I AM | JONNYADORNITAL

I AM | JONNYADORNITAL
4
16     
106     
157     
Biografia
Ho iniziato a coltivare la passione per la fotografia sin da piccolo, ricordo ancora la mia prima macchina fotografica a pellicola ricevuta in occasione del mio decimo compleanno; Da quel giorno, seguendo le orme di Cristoforo Colombo, ho scoperto il mio “Nuovo Mondo”.

Ad oggi sono cresciuto, maturato e forse invecchiato, ma la passione non si è mai sopita anzi, si è sviluppata, arricchendomi dal punto di vista tecnico ed emozionale.

Come ogni fotografo “scatto” immagini, sebbene abbia la predilezione per lo still life.

La mia fotografia deve comunicare un messaggio, semplice o complesso, suscitando nell’osservatore riflessione e curiosità.

Tutto ciò è alquanto difficile, sebbene continui a rappresentare il mio obiettivo principale, difatti nel sottoporre le mie fotografie, presto particolare attenzione allo sguardo nell’osservatore nell’intento di percepirne le emozioni.

Sul WEB sono conosciuto con il nickname di “Jonnyador”, il mio logo è a fianco rappresentato e come molti altri fotografi partecipo a forum e contest fotografici. Ho provato gratificazione allorquando foto da me scattate sono state oggetto di premiazione nonché siano state pubblicate su riviste di risonanza nazionale.

È mia intenzione evitare inutili lungaggini dando respiro alle vere protagoniste.…

LE IMMAGINI

Il mio credo è: “EVITA DI GUARDARE, IMPARA AD OSSERVARE”

Giovanni Rodà.
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Tags più rilevanti
Nessun tag.
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/giovanniroda