I AM | FRENCYGINGER

I AM | FRENCYGINGER
33
6     
253     
724     
FrencyGinger
Iscritto
Biografia
Francesca rosati, nata a prato il giorno 08/06/1990, arrivata a 19 anni a Milano per studiare Fashion Design alla Nuova Accademia di Belle Arti (Naba).
La mia impronta artistica si forma fin dalla tenera età, quando scattavo foto per puro piacere di assaporare l'essenza di ciò che osservavo e mi circondava, facevo foto ad amiche aspiranti modelle in ambienti spesso esterni che mi rimandavano ad un qualcosa di surreale.
Molti miei lavori però hanno preso forma giunta in campo universitario, quando ho cominciato a osservare giornalmente immagini parlare attraverso il loro linguaggio, infatti sono arrivata a sperimentare digitale, analogico, seguire un corso e approfondire il mio amore per l'arte fotografica.
Nel 2010 ho fatto foto per sponsorizzare collezioni di studenti fashion designer emergenti.
Nel 2011 ho seguito il mio progetto sulle polaroid dal titolo '' Io non ho sentimenti solo sensazioni'' , ispirato a un diario generazionale e alla grande Nan Goldin,
che ha riscosso molto successo ed è stato esposto ad una mostra all'interno dell'accademia e su magazine on line.
Ho seguito un corso nel periodo estivo del 2011 di '' Photo art and Visual Design'' al London College of Comunication, che mi è servito ad approfondire non solo l'aspetto tecnico ma anche l'aspetto emozionale non solo del fotografo ma anche dell'osservatore.
Inoltre ho scattato per gruppi musicali milanesi con etichette indipendenti (2011/2012).
Mi ritengo molto poliedrica, amo sperimentare, sperimentarmi e mettermi alla prova e la fotografia mi permette di far questo ogni giorno, perché l'osservare mi sveglia, mi accende la mente e l'anima che non finisce mai d'imparare e scovare il minimo dettaglio.
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.