8400?Bye Bye
ufovolante
Messaggio: #14
in tutta sincerità io l ho trovato subito nel mio negozio di fiducia sotto casa e so che ne hanno grande disposizione
apeschi
Messaggio: #15
Io l'ho ordinato su ebay. Spero mi arrivi... biggrin.gif
Luca Podda
Messaggio: #16
Ciao, io ne ho preso uno su ebay che è spettacolare, costa meno e fa di più...

All'occorrenza lo punti contro il televisore e lo uso per quello...


13 Euro, con cavo avvolgibile, batteria di scorta e istruzioni, non c'è scritto NIKON, però...


Ciao, Luca
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
PAS
Messaggio: #17
QUOTE (plinius @ Feb 23 2005, 06:45 PM)
Ciao, amici

Ma questo benedetto telecomando per D70, introvabile, viene ancora prodotto oppure è stato ritirato dal mercato?







Come è già stato postato in un altro 3D:
In attesa di trovarlo puoi usare un telecomando Meliconi serie Speedy Universal codificandolo in questo modo:
-+++--++

Ciao
Ennio57
Messaggio: #18
Il rivenditore Nikon di la Spezia sino a 10 giorni fà aveva il tanto agognato telecomando in pronta consegna.
L'indirizzo lo trovi in Catalogo Prodotti "dove acquistare".

Saluti

Ennio
Giando69
Messaggio: #19
Io l'ho trovato da Mediaworld circa 10 giorni fa rolleyes.gif
a prezzo di listino.
Fatevi un giro anche voi se a portata di mano ... chissà Pollice.gif
cristianbonizzato
Messaggio: #20
io l'ho trovato su ilfotoamatore a prezzo di listino e dopo 3 giorni lavorativi lo avevo a casa.....
comunque non sono per niente soddisfatto, perche almeno il mio devi essere proprio difronte alla fotocamera mad.gif mad.gif
PAS
Messaggio: #21
QUOTE (cristianbonizzato @ Feb 24 2005, 04:53 PM)

comunque non sono per niente soddisfatto, perche almeno il mio devi essere proprio difronte alla fotocamera mad.gif mad.gif

Il problema non è del telecomando ma della posizione del fotodiodo ricevitore IR della fotocamera.
Con telecomando angolato lateralmente a sinistra, il fotodiodo rimane nell'ombra dell'obiettivo.
bigmike.it
Messaggio: #22
Per gli amanti del "fai da te", e smanettoni incalliti: telecomando autocostruito, completo di schema, stampato e tutto il resto.

http://www.bigmike.it/ir-control.html

Ciao a tutti e buon divertimento!


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Ordinato a Nital dal mio negoziante, arrivato nel giro di una settimana...What's the problem?
Diego
alequinta
Messaggio: #24
Dopo tre mesi di ricerche finalmente l'ho trovato e comprato oggi a venezia a prezzo di listino.... mi hanno confermato però che stanno andando a ruba, infatti gliene sono arrivati 11 due giorni fa, e prima del mio acquisto ne erano rimasti solo tre.... ph34r.gif
maxter
Messaggio: #25
Non ho avuto problemi, personalmente. Un mese e mezzo fa ho deciso di comprarlo. Leggendo che è introvabile, ho telefonato al mio negoziante chiedendo di ordinarlo e lui mi ha detto che ce l'aveva già lì a disposizione, stupito della mia malcelata sorpresa per questa disponibilità. Chiaramente è un negozio di quelli consigliati da Nital, a Bologna.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >