FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Presento...
un saluto a tutti
Rispondi Nuova Discussione
lorenzo2001
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao,mi chiamo Lorenzo,sono di Roma ed è parecchio tempo che vi seguo.Grazie per i consigli che ho prelevato dal forum,ora vorrei partecipare per quanto possibile alla community.Sono un fotoamatore da molti anni aggrappato strenuamente alla mia F90x e Dia.Non sono assolutamente "contaminato" dal digitale anche se molti scatti mi diverto a digitalizzarli,comunque il piacere di scegliere la pellicola,scattare e aspettare con ansia le risposte delle dia mi dà una grandissima soddisfazione.Ultimamente ho poco tempo per fare foto ma mi diverto lo stesso a tenermi aggiornato su tutto quello che concerne la fotografia.Di nuovo ciao a tutti... smile.gif smile.gif smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao omonimo (mi chiamo Lorenzo anche io) e BENVENUTO!
Complimenti per quel gioiello di macchina che è la F90X...

Buonissime foto

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ciao Lorenzo, benvenuto anche da parte mia... Pollice.gif
Giuliano Savioli
Messaggio: #4
Lorenzo BENVENUTO Pollice.gif
antoinedelaroche
Messaggio: #5
BENVENUTO!
dammad
Messaggio: #6
Saluti a Te e Benvenuto nel Forum!!!!!!
ciao dammad
Flanker78
Messaggio: #7
Benvenuto anche da parte mia!!! messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Ciao Lorenzo! Un Benvenuto anche da parte mia Pollice.gif
sergiobutta
Messaggio: #9
Controllate bene il Dna di Lorenzo, al quale, comunque porgo il benvenuto. Ma mi suona strano, che dopo che ho segnalato la scarsa partecipazione in qiesta sezione, compaia, addirittura, un nuovo iscritto.
lorenzo2001
Nikonista
Messaggio: #10
smile.gif Ringrazio tutti .Credo che il mio DNA sia a posto! smile.gif Non pensavo che questa sezione fosse così in crisi!!!Ciao... biggrin.gif biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE (sergiobutta @ Dec 15 2004, 10:03 PM)
Controllate bene il Dna di Lorenzo, al quale, comunque porgo il benvenuto. Ma mi suona strano, che dopo che ho segnalato la scarsa partecipazione in qiesta sezione, compaia, addirittura, un nuovo iscritto.

Carissimo Sergio,

questa sezione, per quanto meno frequentata di quella delle DSLR, resta sempre un punto di riferimento concreto e attivo Pollice.gif

Sarà che intervengo settimanalmente (se non giornalmente quando posso), ma mi piace pensare che non sia proprio una "zona morta".
E poi basti pensare al recentissimo (ed utilissimo) 3D di Claudio sulla camera oscura...

W il 35mm guru.gif texano.gif

Franz
ryo
Nikonista
Messaggio: #12
BENVENUTO!
giannizadra
Messaggio: #13
QUOTE (sergiobutta @ Dec 15 2004, 10:03 PM)
Controllate bene il Dna di Lorenzo, al quale, comunque porgo il benvenuto. Ma mi suona strano, che dopo che ho segnalato la scarsa partecipazione in qiesta sezione, compaia, addirittura, un nuovo iscritto.

Trovo che questa sezione sia fondamentale, caro Sergio.
Trovo anche che se molti digitalisti avessero avuto la fortuna che abbiamo avuto tu e io di cominciare con la pellicola e con la camera oscura, forse si vedrebbero in giro meno pasticci combinati strapazzando Photoshop, e meno micro (o macro) mosso da 400mm usato a mano libera con due duplicatori.....
Trovo anche che per il BW la pellicola sia insostituibile, e che anche se il colore lo faccio in digitale da oggi rimetto la Provia sulla F5 e mi godo le dia...
Se poi vuoi mettere anche me in un bel parco per specie in estinzione, mi andrà benissimo: treppiede e caccia fotografica agli animali in libertà.
Benvenuto Lorenzo !
francesco65
Messaggio: #14
QUOTE (sergiobutta @ Dec 15 2004, 10:03 PM)
Controllate bene il Dna di Lorenzo, al quale, comunque porgo il benvenuto. Ma mi suona strano, che dopo che ho segnalato la scarsa partecipazione in qiesta sezione, compaia, addirittura, un nuovo iscritto.

Gentile Sergio,
ma cosa pensi che mi metta a creare nuovi account...per far vedere che questa sezione e' viva....
Mi viene solo da ridere al pensiero....
Guarda che io ho altro da fare nella vita... anche se a volte sono abbastanza presente sul Forum...
non so chi e' Lorenzo....gli do il benvenuto...
Ma certo che insinuare che non sia una persona reale non e' che sia da parte tua un bel benvenuto...
Omaggi
Francesco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Ciao Francesco,

guarda che nell'intervento di Sergio non si fa accenno a te o al tuo nome
QUOTE
ma cosa pensi che mi metta a creare nuovi account


'mazza che acidità nell'aria... unsure.gif
meno male che arriva il natale

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Calma gioventù, Segio scherza, gli piace scherzare...sa benissimo che questa sezione è meno attiva perchè le nostre macchine ci danno meno problemi delle loro rolleyes.gif ... laugh.gif
giannizadra
Messaggio: #17
QUOTE (Claudio Orlando @ Dec 16 2004, 11:13 AM)
Calma gioventù, Segio scherza, gli piace scherzare...sa benissimo che questa sezione è meno attiva perchè le nostre macchine ci danno meno problemi delle loro rolleyes.gif ... laugh.gif

Pollice.gif biggrin.gif
Non so se in quel "gioventù" ero compreso anch'io, comunque grazie.gif del pensiero... che ricambio cordialmente.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE (gianluigizadra @ Dec 16 2004, 11:26 AM)

Non so se in quel "gioventù" ero compreso anch'io, comunque grazie.gif del pensiero... che ricambio cordialmente.

Certamente che c'eri anche tu Luigi! wink.gif

Se non ce lo diciamo fra noi...giovani rampanti rolleyes.gif .... cerotto.gif laugh.gif
lorenzo2001
Nikonista
Messaggio: #19
QUOTE
Controllate bene il Dna di Lorenzo, al quale, comunque porgo il benvenuto. Ma mi suona strano, che dopo che ho segnalato la scarsa partecipazione in qiesta sezione, compaia, addirittura, un nuovo iscritto

Sono reale vivo vegeto e assolutamente analogico.Ciao... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Jacopo
Messaggio: #20
Forza bambini.....è inutile litigare....poi i professori bisogna sempre ascoltarli!!!
Un grazie particolare al mitico Claudio che grazie alle sue dispense mi fa scoprire segreti e trucchi della C.O. cosa a me più cara (anche se sono un baldo giovanotto)
Jacopo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio