I AM | FOTO DI MANU88

I AM | FOTO DI MANU88
0
3     
20     
132     
Biografia
 

Foto di Manu88

Nato in un piccolo paesino di montagna con circa un centinaio  di abitanti il 31 agosto 1988 dove risiedo tutt’oggi,ho vissuto un’infanzia un po’  burrascosa ma tutto sommato felice.

Un giorno, iniziai ad appassionarmi a tutto ciò che riguardava la tecnologia come cellulari, lettori cd, computer e macchinette fotografiche a rullino anche se, per quest’ultime, non avevo molta simpatia in quanto il mio rapporto con i rullini non era del tutto roseo.

Arrivò il giorno del mio diciottesimo compleanno e  mia sorella organizzo la festa con tutti i miei amici vicini e lontani. Quel giorno i miei amici mi regalarono una piccola fotocamera digitale e subito vedendola rimasi sbalordito essendo i primi tempi dell’uscita di  questo tipo di macchinette.

Nei giorni seguenti il mio compleanno non facevo altro che scattare e scattare foto a qualsiasi cosa ;cercando di cogliere al volo l’essenza di quelle cose anche se li per li insignificanti. Fotografavo di tutto: persone, oggetti, animali, fiori, piante, sassi, alberi  ogni cosa che richiamava la mia attenzione. Da quei giorni sono passati ormai sette anni ed ora sono alle prese con macchine reflex professionali e semi-professionali .

Nell’anno 2008 ho iniziato solo a livello amatoriale a fare reportage di feste di piazza nel mio paese fino ad arrivare con un po’ di sacrifici a collaborare con Foto Sprint di Salvatore Bianchi, realizzando  nel frattempo album digitali e virtuali per vari eventi come compleanni, cresime, nozze d’oro, lauree, raduni.

Non essendo soddisfatto di tutto ciò, ancora adesso sono in costante crescita professionale cercando giorno dopo giorno mete migliori come l’Agenzia Creativ di Avezzano.

 

 

 

 

Per Contatti:

Cell. 328/2767495

 E-mail: manu88.conti@gmail.com

Skype: fotodimanu88

 
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Tags più rilevanti
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in AstroFotografia - topic aperto da lucamontipo il 28/06/2011 alle 16:07
Ultimi 10 post che ha scritto
in Via Lattea - topic aperto da lucamontipo il 28/06/2011 alle 16:07

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/manuelconti2