I AM | ROLANDOS

I AM | ROLANDOS
0
0     
0     
365     
rolandos
Iscritto
Biografia
Sono nata a Roma nel 1995. Dopo il diploma scientifico mi sono laureata in Fotografia presso la Rome University of Fine Arts (RUFA).

Lavoro come fotografa in vari campi, in particolare nell’ambito della documentazione. All'esperienza fotografica, maturata in numerosi eventi pubblici e privati, si aggiungono reportage sociali realizzati in Italia, in particolare a Roma, ma anche in Tunisia e in Argentina.

Cerco di unire la mia professione con la passione per il viaggio, realizzando progetti personali che abbiano l’obiettivo di raccontare storie che riescano a creare empatia tra i soggetti ritratti e l’osservatore.

Ho avuto l'occasione di esporre a Praga nel 2016, presso l’istituto italiano di cultura, in Florida nel 2020, presso il Morean Arts Center e a Roma nel 2021/2022, presso il Museo di Roma in Trastevere.
Le mie foto sono state pubblicate su riviste e giornali come: The Walker Man Magazine, La Repubblica, Il Corriere Della Sera, Il Messaggero, Il Post, IndiWire

Attualmente lavoro come fotografa freelance di documentazione, travel e reportage e come fondatrice e collaboratrice del collettivo Ammodo Studio (www.ammodostudio.com)
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Tags più rilevanti
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.