FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 24/120 Vr If
impressioni
Rispondi Nuova Discussione
wgtro
Validating
Messaggio: #1
ho da poco acquistato questo obiettivo ho scattato fin'ora solo poche foto e mi è sembrato eccezionale; tra voi c'è nessuno che lo abbia provato per poter scambiare qualche impressione?
alex5878
Banned
Messaggio: #2
QUOTE (wgtro @ Jan 19 2004, 04:26 PM)
ho da poco acquistato questo obiettivo ho scattato fin'ora solo poche foto e mi è sembrato eccezionale; tra voi c'è nessuno che lo abbia provato per poter scambiare qualche impressione?

Anche a me piacerebbe saper come va questa ottica...impressioni...qualità...mancaze mi deve arrivare tra qualche giorno...a proposito...wqtro quanto l'hai pagato e dove?
grazie!
wgtro
Validating
Messaggio: #3
ho trovato un'occasione da fotoroma (spero sia tale perchè il prezzo di listino non lo ho trovato neanche nel sito nikon) a dire del negoziante l'obiettivo era stato esposto a una fiera e quindi me lo ha calcolato come un buon usato, è stato da me pagato 600,00 €. ripeto fin'ora mi è sembrata un'ottica veramente eccezionale, ho scattato in tutti i diaframmi e lunghezze focali non notando ne perdite di definizione o vignettature, certo è un nuovo obiettivo e quindi bisognerà aspettare di sapere i pareri dei "grandi"
ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE (wgtro @ Jan 19 2004, 05:39 PM)
.........a dire del negoziante l'obiettivo era stato esposto a una fiera e quindi me lo ha calcolato come un buon usato, è stato da me pagato 600,00 €. ...........

Sai che sforzo che ha fatto !!!!
Guarda quanto costa: Il Fotoamatore
arci@email.it
Iscritto
Messaggio: #5
...salve! da parte mia ti posso dire che è davvero un'ottima ottica. ci ho lavorato sulla neve abbinato ad una d100 e ti posso assicurare che con una rapporto di compressione di 1:8ed una risoluzione "media", son venute suori delle foto fuori di testa quattr.gif

da stampa laser su carta fotografica, con formato anche di 20x30, vignettatura e distorsioni impercettibili.

...insomma: da non perdere.

se ti interessa prova a scrivermi...


saluti


andrea
francescotorre
Messaggio: #6
QUOTE(wgtro @ Jan 19 2004, 05:26 PM) *
ho da poco acquistato questo obiettivo ho scattato fin'ora solo poche foto e mi è sembrato eccezionale; tra voi c'è nessuno che lo abbia provato per poter scambiare qualche impressione?

Io l'ho provato ed è discreto ma potevi comprare qualcosa di meglio spendendo pochi euro in più
-missing
Messaggio: #7
Dopo quasi 6 anni... Chissà se ancora ce l'ha...
Lucabeer
Messaggio: #8
QUOTE(paolodes @ Sep 3 2009, 08:16 PM) *
Dopo quasi 6 anni... Chissà se ancora ce l'ha...


Credo che glie ne importi pochissimo... rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio