FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
25 Pagine: V   1 2 3 > » 

Non Riesco Ad Entrare Nella Mia Posta Outlook
francesco65
Inviato il: Oct 28 2011, 01:36 PM
Ciao Bergat,Ciao Ihaway,
grazie per le risposte, provero' a sbloccare in qualche modo,
di una cosa sono sicuro.....provero' a fare un account della mia posta su un computer senza norton, se funziona so' che fine fare a NORTON.
Si comprano degli antivirus per non avere problemi, ma se poi sono gli stessi che te li creano....
Con i precedenti UP Grade non ho avuto problemi, sicuramente ho sbagliato io ma bloccarmi l'accesso alla mia posta mi sembra assurdo,potevano fare un UP Grade che ricoscesse in automatico l'account.

Grazie ancora

Francesco
  Forum: NIKON SUSHI BAR · Anteprima Messaggio: #2689224 · Risposte: 4 · Visite: 2.135

Non Riesco Ad Entrare Nella Mia Posta Outlook
francesco65
Inviato il: Oct 28 2011, 08:27 AM
Ciao a tutti,
non riesco piu' ad entrare nella mia posta Outlook,
non capisco se e' dovuto ad un mio errore o se qualcuno sta usando la mia posta.
Spiego il problema:uso Norton da qualche anno, ho fatto l'aggiornamento in questi giorni,Norton mi ha chiesto di entrare in un account di norton, non ricordando qual'era il mio account usato messo quello della mia mail, tutto bene pero' mi diceva che la password era usabile solo per qualche tempo.
Tutto bene per un po', poi circa 10 giorni dopo l'accesso alla mia mail non funziona piu',nel senso che metto la password ma outlook dice che e' sbagliata e non riesco piu' ad entrare,ho notato una cosa se provo ad inviare ok, ma leggere le mail in arrivo non me lo fa'fare.
Credo di aver fatto io una cavolata ma mi anche venuto il dubbio che qualcuno possa essere entrato nel mio account.
Scusate la confusione ma non sono un esperto,qualcuno sa trovare una possibile soluzione?

Grazie per le eventuali risposte

Francesco

  Forum: NIKON SUSHI BAR · Anteprima Messaggio: #2688805 · Risposte: 4 · Visite: 2.135

Nikon D3x E Hassy Al Photoshow
francesco65
Inviato il: Apr 19 2011, 04:03 AM
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 18 2011, 05:32 PM) [snapback]2430385[/snapback]
Ciao Francesco,
non sapevo che 1600 iso, gli stessi della pellicola (più due stop di booster), fossero bassi iso e che quindi la D3x e la pellicola fossero da usare solo in sala posa, anche perché, se è vero che la foto la fa il fotografo, non importa con cosa... ma allora le foto analogiche andavano fatte solo in studio?
E io che con la D3x ho sempre fatto tutto, anche le foto sportive, ho sbagliato? Ora che faccio, le devo cancellare tutte?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E pensa che prima ancora di avere la sala posa avevo una D2x che arrivava solo a 800 iso e ci facevo tutto con quella!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scusami Francesco ma io credo che il medio formato sia diverso, ha una bassa profondità di campo, inadatto alle foto macro, che costringe ad usarlo con molta luce a diaframmi più chiusi, ed essendo il sensore più grande fare dei super tele così larghi per sport e animali sarebbe improponibile, quindi rimangono solo i ritratti e i paesaggi, anche se cominciano a salire sempre più di iso pure loro, ma la geometria non cambia.



Mi spiace ma non ho capito la tua risposta.......
Primo punto:
Dici che tu sbagli se fai foto sportive con la D3X e metti come esempio una foto fatta a 640 iso con il flash.
Per foto sportive io intendo luce ambiente con alti iso da 1600 in su quindi a mio parere e piu' adatta una D3/D3s
Secondo punto:
ai tempi dell'analogico si usava un certo di pellicola a seconda dell'uso che se ne doveva fare,quindi se si lavorava in studio si sceglieva una a bassa sensibilita', una ad alta sensibilita' se si prevedeva bassa illuminazione.
Terzo punto:
il medio formato.....il signor Victor Hasselblad era un fotografo naturalista e infatti il sistema Hasselblad era/ed e' composto da varie ottiche tra cui i macro con relativi soffietti e persino dei super tele per fotografia ad animali, le ottiche del sistema V vanno dal 30mm al 500 piu' eventuali duplicatori, il sistema H e' meno esteso ma comprende un macro ed un 350mm.
Per cui e' adatto a coprire tutti i generi di fotografia e non ci sono problemi di geometria......
Come vedi tutte le macchine possono essere usate in tutti gli ambiti.
Rimango comunque dell'idea che alcune macchine vanno prese solo se si prevede un uso specifico dell'apparecchio.
In ogni caso oggi (secondo me) il medio formato e' fuori mercato ed ha come probabili acquirenti persone con passione e budget non indifferenti.
Come ha avuto modo di dirti Maxclimb e io te lo confermo alcuni fotografi affittano per dei lavori specifici le varie Hasselbad o Phase One,anche perche' ritornando alla mia prima risposta e' un investimento non cosi' a lungo termine...in era digitale....con la pellicola il discorso cambia in quanto compravi un Hasselblad e ti durava 30 anni.

Ciao

Francesco
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #2431067 · Risposte: 56 · Visite: 6.630

Nikon D3x E Hassy Al Photoshow
francesco65
Inviato il: Apr 18 2011, 02:34 PM


Ciao ragazzi :-)

ogni tanto frequento il forum..... diciamo che leggo un po' e a volte mi verrebbe da rispondere ma per mancanza di tempo e per mancanza di voglia non rispondo.
Mi piace l'atteggiamento di monteoro nei confronti della fotografia, in effetti mi piacerebbe che il forum fosse usato con questi presupposti.
Veniamo al post in questione:
quando ho letto il titolo mi aspettavo qualcosa di piu' e mi spiego meglio,
una prova del genere andrebbe fatta in un altro modo (SECONDO ME),
innanzi tutto usando meglio le dimensioni del sensore e quindi mi aspetterei il fotogramma riempito meglio di tutte e due le macchine e non lasciando cosi' tanto spazio intorno al soggetto principale (la modella).
Mi si puo' replicare che e' stato un tentativo di eguagliare la copertura della D3x ma a questo punto che senso ha comprare un sensore piu' grande se poi si usa la stessa inquadratura coperta dal 24x36.
In ogni caso sono convinto che l'Hasslblad vada meglio della D3X ma a che prezzo?
Oggi certi prezzi non sono giustificabili (SECONDO ME) vuoi per il continuo miglioramento dei sensori e quindi un continuo cambio di attrezzatura.
I tempi diciamo che non sono ancora maturi per un investimento a lungo termine dell'attrezzatura.
Altro piccolo errore non si puo' mettere a confronto una macchina da 30/40 mila (non so' neanche quanto costa perche'....non mi si pone il problema) con una da 7500 euro.
Mi piacerebbe vedere oggi il confronto con una macchina appena uscita la Pentax 645D dal costo piu' o meno uguale e li' forse ci sarebbe da parlare, piu' o meno costo uguale e a quel punto qual'e' che va meglio?
Altra cosa venuta fuori dalla discussione: la D3x e' una macchina da studio?
SECONDO ME si in quanto e' nata con la particolarita' di avere un bel sensore che funziona benissimo a bassi ISO per cui pensata per un utilizzo in studio, come del resto i sensori medio formato.

Un saluto :-)

Francesco
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #2430260 · Risposte: 56 · Visite: 6.630

Nikon D700 O Nikon D7000
francesco65
Inviato il: Jan 15 2011, 07:48 PM
Ciao a tutti :-)
mi togliete una curiosita'?
Come funziona l'iscrizione al forum?
Io non frequento molto pero' mi permetto di dire che un po' mi sono scocciato di alcuni personaggi dei forum.
mi spiego meglio.....creo un account con un nome ridicolo e inizio a sparare min..stupidagini.....
ora quello che mi chiedo: questo succede solo nei forum di fotografia o avete esperienze di altri forum di altro settore con questo genere di frequentatori?
Comunque come qualcuno ha gia' detto secondo me potrebbe trattarsi di "TROLL" oppure (e questa e' la mia paura) c'e' qualcuno che pensa che basta comprarsi una macchina fotografica, leggere un libretto d'istruzione e sei pronto per il calendario PIRELLI.....tanto l'importante e' scoprire cosa significano le tre lettere vicino alla "LINGUETTA" vicino all'obiettivo....

Una domanda invece agli amministratori vorrei farla:per l'iscrizione al forum non sarebbe meglio porre dei paletti? Ad esempio obbligatorio avere un account credibile con nome, regione da dove si scrive e l'obbligo di porre domande utili sia per l'utente interessato ma anche per chi legge il forum.

Un saluto :-)

Francesco
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #2300941 · Risposte: 160 · Visite: 14.484

Aps-c, Ff, Tridimensionalità
francesco65
Inviato il: Dec 17 2010, 08:32 AM
Ciao a tutti,
interessante questa discussione,
per quanto mi riguarda la sensazione di trimensionalita' maggiore in una fotografia lo avuta con il corredo leica per via appunto del modo di intendere un ottica che ha LEITZ:nitidissima al centro e "meno" nitida ai bordi ed in genere leggermente vignettati e con il diaframma con piu' lamelle in modo che sia piu' circolare possibile cosi' da ottenere il famoso BOCHE leica.
Tutto questo per cercare di dare maggiore tridimensionalita' ad una immagine fotografica che e' di per se bidimensionale.
Altri tentativi di dare tre dimensioni alle immagini fotografiche sono stati tentati con la fotografia stereo,era una ripresa fatta con due macchine affiancate in modo da riprodurre la visione umana,per poter vedere l'effetto dovevi riguardarle con un aggeggio in cui inserivi le due fotografie scattate e guardarle contemporaneamente con tutti e due gli occhi,questo a portato in tempi recenti alla produzione di immagini 3D al cinema.
Tornando al 2D e quindi ad un immagine fotografica concordo con chi dice che per una maggiore tridimensionalita' si ottiene con buon uso della luce, cercare di avere piu' chiari scuri e luce meno piatta possibile,non per niente un buon momento per ottenere buone immagini e quello di scattare ad esempio quando la luce (il sole) e' piu' "laterale" alla mattina o al pomeriggio.
Nella fotografia in studio invece ad esempio oltre a cercare di mettere le luci laterali un altra luce molto importante e' il controluce, in modo da staccare il soggetto dallo sfondo.
Tutto questo comunque per dire che la cosa piu' importante per l'effetto di tridimensionalita' e dato dalla luce,secondo me e non tanto dai Gamaut piu' o meno alti.

Un saluto :-)

Francesco
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #2260238 · Risposte: 287 · Visite: 28.660

D3100 Supera D90 Ad Alti Iso!!?
francesco65
Inviato il: Dec 8 2010, 09:39 AM
QUOTE(Valejola @ Dec 7 2010, 07:26 PM) [snapback]2248238[/snapback]
Può anche essere, ma suppongo che la differenza sia poca e pressochè indistinguibile...o sbaglio?
E se fosse così, io continuerei a preferire la Bmw con 3 anni e clima manuale piuttosto che una Punto di quest'anno con clima automatico.


Ciao, non prenderla a male.....
non so' come e' fatta una BMW e sinceramente non e' che mi interessi molto....a me interessano le macchine fotografiche....ho la D3100 e ti posso dire che il sensore(che e' la cosa piu' importante in una digitale) va' veramente bene, tengo a precisare che ho anche la D3 e la D700 e quando arrivera' anche la D7000.
Per la mia esperienza con il digitale ti posso dire che non c'e' una macchina definitiva,intesa come macchina della vita....non e' un Hasselblad a pellicola che compravi una volta e la tenevi per sempre tanto era il supporto che ci caricavi che subiva dei miglioramenti.
Con il digitale ogni due anni circa hai un salto qualitativo notevole per cui,A MIO parere, i discorsi sul corpo macchina lasciano il tempo che trovano.
E' ovvio se si ha l'esigenza di una macchina da uso estremo pu' il corpo macchina e' professionale meglio e', ma ribadisco che le macchine nuove offrono prestazioni migliori su quello che e' il cuore della macchina fotografica: il sensore.

Un saluto :-)

Francesco

PS:non mi interessano i video a 12800 iso...qualcuno volesse dire che la nuova D7000 produce Hot Pixel sui video e quindi non e' che ci sia stato un miglioramento anzi....aggiungo ho avuto una D300 con gli Hot Pixel
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #2248778 · Risposte: 32 · Visite: 3.845

Richiesta Strana: D7000 o D3
francesco65
Inviato il: Dec 2 2010, 12:56 AM

E' la mia opinione ovviamente, sbagliata di sicuro, ma da una fotocamera mi aspetto ottime foto non filmati Fulla HD.
E le ottime foto si fanno anche con una D40X, sul forum ne circolano parecchie.
Franco
[/quote]


Pollice.gif

Pienamente d'accordo con te
Io per i FILM..ati faccio cosi'.....vado al cinema laugh.gif

Un saluto :-)

Francesco
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #2241608 · Risposte: 81 · Visite: 8.440

Richiesta Strana: D7000 o D3
francesco65
Inviato il: Dec 1 2010, 11:23 PM
Ciao a tutti,
D3 o D7000 in questo momento?
D7000 ora.......a Settembre 2011(o forse Prima!!!) prenderei la D4,
A mio parere credo che il prossimo anno si vedranno delle gran belle novita'.
Senza togliere nulla alla D3 (che posseggo)ed e' una gran macchina, ma sempre a MIO parere non credo ai vari discorsi che i sensori nuovi vadano peggio di quelli "vecchi".
Dico questo per i vari post letti in cui si afferma che bisogna verificare se le nuove macchine e quindi i sensori producono file piu' puliti e con prestazioni piu' alte.
Ragazzi rassegnamoci....il salto generazionale con il digitale avviene molto piu' in fretta che in passato, e mi riferisco ad esempio ai tempi della pellicola in cui i miglioramenti del supporto avvenivano in anni ed anni ed anni
Con questo non voglio dire che bisogna cambiare macchine ogni 2 anni, ma accetto e sono consapevole che il sensore della D3S e superiore a quello della D3 senza dover scrivere sul forum a chi chiede consiglio tra le due di prendere la D3 perche' io ho quella.......
Ora questo che dico non e' tanto sulla D3 contro la D3S ma ad esempio tanti continuano a dire tra la MIA D90 e la D7000 prendi la D90 perche' io ho quella.
Rimane comunque il fatto che ce chi fa' gran foto con la D70 ad esempio e chi fa' pessime foto,per eccesso, con la D3X,ma a livello di puro file quelli della D3X sono palesemente superiori.
Il mio non vuole essere un piegarsi al consumismo piu' sfrenato ma un essere consapevole dei progressi che "purtroppo" avvengono come dicevo prima molto velocemente, vi faccio un altro esempio ai tempi della pellicola ti compravi un Hasselblad e te la tenevi per 20 anni oggi compri un ammiraglia e due anni dopo in teoria la dovresti cambiare....se vuoi...se puoi... e se ne senti l'esigenza, rimane comunque il fatto che e' superiore alla precedente.

IHMO

Francesco

  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #2241494 · Risposte: 81 · Visite: 8.440

Adobe Photoshop Element 9
francesco65
Inviato il: Nov 30 2010, 08:08 PM
QUOTE(larsenio @ Nov 30 2010, 12:39 AM) [snapback]2238936[/snapback]
Adobe DNG Converter, e riapri i DNG-raw in qualsiasi Photoshop senza nulla perdere smile.gif


Ciao a tutti,
penso di aver risolto,
iniziero' ad usare con piu' frequenza i programmi della Nikon,
mi sembra sviluppino comunque meglio il Nef,
vi sapro' dire se anche in stampa avro' la stessa sensazione provata a monitor.

Grazie Larsenio per il consiglio del Converter DNG, provero' anche questa soluzione.

Un saluto :-)

Francesco
  Forum: Software · Anteprima Messaggio: #2239858 · Risposte: 7 · Visite: 1.927

Adobe Photoshop Element 9
francesco65
Inviato il: Nov 29 2010, 11:39 PM
Ciao a tutti,
vi ringrazio per le risposte,
siete stati abbastanza chiari ed esaustivi,pero' alcuni dubbi rimangono.
Mi spiego meglio sulle mie problematiche:
io ho CS3 licenziato e visto che per quello che faccio mi e' sufficiente mi rimane pero' il problema del camera raw aggiornato per i file (Nef) delle nuove Nikon ed e' per questo che chiedevo se comprando l'Element 9 posso aprire i nuovi raw.
Se si userei Element per lavorare i Nef e un volta ottenuto un Tif 16 Bit continuare il resto del lavoro con CS3.
Sono anche tentato da Capture NX2 pero' quello che mi frena e che lo trovo un po' lento (rispetto ad ACR)
In questo momento sto usando View NX2 e ad esempio e' lentissimo nelle regolazioni del bianco e la correzione dell'esposizione mi va a scatti (non e' molto fluido)
Mi chiedevo se NX2 funziona nello stesso modo.
Ho tentato di scaricarmi la versione prova ma purtroppo mi dice che e' scaduta in quanto l'avevo gia scaricata e non lo provata per mancanza di tempo e per via del fatto che non mi si era ancora posto questo problema, le mie macchine attuali sono la D3 e la D700, ho aggiunto da qualche giorno la piccolina D3100 (che trovo a livello di file ottima).
E' molto probabile che aggiungero' o una D7000 o cambiero' la D3 e la D700 per la nuova eventuale FF quando uscira' e qui arrivano i problemi descritti sull'ACR aggiornato.

Grazie ancora per le eventuali risposte.

Francesco
  Forum: Software · Anteprima Messaggio: #2238870 · Risposte: 7 · Visite: 1.927

Adobe Photoshop Element 9
francesco65
Inviato il: Nov 29 2010, 04:25 PM
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha PS Element 9 e se il Camera Raw in esso contenuto apre i Nef delle nuove Nikon (dalla D3S alla D7000).
Avendo CS3 non volevo aggiornare al 4 o al 5 in quanto il 3 mi e' piu' che sufficiente e mi serve solo il Camera Raw aggiornato ai file delle nuove Nikon.
In oltre chiedo se NX2 e' eventualmente piu' veloce di View NX2 nell'elaborazione del file Nef.

Grazie per le eventuali risposte :-)

Francesco
  Forum: Software · Anteprima Messaggio: #2238253 · Risposte: 7 · Visite: 1.927

D7000 , 5dmkii O Aspetto D800?
francesco65
Inviato il: Nov 16 2010, 11:35 PM
Grazie Gianluca per le risposte.

Ti faccio un altra domanda:

Il tuo responso e' dato da stampe da file della D3/D700 stampate 50x70 in contrapposizione a file scansionati da dia e poi stampati?

Per la MIA esperienza ti posso dire che una dia 6X6/6x7 ha un aspetto piu' "naturale" e ricca di sfumature appunto per essere partiti da pellicola medio formato.
La stampa diretta da file nativi da Full Frame (D3/D700) sempre per la mia esperienza li trovo piu' "secchi" e addirittura un po' troppo "nitidi",anche se dei passi avanti in questo senso sono stati fatti,a livello di sfumature.
Per intenderci trovo il Cmos Nikon molto piu' ricco di sfumature rispetto al vecchio CCD.
Questo per dirti che a Mio parere i 12 Mega sono piu' che sufficienti per un 50x70.
Certo i file della D3X sono sicuramente piu' dettagliati, ma se e' per quello ancora meglio Hasselblad o i dorsi Phase One.
Comunque per intenderci sono convinto che il digitale non funzioni proprio come la pellicola e cioe' piu' era grande il supporto piu' dettaglio si aveva,ad esempio una dia 35mm perdeva la partita in confronto ad una dia 6x7.
Ribadendo il concetto che comunque file da macchine piu' ricche di pixel producano piu' dettaglio la scelta da fare, ritornado alla tua domanda sarebbe la D3X.
Su Canon non ti so' dire anche se un giro sulla 5 Mark II me lo farei....solo e' unicamente per curiosita'....ma usata come dico io....Raw alla massima estensione di Bit e a bassi ISO
Come mi farei un giretto sul nuovo sensore Nikon....nelle stesse condizioni.

Un saluto :-)

Francesco
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #2221545 · Risposte: 59 · Visite: 7.733

D7000 , 5dmkii O Aspetto D800?
francesco65
Inviato il: Nov 16 2010, 06:27 PM
Ciao a tutti,
e' un po' che non scrivo sul Forum,
in questi giorni ho visto che usciva una nuova nikon con un nuovo sensore ed essendo curioso di vedere le immagini prodotte, ho ripreso a seguire il forum.
Mi sono imbattuto in diverse discussioni ed alcune mi lasciano un po' perplesso vedi problemi con la D700 (questa meno ma dubbi me li ha fatti venire).
Il mio dubbio e' questo:io stampo in laboratorio professionale con carta e chimici tradizionali, per intenderci lo stesso a cui portavo le foto fatte in pellicola sia 35 che 6x6 /6x7/ 10x12 e adesso porto il file.
Io sono andato sopra il 50x70 2/3 volte in vita mia (ho stampato penso 3 70x100) il resto stampe dal 13x18 al 50x70.
In questo momento ho ad un metro di distanza un paio di 50x70 incorniciati ed usciti da un file RAW 14 Bit lavorato con PS a 16 Bit salvato in Tif 16 trasformato in 8 e portato a stampare.
Le macchine usate una D3 e l'altra D700, obiettivi 105 Micro e 85 1,4.
Sinceramente sono molto soddisfatto del risultato e del livello di nitidezza ottenuto.

Ora la mia domanda e' questa con le stampanti inkjet si ottiene un risultato migliore ma necessitano piu' mega?

Dimenticavo il costo, a me un 50x70 costa circa un pacchetto di Camel

Il costo copia di una Inkjet (buona) a quanto ammonta?

Grazie per la eventuale risposta

Francesco
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #2221083 · Risposte: 59 · Visite: 7.733

Elisabeth
francesco65
Inviato il: Nov 13 2009, 05:44 PM
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 13 2009, 11:31 AM) [snapback]1788961[/snapback]
Ottima la luce, diafana, che ben si addice, assieme alla posa sghemba,
a questo volto davvero particolare.

Complimenti.
Paolo



Ti ringrazio :-)

Un saluto

Francesco
  Forum: Fashion & Glamour · Anteprima Messaggio: #1789374 · Risposte: 2 · Visite: 997

Elisabeth
francesco65
Inviato il: Nov 10 2009, 08:42 AM
Ciao a tutti,
inserisco uno scatto fatto in studio :-)

Un saluto

Francesco
  Forum: Fashion & Glamour · Anteprima Messaggio: #1785363 · Risposte: 2 · Visite: 997

Federica Test
francesco65
Inviato il: Oct 26 2009, 04:49 PM
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 25 2009, 09:41 AM) [snapback]1765331[/snapback]
La prima è un ottimo ritratto, ma non certo glamour. La seconda ha un'illuminazione troppo dura.



Ringraziando tutti per gli apprezzamenti e per i consigli di miglioramento per dei particolari.

Dopo una piccola discussione assolutamente AMICHEVOLE avuta con un amico e avendo involontariamente creato un piccolo disappunto ad un altro Amico del forum, prendo spunto dalla risposta di Bergat per una piccola precisazione:

Ho postato questa serie di foto in questa sezione non perche' mi facesse piu' piacere metterle qui che non in ritratti ma perche' tutte le foto che ho inviato fanno parte di un "Test",
cose' un "Test" : e' una serie di foto che una aspirante modella deve portare ad una Agenzie di Modelle per vedere appunto la sua fotogenia e la sua capacita' di stare davanti all'obiettivo, da qui il termine "TEST",
ho pensato di chiedere un giudizio sull'intero gruppo di foto e non sulle singole immagini e a questo punto ho preso la decisione di postare su Glamour e non su Ritratto.

ringrazio ancora tutti e spero di aver chiarito l'ecquivoco....ragazzi alla prossima uscita offrire da bere tocca me :-)

Un saluto :-)

Francesco
  Forum: Fashion & Glamour · Anteprima Messaggio: #1767147 · Risposte: 17 · Visite: 2.710

Carlotta Test
francesco65
Inviato il: Oct 26 2009, 04:30 PM
Grazie a tutti per i complimenti e per i suggerimenti di miglioramento di alcuni particolari.

A presto :-)

Francesco
  Forum: Fashion & Glamour · Anteprima Messaggio: #1767124 · Risposte: 12 · Visite: 3.011

Francesca Test
francesco65
Inviato il: Oct 26 2009, 04:28 PM
Grazie a tutti,
provero' a convertire in un altro modo il BN per ottenere un migliore effetto.

Grazie ancora e a presto :-)


Francesco
  Forum: Fashion & Glamour · Anteprima Messaggio: #1767122 · Risposte: 8 · Visite: 2.166

Francesca Test
francesco65
Inviato il: Oct 26 2009, 10:25 AM
Ciao a tutti,

inserisco le foto dell'ultimo Test

Un saluto :-)

Francesco
  Forum: Fashion & Glamour · Anteprima Messaggio: #1766601 · Risposte: 8 · Visite: 2.166

Vanessa Test
francesco65
Inviato il: Oct 26 2009, 10:13 AM
QUOTE(fagioletti @ Oct 25 2009, 10:22 PM) [snapback]1766188[/snapback]
Sulla prima la PP è troppo marcata, tutte le altre mi piacciono


Ciao Ti ringrazio per gli apprezzamenti,

sulla PP non ho fatto molto ho tolto solo qualche brufolo

Un saluto :-)

Francesco

QUOTE(Fotografo92 @ Oct 25 2009, 10:27 PM) [snapback]1766206[/snapback]
La seconda, terza e quarta mi piaccino molto, sia per luce che come composizione, le espressioni della ragazza non sono male.
Bravo.

Gabriele



Ti ringrazio Gabriele per gli apprezzamenti

Un saluto :-)

Francesco
  Forum: Fashion & Glamour · Anteprima Messaggio: #1766584 · Risposte: 11 · Visite: 3.126

Federica Test
francesco65
Inviato il: Oct 26 2009, 10:04 AM
[quote name='hausdorf79' date='Oct 26 2009, 09:42 AM' post='1766543']
In generale non va molto lo styling(vestiti) per me.

Ciao Giuseppe,
hai ragione su vari punti e ne faro' sicuramente tesoro.

Sullo Stylist c'e' ne sarebbe veramente bisogno ma gia' i Test qui a Torino si fanno un po' in economia e un altra cifra da aggiungere e' un po' impossibile.
Vedremo con i prossimi :-)

Un saluto

Francesco

PS:ringrazio tutti per gli apprezzamenti
  Forum: Fashion & Glamour · Anteprima Messaggio: #1766575 · Risposte: 17 · Visite: 2.710

Vanessa Test
francesco65
Inviato il: Oct 25 2009, 09:24 PM
Altra Ragazza
Si sono un po' dei ritratti,
ho preferito pubblicare piu' qui che non in ritratti....in quella sezione ho visto foto di bimbi e di vecchietti rugosi......e le mie non mi sembra rientrino :-)
  Forum: Fashion & Glamour · Anteprima Messaggio: #1766093 · Risposte: 11 · Visite: 3.126

Carlotta Test
francesco65
Inviato il: Oct 25 2009, 12:55 PM
Ciao a tutti
inserisco altre foto di un altra ragazza


Un saluto :-)

Francesco
  Forum: Fashion & Glamour · Anteprima Messaggio: #1765556 · Risposte: 12 · Visite: 3.011

Federica Test
francesco65
Inviato il: Oct 25 2009, 09:21 AM
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo mi faccio risentire.

Attendo giudizi e critiche

Un saluto :-)


Francesco

  Forum: Fashion & Glamour · Anteprima Messaggio: #1765310 · Risposte: 17 · Visite: 2.710

25 Pagine: V   1 2 3 > » 

Nuovi messaggi  Discussione aperta (nuove risposte)
Nessun nuovo messaggio  Discussione aperta (no nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (no nuove risposte)
Poll  Sondaggio (nuovi voti)
No new votes  Sondaggio (no nuovi voti)
Closed  Discussione chiusa
Moved  Discussione spostata